Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    09/03/2012    2 recensioni
La guerra contro Hades è terminata da un mese e la Dea Athena ha deciso di risvegliare i suoi Saint per premiarli del buon successo della guerra. Tuttavia molte cose sono rimaste in sospeso tra i Saint, molte cose da charire. Un long fic post Hades, presenza di Yaoi. Coppie principali: Hyoga/Shun, Milo/Camus, Aiolia/Shura altre accennate
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E dopo tre anni di assenza dal fandom rieccomi qui a postare nuovamente questa fanfiction che avevo in mente da tempo. Spero che la storia sia di vostro gradimento, se tutto va bene dovrei postare un capitolo a settimana. Commenti graditi. Al prossimo capitolo Willow.

Il silenzio regnava all'interno del Grande Tempio, la guerra con Hades era terminata da circa una settimana. All'interno della sala del Grande Sacerdote giacevano i corpi dei tredici cavalieri D'oro e dei cinque Bronze Saint.

Di fronte a loro Athena e il grande Sacerdote Shion attendevano il risveglio dei cavalieri.

La dea aveva fatto un patto con il padre Zeus supplicandolo in modo che i suoi uomini ritornassero in vita e potessero finalmente godere la meritata pace.

Nel frattempo i Saint rimasti in vita si erano adoperati per la ricostruzione del tempio e delle dodici case.

C'era ancora molto lavoro da fare, ma il sommo Shion era speranzoso, nonostante fosse passato solo un mese i saint rimasti erano riusciti a ricostruire le stanze del grande Sacerdote e le case dell'Ariete , del Toro e dei Gemelli.

Grazie al potere della telecinesi anche le rimanenti case erano a buon punto lui e Kiki, l'allievo del suo adorato Mu si era adoperato per aiutare nella ricostruzione.

Improvvisamente Mu, Aldebaran e Aiolia riaprirono gli occhi e si alzarono di scatto sospirando pesantemente.

Focalizzarono con calma il luogo in cui si trovavano riconoscendovi il Grande Tempio, si guardarono tra di loro sorridendo

“Siamo vivi.”commentò Aiolia

“Già, dopo esserci sacrificati al muro del Pianto credevo che non ci sarebbe stata un'altra opportunità per noi.”affermò Aldebaran stropicciandosi gli occhi.

“Mu, Aiolia, Aldebaran. Grazia al cielo.” intervenne la dea Athena.

I tre uomini si voltarono verso la dea, inchinando poi il capo in segno di riverenza.

“Sembra che vostro padre abbia mantenuto la promessa.”intervenne la voce calda di Shion

“Maestro.” affermò Mu con contentezza, pensava che non avrebbe mai più rivisto il suo adorato maestro e invece la Dea Atena li aveva riportati in vita.

In quel momento l'uomo si ritrovò di nuovo a terra e alzando lo sguardo riconobbe il suo allievo Kiki che piangeva disperato.

“Grazie al cielo, siete vivo maestro.”affermò tra i singhiozzi il bambino stringendo quanto poteva il corpo del suo adorato maestro.

“Kiki, un futuro saint non piange, quante volte te l'ho detto.”rispose con dolcezza il biondo, tuttavia era felice anche lui di poter rivedere il suo allievo.

“Lo so, ma non riesco a smettere.”continuò a singhiozzare il bambino.

“Mu, non rimproverarlo, è una cosa bella che il proprio allievo sia felice per il proprio maestro.”intervenne una voce che fece battere il cuore al sommo Shion

“Maestro Dohko.” affermarono all'unisono i tre Saint

“Ebbene si, ma a quanto vedo non sono l'unico che si è svegliato.”commentò indicando con lo sguardo Camus, Milo, Saga e Kanon che si stavano risvegliando.

“Mh, cosa è tutto questo baccano, accidenti ho un mal di testa atroce.”mugugnò Milo tenendosi la testa.

“Milo.”gridò Aiolia con estrema contentezza, il biondo si voltò e alzandosi di scatto andò ad abbracciare il suo amico avvicinandosi poi anche a Mu ,che accarezzava la testa al suo discepolo che ancora piangeva, guardandolo con dolcezza, e ad Aldebaran che gli sorrideva felice.

Camus guardò la scena con stupore rivolgendosi poi al sommo Shion intento a scambiarsi un lungo e intenso sguardo con il suo amico secolare Dohko.

“Sommo Shion, ho una domanda da porvi. Il mio allievo Hyoga è vivo?”chiese mal celando una punta di apprensione. Come risvegliatosi Milo si voltò verso il rosso guardandolo stupito e sorridendo poi amaramente, concentrando poi nuovamente l'attenzione sui suoi tre amici.

“Si, è vivo ma non si è ancora risvegliato.E' questione di tempo”rispose la dea Athena, Camus tirò un sospiro di sollievo

“E Shiryu, come sta?”intervenne un'altra voce nota

“Shura.”affermò Camus con un lieve sorriso,anche Saga si alzò avvicinandosi al ragazzo.

“Si riprenderà anche lui, vedo che ormai voi Gold Saint siete tutti svegli.”commentò Shion notando che anche DeathMask, Aphrodite ,Aiolos e Shaka si erano risvegliati.

“Grazie al cielo.”commentò la dea Athena

“Ora dobbiamo solo aspettare che si risveglino Seiya, Shun, Shiryu, Ikki e Hyoga.”commentò Dohko.

“Vado ad avvisare le ancelle, affinché preparino del cibo.”squitti' Kiki tutto contento

“Ottima idea Kiki, dobbiamo festeggiare.”diede manforte Dohko.

“D'accordo, so che vi siete appena risvegliati tuttavia gli altri Saint si stanno adoperando per la ricostruzione dei vostri templi. Le case dell'Ariete, del Toro e dei Gemelli sono state ricostruite, quella del Cancro è quasi finita, ergo vi pregherei se possibile di aiutare nella ricostruzione. Qui ci sono delle stanze libere per poter riposare o altrimenti se riuscite,almeno per il momento, Mu, Aldebaran e Saga dovreste ospitare nelle vostre case i vostri compagni.” affermò solenne Shion

“Io preferirei dormire in una stanza, non vorrei disturbare i giovani.”comemntò Dohko ridendo.

“Adesso si chiama “non vorrei disturbare i giovani.” commentò Aphrodite sussurrando a Saga che si trattenne a stento dal ridere.

“Preferirei anche io avere una stanza qui, se possibile.”commentò Shaka, Mu lo guardò tristemente

“Io e Mu ci dividiamo Milo, Aiolia .Aiolos e Kanon.Se qualcun'altro vuole venire nella mai casa è ben accetto”commentò Aldebaran

“Concordo, ma se vuoi li ospito da me in caso si sveglino Seiya e gli altri.”intervenne Mu guardandolo con dolcezza.

“Io ospito Camus, Shura,Aphrodite e DeathMask.”intervenne Saga senza guardare il fratello.

“Mi pare che vada bene, siete tutti organizzati.Ho solo una questione da porre. Kanon non vuoi andare nella tua casa”chiese con uno sguardo indecifrabile Shion

“No, preferirei di no.Accetto il cortese invito di Aldebaran e nel caso dovessero svegliarsi gli altri cinque prenderei una stanza da solo.”rispose serio,

Shion lo fissò con altrettanta serietà, poi sospirò“Va bene, allora attendiamo che chiamino per il pranzo.”

Athena si ritrò nelle sue stanze congedandosi con i suoi saint, Camus si avvicinò al corpo di Hyoga fissandolo con preoccupazione.

Gli altri si avvicinarono ai rimanenti Bronze speranzosi che si risvegliassero il prima possibile.

“Mi chiedo quando si risveglieranno.”commentò Aiolia

“Già, sono sicuro che hanno compiuto egregiamente il loro dovere.”affermò Mu

“Stanno per risvegliarsi, percepisco due cosmi che si stanno riattivando.”intervenne Shaka solenne

“Di chi sono i cosmi?”chiese Milo

“Di Ikki e Shun.” rispose celere il biondo e infatti poco dopo i due aprirono gli occhi, i Saint presenti tirarono un sospiro di sollievo.

“Dove sono?Forse è un sogno?”chiese Shun guardandosi intorno e fissando con stupore le figure dei cavalieri d'oro di fronte a lui.

“Siamo vivi, sembra un sogno ma è la realtà.”commentò la voce calda di Ikki.

“Ikki, fratello mio.”sussultò felice il rosso

“L'araba fenice è riemersa dalle ceneri nuovamente.”Fù il pronto commento di Shaka.

“Tzè cosa credi, sono duro a morire io e a quanto pare anche tu.”commentò sarcastico rivolgendosi a Shaka.

“Vedo che non hai perso le buone maniere.”rimbeccò ironico il biondo mentre i presenti guardavano stupiti quel curioso battibecco. Alcuni ammiravano la sfrontatezza di Ikki nel rivolgersi cosi' a Shaka, ma dovettero ricredersi quando il biondo rise divertito.

“Ma è impazzito a rivolgersi cosi' a Shaka.”commentò Aphrodite sottovoce

“Molte cose sono cambiate nel tempo in cui voi eravate morti, questo è un normalissimo battibecco tra loro due.”intervenne Muu

“Io me lo ricordo da bambino era cosi' serio. Ma c'è qualcosa tra quei due?”chiese Aiolos curioso

“Non lo sappiamo, ma guardandoli ora propenderei per un forse.”intervenne Milo

“Per parlare in quel modo sicuramente un minimo di confidenza c'è.”rispose Aldebaran.

“Scommettiamo che anche Ikki chiede la camera da solo.”commentò divertito Milo facendo ridere gli altri al punto che i due diretti interessati si voltarono guardandoli, persino Shion e Dohko li guardavano sorridendo.

“Chiedo scusa, volevo sapere se Hyoga si è risvegliato.”chiese Shun mal celando una forte ansia, Milo lo guardò sospettoso prima di rispondergli

“Non ancora.”

“Seiya e Shiryu?”chiese ancora

“Shun, sono vivo.”rispose Shiryu appena ripresosi

“Grazie al cielo.”gli rispose sorridendogli.

“Bene, ci siamo quasi tutti, mancano solo i due dormiglioni.”affermò Shion per sdrammatizzare, rivolgendosi e Seiya e Hyoga che ancora non si riprendevano.

Shun si alzò avvicinandosi ai suoi due amici seguito subito dopo da Shiryu, il ragazzo si avvicinò al rosso sussurrandogli:”Tranquillo Hyoga si riprenderà”

Shun dopo averlo guardato con stupore gli sorrise:”Lo spero.” rispose dolcemente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow