Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Kicca_Styles    09/03/2012    2 recensioni
Camminavo con la mappa davanti agli occhi.Urtai contro qualcosa,o meglio qualcuno e caddi a terra.
-Oh scusami!Scusami non l'ho fatto apposta!Tutto bene?Ti sei fatta male?-.
Alzai gli occhi e ne incontrai altri 2 di un blu più profondo dell'oceano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic -Ragazzi,per domani finite il capitolo!-.
Scrissi i compiti nell'agenda,presi i libri ed uscì dall'università.
Avevo trovato l'uscita subito,fortunatamente.Da due settimane mi ero trasferita dall'Italia a Londra per continuare gli studi di criminologia.
Uscì dal cortile dell'Università,presi la mia mappa e iniziai a dirigermi verso il mio appartamento.
Per strada sentì dei ragazzi che sghignazzavano:
-Senti,signor carota,tu e Liam andate a fare la spesa e noi scegliamo il film-
-Ok,ok Harry.Liam facciamo una gara a chi arrivi prima al supermercato?-
-Comincia a correre Tomlinson!-
Camminavo con la mappa davanti agli occhi.Urtai contro qualcosa,o meglio qualcuno e caddi a terra.
-Oh scusami!Scusami non l'ho fatto apposta!Tutto bene?Ti sei fatta male?-
-Ahia!!Stai più attento!-mi toccai il braccio che avevo sbattuto,anche la gamba mi faceva un pò male.Alzai gli occhi e ne incontrai altri due di un blu più profondo dell'oceano.
Mi offrì la mano e mi alzò,era calda e morbida.
-Piacere,io sono Louis-e sfoderò un sorriso mozzafiato.
-Io sono Sophie-.Il mio inglese non era perfetto ma me la cavavo.Non so il perchè ma davanti a lui mi venne ancora più difficile.
Provai a camminare ma barcollai.Stavo per cadere,se non fosse stato per Louis che mi sorresse.
-Ok,facciamo così: ti accompagno a casa.Più in la ho la macchina-mi disse
-No,no!Tranquillo!Non voglio essere d'impiccio!-gli risposi imbarazzata e abbassando lo sguardo
-Ma che impiccio!?Ti ho fatto cadere io quindi ti riaccompagno io-insistette.Come si poteva dire di no a quel sorriso?
-Liam ti raggiungo dopo.Va avanti-
-Ok,ci vediamo lì.Ciao!-e così dicendo,Louis,andò verso l''auto.
Dopo cinque minuti si fermò una macchina davanti a me,lui scese dallo sportello e mi aiutò a salire.
Gli dissi la via e in due secondi fummo al mio portone.
-Eccoci quì.Ma aspetta un attimo-prese un foglietto di carta e una penna;scrisse qualcosa e me lo porse.
-Questo è il mio numero;per qualsiasi cosa,chiama-e mi fece l'occhiolino.
Poi mi aiutò a scendere dall'auto e mi accompagnò fino all'entrata di casa mia.
-Sai,ho notato che casa mia non è molto distante da qui....-
-Grazie di tutto Louis,davvero!-
-Era il minimo che potessi fare!- mi diede un bacio sulla guancia e salì in macchina.
Aspettai che girasse l'angolo.Quel bacio mi aveva praticamente immobilizzata.
Molto lentamente arrivai fino al divano,presi i libri e iniziai a studiare.


 
Ciao a tutti!!!
Eccomi quì con un altra fanfiction!

Allora cosa ne pensate? L'inizio è un pò cortino ma non vi preoccupate!E' solo l'introduzione!
Comunque,come nell'altra fanfiction,
durante il corso di questa ci saranno 3 canzoni del gruppo!

Se volete leggere la mia altra fanfiction,il titolo è "That's what makes you beautiful"
(dove però il protagonista è Harry).
Bene vi ho annoiato abbastanza!

Scrivete cosa ne pensate!Ne sarei felice!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kicca_Styles