Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Energy    08/03/2012    1 recensioni
La storia di due ragazzi che si appartengono, sentimenti si intrecciano, labbra si desiderano, lacrime sgorgano.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ahia ahia Cas....Non riesci proprio a controllarti"
Derek aveva smesso di baciarle il collo e ora la fissava con uno sguardo divertito. Adorava stuzzicarla, ma stavolta stava superando ogni limite.
"Non mi sembra che sia stata io a iniziare" ribattè piena di vergogna Casey.
"E tu non hai opposto resistenza...Non cercare di salvarti!"
"Lo vedi, scarichi sempre le colpe su le altre persone! Ammettilo Derek: tu sei attratto da me" Casey era quasi incredula a ciò che aveva detto. Non sembrava la solita ragazza razionale, ma una tigre pronta a graffiare.
"Ahahah non ti facevo così simpatica sai?"
"Lo vedi, non hai il coraggio di rispondermi...Codardo!"
"Cosa sarei io scusa?"
"Un codardo! Non ammetti la verità e ti nascondi dietro il tuo sguardo da duro o da menefreghista, ma con me non funziona Derek"
"Se cerchi di provocarmi non ci riesci!"
"Io penso di si"
"Bene, ma anche tu allora sei attratta da me se non mi respingi!"
"Io non sono attratta da un idiota come te! Sei tu che mi blocchi"
"Ahahah io non faccio proprio niente, sei liberissima di respingermi, ma a quanto pare ti piace quello che ti faccio"
Il ragazzo sorrideva beffardo e Casey avrebbe voluto mollargli uno schiaffo sonoro. Era così irritante quando centrava il punto della situazione.
"Lasciami andare" concluse lei innervosita
"Dimostramelo!"
"Cosa?"
"Dimostrami che anche se mi baciassi soltanto non proveresti nulla!"
Era una sfida per caso? La stava provocando? Non si sarebbe di certo tirata indietro, non lei che aveva voti alti in ogni materia, e doveva ottenerlo anche in "provocazione".
Così spinse Derek fuori dal bagno e lo portò in camera sua, lo gettò sul letto e si mise a cavalcioni su di lui, le posizioni opposte rispetto a quella famosa sera. Lo baciò con passione e rabbia, sapeva che provava un piacere ed sentiva un fuoco dentro, ma non poteva nè ammetterlo nè darlo a vedere. Con un gesto fulmineo tolse a Derek la maglietta di dosso e accarezzò il suo corpo delicatamente suscitando il piacere del ragazzo che, preso dalla follia , capovolse le posizioni. Baciò Casey intensamente, cercava di soffocare la lingua di lei con la sua, con una mano percorse una delle sue lunghe gambe fino a giungere alla coscia, sollevando un poco l'asciugamano. Casey sussultò e chiuse gli occhi: in quel momento nella sua mente si focalizzò l'immagine di Brian. Così spinse via Derek con la forza e corse in camera sua. Ora ne era certa, aveva tradito il suo fidanzato ed ogni promessa fatta. Si sentiva malissimo, era in lacrime. Non poteva nè voleva svelare tutto a Brian, e ciò che più la faceva stare male è che non provava nessun senso di colpa per ciò che aveva fatto.
Derek invece era rimasto per terra e aveva visto uscire la ragazza. Poi si era rialzato e, soddisfatto, si era messo a suonare la chitarra.




Passarono i giorni. Casey conviveva a fatica con Derek. Non riusciva a guardarlo negli occhi, aveva paura di lui, del suo sguardo magnetico. Aveva una voglia di parlargli e risolvere ogni cosa, ma la paura l'assaliva ogni volta, e con lei anche l'immagine del suo fidanzato. Inaspettatamente fu Derek un giorno che, stanco della situazione, decise di chiarire l'equivoco.
"Cas, dobbiamo parlare"
"Wow, è insolita come cosa...Di solito sono io a venire da te"
"Senti, tutto quello che è successo...Dimentichiamolo"
"Ok...mi sento molto meglio adesso"
No, in cuor suo avrebbe voluto che Derek le chiedesse di continuare, di essere qualcosa in più. Si sentiva male per questo, il suo cuore batteva per due persone, di cui una era quella che più detestava a questo mondo.
"Ah un'altra cosa" soggiunse il ragazzo piatto.
"Uh...dimmi" rispose Casey distolta dai suoi pensieri
"Senti...è strano ma...se avessi bisogno di una mano per quanto riguarda ecco...non ci riesco"
Derek imbarazzato? Ma che strano sogno era?
"Dai avanti" lo incitò Casey curiosa e perplessa
"Se hai bisogno di qualche consiglio sul sesso, sai tra te e Brian....Non esitare a chiedere"
Ok...Casey stava davvero sognando. Derek Venturi, colui che si sarebbe fatto tagliare la lingua piuttosto che aiutarla, ora le dava sostegno, e per di più in ambito sessuale! Il mondo è davvero strano!
"Ehm...grazie!" rispose Casey paonazza in volto
"Cavolo, parlare con Derek di sesso sarà sicuramente imbarazzante, ma è l'unico che può aiutarmi... Accidenti a lui e a quando è entrato nella mia vita!" pensò la ragazza mentre accendeva nervosa la televisione.























Altro capitolo. Che ve ne pare?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Energy