Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: paadaguz    08/03/2012    2 recensioni
Larry. // Non riusco nemmeno a respirare, il suo sguardo si fece più intenso. "Io ti amo, Harry. Non come posso 'amare' un'amico, mi sono innamorato di te." disse tutto d'un fiato. Un'uragano travolse il mio stomaco, tremavo e sentivo il petto scoppiare. Non sapevo cosa dire, anzi, proprio non riuscivo a dire nulla. Lui distolse lo sguardo, e potei giurare di aver visto una lacrima rigargli il volto. Stava piangendo e io non riuscivo a fare nulla, mi sarei preso volentieri a pugni, se solo fossi riuscito a muovermi. Si alzò dal letto e si incamminò verso la porta, si girò verso di me e mi sorrise debolmente , "Lascia perdere, davvero.." e mi lasciò lì, senza dire altro.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I keep playing it inside my head
all that you said to me
I lie awake just to convince myself
This wasn’t just a dream
cos you were right there
And I should have taken the chance
But I got so scared
and I lost the moment again.
It’s all that I can think about
your all that I can think about.



"Hazza, devo parlarti, vieni in camera!" - urlò Louis.
Sicuramente voleva parlarmi di Eleanor, quella sera eravamo usciti con i ragazzi, Danielle, la fidanzata di Liam, e la sua amica Eleanor. Era davvero una bella ragazza e sembrava simpatica!
Entrai in camera e lo trovai seduto sul letto con lo sguardo perso nel vuoto. Era serio, troppo serio. Brutto segno.
"Eccomi Lou, dimmi.." dissi incerto. Lui mi fece segno di sedermi accanto a lui e così feci.
Mi guardò e lo vidi sorridere. Nessuno dei due parlava, quindi decisi di parlare per primo.
"Allora, ti piace questa Eleanor? Perchè ti stava letteralmente mangiando con gli occhi." dissi tirandogli una pacca sulla spalla. Lui sorrise. Lo sapevo!
"Allora, ci uscirai? Guarda che devi raccontarmi tutto, solo ricordati una cosa mio caro Boo Bear, rimarrai sempre mio." dissi sorridendogli. Dopo quest'ultima frase, notai che si fece teso, mi avvicinai a lui. "Lou, non dirmi che ci hai già scopato! ODDIO L'HAI MESSA INCINTA!" dissi allarmandomi. Okay, forse stavo esagerando con le seghe mentali.. Ammisi. Mi guardò torvo e poi scoppio a ridere, oh la sua risata. L'amavo! Beh, a dire il vero amavo tutto di lui, ma questi erano solo dettagli.
"Ma sei scemo?!" disse ridendo, "no, seriamente. Devo parlarti.. Eleanor non c'entra proprio niente, solo che.. Non è facile da dire Harry.." Okay, ero seriamente preoccupando.
Lui prese fiato e mi guardò dritto negli occhi, erano lucidi e brillavano. Erano bellissimi, lui lo era e, anche quel momento, anche se imbarazzante lo era.
Il battito del cuore accelerò, non capivo cosa mi prendeva, ma cercai subito di calmarmi. Cominciai a torturarmi le mani. "Harry, Eleanor è una ragazza bellissima e mi piace, ma non ha niente a che fare con quello che provo per te. Io.." si fermò.
Non riusco nemmeno a respirare, il suo sguardo si fece più intenso. "Io ti amo, Harry. Non come posso 'amare' un'amico, mi sono innamorato di te." disse tutto d'un fiato. Un'uragano travolse il mio stomaco, tremavo e sentivo il petto scoppiare. Non sapevo cosa dire, anzi, proprio non riuscivo a dire nulla. Lui distolse lo sguardo, e potei giurare di aver visto una lacrima rigargli il volto. Stava piangendo e io non riuscivo a fare nulla, mi sarei preso volentieri a pugni, se solo fossi riuscito a muovermi. Si alzò dal letto e si incamminò verso la porta, si girò verso di me e mi sorrise debolmente , "Lascia perdere, davvero.." e mi lasciò lì, senza dire altro.

Is your heart taken?
Is there somebody else on your mind?
I’m so sorry, I’m so confused just
tell me: am I out of time?
Is your heart breaking
How do you feel about me now?



"Ragazzi, ho un'annuncio da fare!" disse prendendo la mano della ragazza. Immaginavo già qual'era l'annuncio.
"Io e Eleanor stiamo uscendo insieme, lei è una ragazza dolcissima e io sto benissimo con lei. Spero viviamente che mi appoggerete in questa mia decisione." concluse, posando lo sguardo su di me per mezzo secondo.
"Amico! Congratulazioni! Siamo tutti contentissimi per te!" urlarono in uniscono Niall, Zayn e Liam abbracciandolo. Feci per andarmene, "Ehy Harry, dove vai? Vieni a congratularti con Lou! Non sei felice per lui??" Chiese Zayn staccandosi dall'abbraccio e voltandosi verso di me. Così fecero anche gli altri.
"Oh, certo. Congratulazioni Lou, sono contentissimo per te, non immagini quanto." dissi fingendo un sorriso. Mi girai e mi diressi verso il terzo piano, avevo bisogno di pensare e chiarirmi le idee. Così entrai in camera e mi buttai sul letto.
Non ero geloso, mi sentivo solo.. tradito? Si, forse tradito era l'aggettivo che più si avvicinava a quello stupido sentimento che piano piano mi stava consumando.
Non potevo nemmeno dargli colpe, sono stato io l'unico cretino tra i due, come sempre. Louis mi amava, o almeno, una settimana fa lo faceva e ora c'era Eleanor al mio posto. Giustamente, io l'ho fatto solo soffrire, lei che ne poteva sapere? Non che la odiassi, ma lei poteva avere tutto ciò che io desideravo, ciò che era mio, ciò mi sono lasciato scappare, e se non fosse stato per il mio stupido carattere, ora, ci sarei io al suo posto.
Da quel giorno i nostri rapporti si erano distaccati, anche i ragazzi se ne erano accorti.. Era dura stare senza di lui, senza le sue battute stupide, senza i suoi sorrisi, senza i suoi abbracci. Sembravo uno di quei depressi da film che vivono davanti a film strappalacrime con un barattolo enorme ci gelato al cioccolato in mano.
Avevo bisogno di lui, avevo bisogno di sapere cosa provava per me, cosa ero io per lui e soprattutto, avevo bisogno di dirgli la verità: lo amavo. Finalmente l'avevo ammesso a me stesso.

I cant believe I let you walk away when
when I should have kissed you.



Scesi di corsa di sotto e afferrai il giubbotto.
"Dov'è Lou?" urlai.
"E' andando ad accompagnare Eleanor a casa perchè?" rispose Liam.
"Devo fare una cosa che avrei dovuto fare da tempo!" spalancai la porta e uscii senza aspettare alcuna risposta da Liam.
Correvo, correvo come un disperato, non avevo la minima idea di dove abitasse Eleanor, sapevo solo che dovevo trovarlo.
Erano 20 minuti che correvo a vuoto, quando finalmente scorsi dei pantaloni rosso acceso e una maglia a righe. Sentivo le lacrime agli occhi, non erano lacrime di dolore, ma di felicità.
"LOUIISSSSSSSSSSS!" gli urlai, a pochi passi da lui mi fermai e lui si voltò.
Si girò stupito, "Harry! Che ci fai qua?!" notai che era leggermente rosso in viso, era tenerissimo. Non potei fare a meno di abbracciarlo e tringerlo forte a me, mi era mancato sentirlo vicino, sentire i nostri corpi vicini. Rimanemmo in silenzio abbracciati per due minuti buoni, poi mi staccai.
"Lou, ti prego, non dire niente fino a quando non avrò finito." lui mi guardò confuso, io sorrisi a 32 denti.
"Scusami se sono stato un perfetto idiota, scusa se sono un ritardato, scusa se ci ho messo tanto, scusa se ti ho fatto soffrire, davvero scusami. Da quella sera non c'è stato un momento in cui tu non eri nella mia mente, e non mi perdonerò mai per averti lasciato andare. Ho riflettuto molto e sono arrivato ad una conclusione. E' stato abbastanza facile, perchè la risposta ce l'ho sempre avuta.
Louis Tomlinson," presi fiato, lo guardai dritto negli occhi come fece lui quel giorno e finalmente, tirai fuori quelle tre parole: "io ti amo." Non aspettai nemmeno una risposta da parte sua, mi avvicinai e con decisione feci ciò che avrei dovuto fare da molto tempo: lo baciai. Quel contatto mi fece rabbrividire, un vortice di emozioni mi sovrastrò. Era un bacio dolce, desiderato, perfetto.
La felicità che provavo in quel momento era indescrivibile, non m'importava se ero nel mezzo della strada, non m'importava della gente che ci stava guardando sbalordita, non m'importava di niente, stavo baciando Louis, il ragazzo di cui ero innamorato, il resto poteva anche sparire.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paadaguz