Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teddy Jane    08/03/2012    3 recensioni
Perché sei così incredibile?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 Primo Capitolo.
------------Belle---------
Londra, 31 agosto 7:30 am. 

Eccomi : sveglia a prima mattina di un caldo giorno di agosto ad aspettare l'arrivo di mio cugino : Niall Horan
Tornerà oggi dall'America. 
Niall è mio vicino di casa, diciamo che non è "per caso." Ha qualche anno in più di me e mia madre ha detto che se volevo andare a vivere da sola dovevo vivere vicino a lui. 
Potrebbe sembrare noioso ma non se conoscete mio cugino, no... Non credo proprio. Lui è il più divertente e simpatico di tutti i cugini anche se a volte litighiamo perché è molto protettivo ed affettuoso e vuole il mio bene. Adesso , che è diventato famoso,siamo ancora più uniti.
In verità non ho mai conosciuto gli altri membri della sua band perché vivo a Londra da un mesetto. 
Per tutta la mattinata cucino perché lui AMA mangiare e io non sono una cuoca e voglio fare il meglio possibile. La maggior parte delle volte ascolto la musica per rilassarmi ma oggi voglio fare tutto perfettamente per Niall ed i suoi amici  che verranno a mangiare a casa sua.
Chissà a cosa starà pensando...
----------Niall-------
Aereo, 31 agosto. 
Finalmente dopo un tour in America posso ritornare a Londra da Belle. La mia cuginetta. 
E' la persona più dolce  e simpatica del mondo, lei si occupa di me e io di lei, siamo come fratello e sorella.
Sono molto felice che finalmente gli altri della band la possano incontrare anche se preoccupato perché conosco i miei compagni e sono tutti rubacuori e soprattutto SINGLE e Belle è stupenda. 
Vorrei solo che nessuno la facesse soffire. 
"Niall, come cucina tua cugina?" domanda Louis rompendo il silenzio che si era creato dopo le mille risate fatte durante il viaggio
" Bene bene, è bravissima." rispondo orgogliosamente seguito da una battuta di Harry a cui ridiamo tutti
"E se lo dice Niall che di cucina se ne intende, siamo sicuri!".
L'unico un po' pensieroso è Liam e so pure il perché. 
In America alcune fan chiamiamole così lo hanno insultato e lui ci è rimasto male.
Spero che con la simpatia di Belle lui si riprenda.
----------Belle------
Londra, 2:oo pm. 
Indosso un vestitino blu e bianco a balze, i miei capelli boccolosi neri sono legati da un fiocco azzurro che si abbina con i miei occhi. Sono a casa di Niall e sono piuttosto ansiosa. 
*suona il campanello*
"Belle, siamo noi!" esclama una voce a me conosciuta. Apro la porta e salto in braccio a Niall che quasi piange al vedermi. 
-------Liam------
Non riesco a vedere bene la cugina di Niall... probabilmente perché adesso lo sta abbracciando. 
Niall ce la presenta e... credo di svenire.. E' STUPENDA. 
E' alta , magra  e ha dei capelli scurissimi che fanno contrasto con i suoi occhi azzurri che riescono a rendere il suo sguardo ancora più intrigante. Ha un sorriso che ricorda le stelle. D'un tratto i miei occhi luccicano. Fortuna che i ragazzi non se ne accorgono...
Entriamo in casa di Niall che ormai conosciamo più che bene. 
Belle ci ha preparato la tavola dove ci sediamo.
"Vado a prendere i bicchieri in cucina scusate..." sussurra a Niall imbarazzata.

Quando se ne va iniziamo a litigare e scherzare per i posti poi lei entra nella sala da pranzo e si siede a tavola con una grazia a me sconosciuta...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teddy Jane