Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    09/03/2012    3 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GAZZELLA

Ino Yamanaka era una gazzella, un’agile, bellissima ed affascinante gazzella.
Tutti quelli che la guardavano rimanevano irrimediabilmente affascinati dalla sua eleganza e dal suo essere leggiadra.
Ino era sempre delicata ma allo stesso tempo tagliente, attenta agli altri e generosa, ma non si fidava mai completamente, rimaneva sempre vigile, pronta a scansare ogni possibile pericolo.
Ino era stata ferita perché era stata sciocca, perché convinta che quella bellezza che tutti le attribuivano fosse abbastanza.
Ino era orgogliosa e caparbia, questi erano i suoi più grandi difetti.
Grazie alla sua abilità poteva vedere l’animo delle persone, controllarlo, ma non permetteva mai a nessuno di avvicinarsi abbastanza da fare lo stesso con lei, a nessuno tranne loro, perchè Ino era troppo orgogliosa per lasciare che qualcuno vedesse quanto era fragile.
Ino si sentiva sempre superiore, faceva delle doti che la natura le aveva dato un’arma, giocava con i “predatori” trasformandoli in “prede”. Ino era una gazzella, stava tra la gente con la testa alta, lasciando che la luce del sole facesse risplendere la sua raffinata bellezza, ma come tutte le gazzelle Ino era fragile, il mondo che aveva costruito intorno a lei era precario, perché tutti lo sanno…
Basta un attimo di distrazione per far diventare la più bella delle gazzelle la vittima dell’ultimo dei leoni.  

Ciao a tutti=)
Chiedo scusa se questa shot sembra un po' cattiva ma Ino non mi sta particolarmente simpatica come personaggio=)
Quindi che dire, spero comunque che vi piaccia e che mi lasciate qualche recensione come al solito=) Un bacione<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_