Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    09/03/2012    2 recensioni
Albus/Scorpius | Flashfic | Slash
Se c’era un posto in cui Scorpius stava bene, quello non era la villa dei suoi genitori, piena d’avorio e di compostezza, ma accanto ad Albus…
Per Roe.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Febbre/Influenza

Pairing: Albus/Scorpius

~

 

Love’s Fever

 

 

Per Roe,

che mi ha ispirato il prompt,

con la speranza che guarisca presto.

Kiss!

 

 

Scorpius entrò nella camera rosso-oro di Albus con cautela, cercando di non far rumore. Un ammasso di coperte attirò la sua attenzione e non riuscì a fare a meno di sorridere, intenerito da quella visione. Si avvicinò al letto sul quale esse erano state poste con cura, a strati, a coprire il corpo rannicchiato del suo ragazzo. Si sedette accanto a lui lentamente, affinché non si svegliasse, ed avvicinò una mano alla sua fronte, che spuntava fuori dalla caterba di lana e pile. Gli scostò i capelli e col dorso di essa ne sentì la temperatura. A quel contatto Albus dischiuse gli occhi e lo fissò con un’espressione serena.

«Perdonami. Non volevo svegliarti» sussurrò Scorpius, spostando le dita ad accarezzare la sua guancia.

«Non preoccuparti, ero già sveglio» rispose l’altro, mentre il suo sorriso si allargava, felice del fatto che Malfoy fosse lì con lui.

«La febbre non è ancora scesa» continuò il biondo, per poi sporgersi verso Albus e cogliere le labbra di quest’ultimo con le sue. Il moro si lasciò sfiorare la bocca dal compagno, che presto desiderò approfondire il bacio.

Albus si allontanò un po’ dall’altro con fare preoccupato e gli soffiò a pochi centimetri dal viso: «Finirò per attaccarti l’influenza».

Scorpius ghignò e poi tornò a baciarlo più volte a piccole dosi, prendendo il suo viso tra le mani affinché non potesse più sfuggirgli: «Non mi importa» disse tra un contatto e l’altro, fino a che non decise che voleva di più.

E fu a quel punto che le loro bocche si schiusero e quel bacio divenne umido, ma pur sempre dolce e pieno di quel calore chiamato amore.

Se c’era un posto in cui Scorpius stava bene, quello non era la villa dei suoi genitori, piena d’avorio e di compostezza, ma accanto ad Albus… anche se ciò voleva dire condividere dolori e sofferenze.

 

 

«Ehi, Al!»

«Mmh

«Scorpius non viene a lezione oggi?»

«Uhm… No.»

«E come mai?»

«Temo si sia beccato l’influenza, Rose…»

«Oh.»

«Già.»

«…»

«Credo che andrò a trovarlo oggi pomeriggio. Vieni con me?»

«Oh, no no. Io ho da fare oggi. Tu comunque vai. Sono sicura che gli farà più che bene vederti!»

«Uhm… Allora va bene.»

 

 

Fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter