Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hobrienxx    09/03/2012    0 recensioni
Una ragazza con tante insicurezze e paure incontra qualcuno che ha sempre ammirato e apprezzato. Potrebbe ora cambiare la sua vita in meglio?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIAM.

Finalmente un pò di pace e tranquillità.
Le grandi questioni erano concluse, eravamo tutti contenti e potevamo lasciarci un attimo andare e rilassarci.
Ellen era seduta sul divano, con la mia felpa verde e un paio di pantacollant neri, che leggeva un libro, aveva un grande sorriso stmapato sul viso. Mi avvicinai e mi sedetti affianco a lei ma era troppo presa e non mi riservò nemmeno uno sguardo così posai la mia mano sulla sua gamba e lei mi notò.
'No ma ciao, eh' feci una smorfia.
'Scusa stavo leggendo' mi fece un grande sorriso a cui non imparerò mai a resistere.
'Fa niente, se mi sorridi così potrei dimenticare anche il mio nome.'
Si alzò in piedi sul divano 'LIAM JAMES PAYNE FROM ONE DIRECTION' rise
'Ehi bella, non copiarmi la voce' borbottò Niall
'Ok, era una battuta, va bene hai vinto' le diedi un bacio.
'Ecco, e ora necessito un premio' la strinsi a me e poi la guardai confuso.
'NECESSITI?' scoppiai a ridere per quella parola.
'Oh si, hai capito bene' si lazò prendendomi per mano.
'Ti rovino io i giochi oggi, amore' lei lo faceva sempre con me ora era il mio turno.
'Vendicativo.. mi piace' scomparii in qualche stanza.

I miei sforzi erano serviti a qualcosa, non mi sentivo così bene da un bel pò di tempo, potevo finalmente dire che di essere contento della mia vita, facevo ciò che amavo: cantare, avevo amici che non avrei mai immaginato di trovare e una ragazza, Ellen, che ogni giorno mi sorprendeva di piu'.
'Grazie a tutte' disse Harry ridendo con il suo solito sorriso "sonofigoeloso"
UNA SIGNING SESSION A LONDRA.
Ci piacevano un sacco perchè potevamo vedere le nostre fans in faccia, tutte quelle splendide ragazze che ci hanno sempre sostenuto, che compravano il nostro Cd, che ci amavano.
Ellen ad un certo punto si avvicinò a me, mentre facevamo una pausa e confusa mi disse 'Amore, alcune ragazze mi hanno chiesto un autografo..' fece una smorfia.
'Essendo la mia fidanzata' scoppiai a ridere.
'Non pensavo che arrivassero a questo' rise 'Alcune invece si sono fermate a parlarmi e si sono congratulate..' mi diede un bacio sulle labbra 'e altre mi hanno chiesto delle curiosità su di te.'
Ci misi un attimo a collegare, quando mi baciava, poteva sembrare stupido, ma mi dimenticavo di tutto, piccoli brividi, piccole scosse e un gran calore.
'E tu cosa hai detto loro?' feci una smorfia.
'Lo scoprirai' alzò un sopracciglio.
'Sei un danno, un bellissimo danno' posai le mie labbra sulle sue.
Aveva affrontato un sacco di problemi, dal suicidio a Gabriel, il migliore amico che l'aveva delusa e dimenticata, da Maik, il suo primo amore che l'aveva solo usata, a Alex che aveva approfittato di lei, eppure eccola qui con quel suo sorriso splendido sul viso.
'Anche tu sei un danno, il mio danno.' e mi baciò di nuovo.
'Allora primo qui il danno è solo Harry, punto secondo se continuate ad amoreggiare davanti a tutte vi ritroverete senza testa.' borbottò Louis e scoppiammo a ridere.

'Trovata' esclamai vedendola sdraiata sul letto.
'Stavamo giocando a nascondino?' mi guardò confusa e scrisse qualcosa al cellulare.
La fissai 'No...' e poi guardai il telefono.
'E' Gabriel, non ti preoccupare, mi ha semplicemnte chiesto come stavo' sorrise e lo chiuse.
'Non mi stavo preoccupando..' mentii, la paura che qualcuno me la portasse via l'avrebbero avuta tutti, soprattutto avendo al proprio fianco una ragazza così sorprendente.
'Grazie.' mi abbracciò.
'Ancora non l'hai capito.' scossi la testa 'Sono io che devo ringraziare te perchè sei ancora qui, al mio fianco, non sei fuggita, non ti sei piu' fatta del male' fissai i suoi polsi 'sorridi, sei felice e mi rendi orgoglioso di averti salvata quel giorno. Ti ho mai detto cosa ho provato? ' lei disse di no 'Ti ho vista lì, su quel ponte, ho subito pensato di avvicinarmi, di vedere chi si nascondesse dietro a quella massa di ricci rossi e quando ho visto quei due grandi occhi verdi ho capito che eri troppo speciale per lasciare che ti suicidassi.' avevamo entrambi gli occhi lucidi.
'Ricordo che tu ad un certo punto hai detto che saresti saltato con me..' mi strinse una mano.
'Ero sicruo che non l'avresti fatto, le persone si farebbero del male ma non lo farebbero agli altri, non lascerebbero che succedesse la stessa cosa anche a loro.' scossi la testa, era la prima volta che parlavamo di quel giorno.
'Tu ti sei innamorato di me nel momento in cui mi hai salvata?' strinse di nuovo la mia mano.
'Si.' sospirò 'Nel momento in cui ho capito che lasciarti andare era la cosa piu' sbagliata che avessi potuto fare' mi scese una lacrima.
'Liam, no, non piangere.' me l'asciugò
'Scusami, sono piccoli ricordi che hanno fatto sì che ti trovassi..' sorrisi pensandoci. 'Questo è per te.' gli porsi una scatoletta.
All'interno vi era una fedina con inciso Liam & Ellen.
L'avevo comprata prima della signing perchè volevo che lei non si scordasse di me ovunque si trovasse.
L'aprii e facendolo iniziò a piangere.
'Non dovevi.. è-è splendida' disse tra una lacrima e l'altra.
'No, Ellen, non piangere' la presi ingiro.
'Sei uno stupido, e TI AMO, proprio quel quello.' se lo mise.
Ti amo anche io Ellen. Ti amerò sempre anche se un giorno le cose dovessero andare storte io mi ricorderò di te, spero solo che non succeda nulla, che nessuno riesca a saperarci.
'TI AMO ANCHE IO, EL.' e la baciai dolcemente.
'Davvero, non penso che troverò nessun'altro come te.' intrecciò la sua mano con la mia facendo scontrare le due fedine.

Le persone giudicano sempre, non sanno chi hanno davanti a sè, io avevo una ragazza che voleva morire, voleva porre fine alla sua esistenza, ma nessuno si era fermato a chiederle su quel ponte perchè lo stesse facendo semplicemente perchè non interessava a nessuno, qualcuno avrebbe potuto chiuedersi ma cosa c'è di sbagliato in lei da voler sprecare la sua vita così?
Io me lo sono chiesto e ho trovato le risposte, ho capito che non tutte le vite sono rose e fiori, alcune persone per essere felici devono soffrire.. Spero solo che ora lei avendo me al suo fianco sia finalmente felice, avendo i ragazzi che riscono sempre a strapparle un sorriso.
Molti dicono che non esistono le favole ma solo perchè non le hanno mai vissute, TODAY WAS A FAIRYTALE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hobrienxx