Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xMarie    09/03/2012    2 recensioni
Chi di voi non vorrebbe scappare per una realtà migliore? Magari più semplice? E se si è fortunati anche con i propri idoli? Beh mi sono fatta tutte qureste domande e ho risposto così, attraverso il ruolo di Mary.
Una ragazza normale stanca di vivere la sua monota vita, lei però è diversa da tutte le ragazze che vogliono scappare di casa, perchè lei l'ha fatto. Ha trovato il coraggio e le motivazioni!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta su quel divano rosso, tutto fracassato aspetta che si faccia l’ora di pranzo, Mary è sola seduta li nella hall di quel lussuosissimo albergo, non ha nessuno, i suoi sono andati in giro per la grande Roma, sono scomparsi circa dieci minuti dopo essere arrivati. Lei invece è già pronta per il grande momento, già, quell’incontro con i suoi idoli, mentre sta li seduta sperando magari che i cinque le passino davanti, legge Vanity Fair, non ha mai dato molta importanza a quella rivista, ma è sempre meglio di annoiarsi. Mary ha avuto una fortuna riservata a pochi, avere i One Direction nel suo stesso albergo, e pensare che non ne era nemmeno al corrente. L’incontro sè programmato per le 17:00 a Piazza di Spagna, e di loro ancora nessuna traccia in quella grandissima hall, ha ormai perso le speranze. Prendse il cellulare dalla tasca destra del jeans, scostando la lunga felpa stile college rossa: Nessun messaggio, nessuna chiamata. Mary è davvero sola, e come tale ha deciso che quella vita non è adatta lei, troppe sofferenze, troppe delusioni, per non parlare della mancanza di una famiglia a dir poco “invisibile”. La brunetta occupata a guardare le sagome dei passanti che transitavano da un lato all’altro dell’hotel, ad un tratto vede cinque sagome a lei familiari, anche troppo. Allora pensa di avere le allucinazioni, ma quando vide i bodiguard allontanarsi lasciando i cinque soli capisce che è la realtà. I One Direction sono davanti a lei, per l’emozione Mary non riesce a scollarsi da quel divano, ne a far uscire una parola.  I cinque sono seduti li davanti alla ragazza che per poco non entra in iperventilazione, proprio nel divano di fronte al suo. Giocano, scherzano, cantano, come ragazzi normali, non immaginano che quella seduta li davanti a loro, tranquilla sia una fan che ha solo bisogno di una foto, un autografo e magari qualche parola scambiata con i propri idoli. 



Si è corto, ma è solo il prologo, ditemi cosa ne pensate e al più presto posto il capitolo successivo.
E' un po' triste per ora la storia, poi si farà più allegra.
Buona lettura! 
Aspetto tante recensioni!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xMarie