Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    09/03/2012    3 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso che il nome del capitolo vi abbia già condotto alla coppia -.-'' COmunque è una Adelaide, Pancrazio! POV Pancrazio

Mi siedo davanti alla finestra di nuovo.
Mi massaggio la guancia ancora rossa e dolorante...perché deve essere così crudele con me.
Sono l'unico che gli dimostra un po' di amore e si comporta così.
Probabilmente solo perché non è abituata, è molto viziata e nessuno la può diciamo ritenere "amica" ecco tutto.
Ma io la amo.
Dirlo mi fa venire dei brividi, proprio come quando lo penso.
Come se una piccola scossa volesse provare a smontare la mia barriera contro il rossore in faccia.
Infatti, fortunatamente, io riesco a non arrossire mentre le parlo o mentre lei mi saluta da lontano, che comunque mi rende molto felice.
L'unica volta che la mia faccia diventa rossa è quando lei mi tira uno schiaffio perché ci provo!
Ma che ci posso fare se la amo.
Amo tutto di lei!
Il suoi capelli, i suoi vestiti i suoi maledettissimi fiochetti azzurri!
Chi li apprezzerebbe tranne me? Io non capisco!?
Sono ancora davanti alla finestra a massaggiarmi la faccia, mentre il sole oltrepassa le montagne della valle.
Poi sento aprirsi la potra dietro di me e compare un vestitio con tema froreale.
Era lei, la persona che illumina i miei giorni che mi rende felice.
-Pancrazio?-
.Si Adlaide?-
Lei si avvicina e mi tocca la guancia, da quando si è addolcita?
-Mi spiace per lo schiaffo perdonami, è solo che non so controllarmi mi spiace..-
Alla fine  mi bacia e scappa.
Io guardo intontito davanti a me e poi guardo il sole dietro le colline..
La amo, anche con la sua arroganza..

Anglo autrice:
Allora volevo scrivere il mio anglino senza il corsivo ma non riesco a toglierlo quindi lo faccio così XD
Spero vi sia piaciuto perché per me scriverlo è stato difficle, vedete che Adelaide mi è venuta romantica anche se è tutto il contrario!
Ah va beh!
Io vado
Silvia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_