Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Djmalik    09/03/2012    1 recensioni
" ... Niall è il ragazzo più carino di tutta la scuola. Gli occhi azzurri, di un azzurro peggio del cielo più splendente e del mare più limpido messi insieme e dei folti capelli biondi. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:




GIUGNO 2006.

 

Sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio, osservando Niall.

-Non sono sicura di volerlo fare. Ho sedici anni okai ma non sono sicura, Niall.- commentai a bassa voce, osservando il pacchetto di Camel tra le mie dita.

Niall è il ragazzo più carino di tutta la scuola. Gli occhi azzurri, di un azzurro peggio del cielo più splendente e del mare più limpido messi insieme e dei folti capelli biondi. Quel pomeriggio voleva passarlo proprio con me e non con altre ragazze, magari più carine di me. Con me. Alcune amiche mi avevano spifferato che si era preso una cotta per me e che ora tutto gli era passato, ma alcune di loro non ci credevano fino a in fondo. Qualche giorno fa gli avevo chiesto di comprare un pacchetto di sigarette e appena ci saremmo visti, avrei provato a fumarne una ma ora non era più così sicura.

-Meddy, se non vuoi .. fa niente!- rispose dolcemente. Le sue voce calda mi rassicurò per qualche secondo. E' solo un fottutissimo tiro, Britney. Cazzo, puoi farcela. Scartai il pacchetto, afferrando l'accendino ed una sigaretta, che infilai tra le labbra.

-Solo un tiro, solo per sentire il tabacco che gusto ha..-

-Un tiro, poi la finisco io. Ricordati di inspirare bene il fumo e di farlo arrivare fino ai polmoni.-

-Sisi, tranquillo. Grazie.-

Niall mi accese la sigaretta, osservando i miei movimenti. Inspirari, sentendo arrivare il fumo dentro ai polmoni e per finire in bellezza, tossicchiai un po'. Che figura da perfetta idiota, Britney.

Niall scoppiò a ridere, dandomi un colpetto sulla schiena.

-Tutto bene?-

-Si, tutto alla grande. E' il mio primo tiro, non potevi pensare che non avrei tossito.- commentai, ridacchiando e appoggiando la sigaretta tra le sue labbra. Avrebbe finito lui il resto.

-Niall, tu domani hai l'ultimo esame prima di uscire da questa cazzo di scuola e dopo andrai all' università, lasciandomi da sola.-

-Passerò a trovarti, promesso.- Mormorò, facendo un tiro dalla sigaretta e lasciandomi un bacio tra l'incavo del collo e della spalla.

-Promesso?-

-Promesso.-

 

DOPO DUE ANNI, GIUGNO 2008.

 

-Brit, cavolo muoviti. Steph, tua cugina, sta per arrivare!-

Gridò mia mamma, sfilandomi il lenzuolo e facendolo cadere sul pavimento. Steph, la mia cuginetta americana stava venendo a farmi visita, assieme al suo ragazzo. Non avevo assolutamente voglia di passare la giornata a guardare mia cugina e il suo ragazzo slinguazzare, rimpiangendo di non avere un fidanzato.Scrollai le spalle, osservando mia mamma sul pianerottolo.

-Cazzo, ora mi muovo! Vattene, devo vestirmi. Odio quando fissi il mio corpo mamma. Ora scendo!-

-Datti una mossa, pigrona.- senti le sue mani chiudere delicatamente la porta. Mi lasciai scivolare fuori dal letto, sospirando.

-Che palle. Non ho voglia di uscire o fare qualsiasi altra cosa. Voglio dormire, porca troia.-. La scuola era finita da solo una settimana e già mi costringevano ad uscire, quando l'unica cosa che voglio è infilarmi sotto le coperte per almeno un mese e recuperare tutte le ore di sonno.

Infilo una vecchia T-shirt ed un paio di pantaloncini, assieme alle mie fidate all stars verdi sbiadite.

Scendo le scale di fretta, osservando la porta.

Steph è arrivata.

-Beh, non saluti la tua cuginetta?-

-Occacchio, quanto sei bella?- mi affretto a scendere, abbracciandola forte.

E' diventata una ragazza davvero carina, a confronto di qualche anno fa. I capelli, ora, sono più lunghi e di un color castano chiaro. Gli occhi sono coperti da un leggero strato di ombretto blu, che evidenziano ancora di più le sue iridi verdi. Sono sicura che se fossimo in una stanza buia, con i suoi occhi splendenti, la illuminerebbe.

-Mi sei mancata cuginona-

-Anche tu, figona!-

Scoppiammo entrambe a ridere, stringendoci ancora più forte.

-Allora, ti presento il mio ragazzo.- mormorò, lasciandomi intravedere un ragazzo da dietro le sue spalle.

-Lui è Niall. Niall Horan.-


-----------------------------------------------------


Aloha gentaglia biella (?).
Questa è la mia nuova fanfiction su mister Horan.
L'ho pensata mentre guardavo alla tv, la bella e la bestia con mia cugina u.u
Spero vi piaccia come inizio :3
RECENSITE!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Djmalik