Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anis    09/03/2012    1 recensioni
Salve! È la mia prima fanfic su EFP (siate clementi ç_ç), scritta a quattro mani con quello splendore di Wave (se mi riscoprirò meno bradipa al computer, forse riuscirò a taggarla!)
Quindi.. Niente, la fic è incentrata soprattutto su Albus, ma la sua storia si intreccerà con quella dei ragazzi, che poi.. Insomma, si intreccerà un po' tutto (o almeno dovrebbe essere quello che abbiamo in mente di fare!)
 
Brucio. Vado a fuoco. La mia testa, il mio cuore, ogni parte del mio corpo è invasa dalle fiamme.
Soffro. Il dolore è insopportabile. Ma devo resistere, devo farlo per Harry, per il mondo magico, per Ariana.
Poco a poco perdo lucidità, il caos si impossessa della mia mente.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter | Coppie: Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

I

 

FUOCO

 

 

Brucio. Vado a fuoco. La mia testa, il mio cuore, ogni parte del mio corpo è invasa dalle fiamme.
Soffro. Il dolore è insopportabile. Ma devo resistere, devo farlo per Harry, per il mondo magico, per Ariana.
Poco a poco perdo lucidità, il caos si impossessa della mia mente.

 

Sta calando il sole, la piccola piazza di Godric's Hollow è deserta. A pochi metri da noi c'è la porta di casa, saluto Gallert, ad Aberforth non piace vederlo in giro. Ma ecco mio fratello uscire ed avvicinarsi con Ariana dietro di lui, il suo sguardo esprime tutto l'odio che prova per il mio amico, il mio unico amico. Ha saputo che partiremo per fare il giro del mondo. Ho paura, paura della sua reazione. Aberforth si sta avvicinando, la bacchetta sfoderata. Anche Gallert prende la sua dalla tasca della veste. No, non voglio che succeda. Non qui, non davanti ad Ariana.
"Stai lontano da casa mia"
"Ab, calmati..."
"Stanne fuori, Ariana!"
"Ma..."
"Stanne fuori!"
Aberforth continua ad avvicinarsi a Gallert, non sembra avere buone intenzioni. Lo spintona, gli urla contro. All'improvviso, in una frazione di secondo, un lampo sfiora l'orecchio di Gallert. Mio fratello l'ha attaccato. Un altro lampo, stavolta proveniente dall'altra bacchetta. Era scoppiata una battaglia, lì, davanti ai miei occhi, ma i due adesso puntavano a farsi del male. Che devo fare? Da che parte devo stare? Sono lì, immobile, mentre incantesimi e scudi illuminano il giardino. Chi devo proteggere? Ariana, mi dice la testa. Ariana. Dov'è Ariana? Inizio a guardarmi freneticamente intorno, poi il cuore mi scoppia nel petto. È lì, corre verso Aberforth. Non posso permettere che le accada qualcosa. Tiro fuori anche la mia bacchetta, devo fermare la battaglia. Mi avvicino, ora nel giardino c'è un tripudio di lampi e luci.
"Fermatevi! Basta, fermatevi!"
Urlo a vuoto, non mi ascoltano.
"Basta!"
Un ultimo lampo e poi il giardino si spegne di colpo. È finita, mi dico. Ma c'è qualcosa che non va. Sull'erba c'è Ariana, distesa, morta. Il cuore si ferma, non può essere. Cosa ho fatto? È colpa mia.

 

"Professore! Professor Silente!"
"No, lei no!"
"Professore, mi ascolti!"
"No!"
"Professore!"
"Brucia..."
"Ecco, beva questo"
Bevo. Il suo volto lascia finalmente la mia testa. Torno al mondo. Ma a cosa serve vivere con tutta questa sofferenza? Non posso più farcela.
Harry è accanto a me, bacchetta sfoderata, lancia incantesimi senza sosta per cercare di liberarsi delle centinaia di Inferi che a poco a poco affiorano dal lago. Harry, quante sofferenze e quante perdite ha sopportato. Ma sta lottando. Lotta per salvare la sua vita e anche la mia. Devo farcela. Mi alzo, lo sforzo mi toglie il fiato. In mano la bacchetta, quella bacchetta che ha condizionato la mia vita, scaglio l'incantesimo. La grotta si riempie di luce, gli Inferi scompaiono, abbiamo la strada libera.

 

 

 

 

Anis' corner

Allora, eccoci! Per chiunque sia arrivato qui, grazie!
Il capitolo è piuttosto breve, ma spero possa piacervi!
Come anticipato, cerco di mettere qui la pagina di Wave (che, per chi non avesse letto la descrizione, è la mia terza... quarta... la mia altra mano, insomma!).
Spero che qualcuno continuerà a seguirci, un bacio!
Miao!
Anis

Wave
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anis