Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: DarkAlex_    09/03/2012    0 recensioni
Premetto che questa Fan Fiction si Basa su un sogni che ho fatto di recente , che però mi è rimasto molto impresso e mi è piaciuto. I personaggi sono VERI e non inventati , sono miei amici e io. Nel sogno c'eravamo NOI e quindi non voglio storpiarlo , ovviamente al posto dei nomi reali metterò dei "Nickname". Quindi OGNI riferimento a Personaggi o Persone Reali NON è puramente casuale , i personaggi NON sono frutto di fantasia.
Lo so , il titolo invece è inventato , ed'è preso da un Anime molto conosciuto .. Ma non ho saputo trovare di qualcosa così azzeccato! Detto questo vi lascio alla Lettura! Spero vi piaccia.
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì in piedi che fissava Alex , aveva almeno 3 costole rotte ma era ancora in piedi. Grondava di sangue , ma non sentiva il dolore dei colpi che gli erano stati inferti. Il Lube era ancora in piedi , come se non fosse nemmeno stato sfiorato da Alex. Il Cekko , che aveva colpito Luxor , sembrava pensare la stessa cosa. Si guardarono , come per dirsi "E ora?" , la risposta non c'era. Indietreggiarono lentamente mentre i tre mostri avanzavano. "Che facciamo? Cazzo fate qualcosa!" - Disse il Bene , da dietro. Gli tremavano le ginocchia , aveva paura , ma continuava a tenere saldamente la Mazza in Mano. Iniziarono a correre verso la macchina , in cui i cinque si erano ritrovati all'inizio. Sentivano i passi dei mostri avvicinarsi sempre più a loro , erano lenti ma forti. Come potevano essere abbattuti? Dovevano pensare in fretta , o presto non ci sarebbe stato il tempo di trovare altri rimedi. Corso uscì allo scoperto all'improvviso , senza dire nulla. Aveva avuto un'idea? Non sembrava , eppure era sicuro di ciò che faceva. Fissava i tre mostri saldamente negli occhi , i suoi erano pieni di paura e adrenalina , quelli dei mostri spenti , come se stessero fissando il vuoto. Erano sempre più vicini , ma Corso non osava muoversi. A ogni passo lui stringeva il Tubo d'Acciaio più forte , forse per darsi sicurezza. "Colpiscilo!! ORA!" - Gridò Fra , voleva dargli sostegno , si vedeva. Non aveva fatto molto fin lì , pensava ai suoi genitori , si capiva. Spesso guardava il cellulare o tentava di chiamare , ma ogni volta faceva degli sguardi delusi. Corso , incoraggiato dall'urlo si avvicinò leggermente ai Tre , dietro a lui c'era Alex che lo fissava. Anche lui sembrava pronto ad agire. L'iniziativa la prese Alex , si avventò sul Lube (il più vicino) dandogli un colpo alle gambe e al busto. Il mostro si piegò in avanti , Corso diede un colpo forte e deciso sulla Nuca. Il sangue schizzò dappertutto. Il mostro cadde a terra , forse privo di vita. Non si muoveva e non respirava. Non faceva nemmeno i versi e i lamenti, era morto una seconda volta. Corso e Alex si guardarono , Bene e Cekko fecero lo stesso. Annuirono tra di loro , era il momento. Sembrava che qualcosa fosse scattato , come se avessero capito come ucciderli. Strano , il Bene non è un ragazzo sveglio , ma la cosa doveva averla capita. Diedero un colpo alla nuca a i restanti due mostri che caddero a terra , immobili. Si guardarono soddisfatti , Cekko fece una risata , una delle sue a bastardo. In classe era solito a farle ,quando batteva qualcuno ad un compito , anche di un solo "+". Le faceva spesso a Fra e ad Alex , pur essendo un tipo meno studioso aveva dei voti medi. "Adesso , dove andiamo? Abbiamo una meta?" - Chiese il Bene , con la voce semi tremolante , forse per il fatto che stava tenendo in bocca una sigaretta. "Non ne ho idea , proporrei di andare a casa mia , ho bisogno di andarci" - Disse Fra. Voleva assolutamente andarci , era preoccupato glielo si leggeva in faccia. Però non era la priorità , infatti Alex e il resto del gruppo fecero dei cenni con la testa , in disaccordo. Se i suoi genitori erano stati presi? Poteva essere un pericolo quella casa , per tutto il gruppo! Non potevano mettere a repentaglio la vita di tutti , solo per vedere se due persone erano vive o no. Ovviamente Fra non pensava questo , ma era ovvio. Chi non vorrebbe vedere se i propri genitori sono vivi o no? Chi non vorrebbe salvarli? Alex e Corso , si preoccupavano ma sapevano che era inutile. Loro abitavano a 15Km da lì , ci avrebbero impiegato troppo tempo a tornare a piedi , e inoltre era probabile che i mostri non fossero giunti così in lontananza. "Al Coppone , andiamo lì! Possiamo trovare un sacco di roba , però è anche pericoloso. E' al chiuso , e ci  potrebbero aspettare delle sorprese .." - Disse Corso. Il Coppone sarebbe il centro Coop di Empoli , molto grosso. Aveva ragione , lì potevano trovare provviste e possibili armi improvvisate , ma migliori di quelle che possedevano al momento. Sembravano tutti d'accordo , meno che Fra. Lui voleva assolutamente andare a casa , ma si lasciò convincere. Si avviarono verso il Cancello sul retro , da dove erano passati prima Alex , Fra e Corso. Ad un tratto Il Bene disse , con voce decisa "Ho lasciato là le sigarette , aspettate!" - Corse verso l'auto per recuperarle. Forse sarebbe stato opportuno che qualcuno andasse con lui , ma non lo seguì nessuno. Si erano appoggiati a un muretto lì vicino , Cekko guardava gli scooter lì e tentò di recuperarne uno , ma risultò impossibile. Non aveva mai provato a rubare uno scooter , per quanto fosse facile. C'era una strana calma e un bel silenzio. Soffiava un vento leggero che muoveva gli alberi e le foglie a terra , il sole era in alto; dovevano essere circa le due del pomeriggio. Ad un tratto un urlo ruppe l'atmosfera che si era creata , era Il Bene. Tutti si affrettarono a correre , chi era al muretto scese e si precipitò all'auto. Andarono lì , tutti avevano pensato al peggio , perchè nessuno lo aveva accompagnato? Perchè erano stati così superficiali? Arrivati lì lo videro seduto a terra , puntando il dito da una parte , con il braccio tremolante. "Guardate , l-l-li .. N-no-non ci ..." Si interruppe. Tutti rimasero in silenzio , immobili a fissare da quella parte. I due Mostri , atterrati prima , non c'erano più. Era rimasto solo il Lube , col cranio fracassato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: DarkAlex_