Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulyHermy99    09/03/2012    5 recensioni
è la mia prima ff. l'ho scritta in un momento di solitudine. Spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vedo. Siamo appene rientrati in Sala Grande e l'unica cosa che i miei occhi vedono è lei. Il suo viso bagnato di lacrime, quelle lacrime che non l'hanno mai bagnato in mia presenza. Quei capelli rossi che si ondeggiano al più piccolo movimento.
Vorrei avvicinarmi ma ho paura, paura di sentire quelle parole che cambieranno il mio destino. Mi sono fermato. Non riesco ad andare avanti. E se non mi volesse più ? Domande su domande che mi assillano la mente. Mi perdonerà per averla lasciata o si sarà già consolata con un altro ? Hermione e Ron, sono dietro di me, mano nella mano. Se lui è riuscito a farsi aventi con Hermione perchè io non dovrei riuscirci con Ginny ? Ovviamente c'è quelcuno che nota la mia insicurezza. La mia migliore amica sta seguendo la traiettoria del mio sguardo e come sempre capisce. Lascia la mano a Ron e mi si avvicina.      
- Harry và da lei.
- Herm, Fred è appena morto. Non posso parlarle di una cosa del genere in un momento così delicato.    
- Ma è quello che lei vuole. Vuole riaverti accanto, come tu lo vuoi. Non complicare le cose più di quanto non lo siano già. Per favore. Voglio rivedere entrambi felici, adesso che tutto è finito non hai più scuse per non avvicinarti a lei. Non ci hai parlato neppure un secondo per tutta la guerra e quando sei andato a morire non le hai detto niente. Prova a immaginare la sua angoscia quando ti ha visto tra le braccia di Hagrid. Morto. Harry non è stato un bello spettacolo per noi, figurati per lei. Herm ha ragione. Non posso non parlarle. Il mio sguardo si stacca da quella folta chioma rossa per posarsi su quella di Ron.
- Amico, hai tutto il mio consenso. ma non ti azzardare a farla soffrire di nuovo perchè noi  fratelli Weasley riusciremo là dove Voldemort non ha concluso.
Era una minaccia, lo sentivo nella sua voce. Ma sapevo che non l'avrebbe messa in atto, perchè non l'avrei mai più lascita. Non l'avrei mai fatta più soffrire.  - Grazie
Le gambe mi tramano mentre mi faccio sempre più in avanti per arrivare a lei. E' ancora attaccata a sua madre, ma il suo sguardo vaga preoccupato per la stanza in cerca di qualcosa. Incontra i miei occhi e mi sorride, e quel sorriso mi riempie il cuore. Ero io, stava cercando me. E quando capisco questo mi sento l'uomo più felice della terra. Si allontana dalla signora Weasley senza alcuna spiegazione e in pochi attimi è fra le mie braccia. Sento il suo desiderio, le sue paure e le sue proccupazioni. In un solo abbraccio mi fa capire tutto. Si accosta un attimo, con mia grande disapprovazione.
- Ben tornato.
E in un attimo le sue labbra solo sulle mie. Proprio come il primo bacio, non importa se siamo circondati da tutta la sua famiglia, non importa se tutta la Sala Grande ci sta fissando con occhi sbarrati. L'importante è solo lei. Nel momento in cui le mie labbra hanno incontrato le sue tutte le preoccupazioni sono svanite e ora so che sarà mia per sempre.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99