Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Salvo9898    10/03/2012    1 recensioni
La nuova saga di Dragon Ball, continuo di Gt. Con tanti colpi di scena, Dragon Ball PZ presenta una nuova storia, incredibile, che mescolerà personaggi vecchi a nuovi.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autore:
Ringrazio FannyHarris per aver recensito il prologo, il tuo sostegno é molto importante.
Che dire? Vi lascio un altro capitolo, sperando che vi piaccia.


Capitolo 2: I due cyborg in città

C108 e Bio-Freezer distrussero tutto il laboratorio. Progetti, macchine, capsule… tutto distrutto. Quando finirono di radere al suolo la tomba di Atric, i due cyborg avanzarono lentamente verso la città più vicina. Non avevano fretta. Passarono in un boschetto. Osservarono diversi animali, specialmente lo fece C108, più incuriosito sulla natura rispetto a Bio-Freezer. Stava per diventare sera e videro il sole tramontare sull’orizzonte. Erano quasi arrivati in un piccolo borgo sul mare chiamato: Brand Town.
Come poterono piacevolmente scoprire, Brand Town era una città dai mille divertimenti nonostante la piccola superficie su cui si estendeva e la poca gente che ci abitava.
Bio-Freezer, però, al contrario di C108, non voleva perdere tempo e voleva andare a trovare qualcuno da eliminare. Cercò ,perciò, di distruggere la città ma C108 glielò impedì volendo prima osservare da vicino quello splendido posto. Erano le 19:30 e quindi stavano per chiudere molte attrazioni ma C108 in quei pochi minuti che gli rimanevano riuscì a farne la maggior parte.
 Qualche oretta dopo erano aperti solo i ristoranti in cui
C108 e Bio-Freezer cenarono. Ovviamente non si curarono di pagare venendo ricercati dalla polizia per furto.
Scampati all’impreparata polizia, i due trovarono un hotel di lusso con vista sul mare in cui dormirono. Forse la notte per
Bio-Freezer era durata fino alle 22 ma non per C108 che dopo aver lasciato il compagno nel letto della camera, scese in città per riflettere.
Camminava da oltre un’ora ma non era ancora stanco (e ci credo, energia eterna!), perciò continuò. Nel frattempo pensava, controllava nei suoi dati ma oltre allo “scouter interno” che percepiva le auree misere degli umani, non c’erano dati su altri cyborg o nemici da affrontare perciò non avrebbe mai lottato e sperimentato i suoi poteri. Arrivò nei pressi di un vicolo con un bar che era pieno di uomini ubriachi, affaticati dalla giornata lavorativa. Vedevano insieme la fine di Inter-Juventus e
C108 notò quanto quegli uomini tenessero alle loro squadre. Ordinò al barista un bicchiere di birra. Lo ottenne e lo finì, tuttavia non pagò, suscitando l’ira degli uomini del bar e del barista. Vennero tutti sterminati.
Dopo la strage,
C108 andò nell’hotel e provò ad addormentarsi. Ci riuscì.
*
Nel frattempo , a distanza di molti chilometri,
C18 e C17 stavano guardando la Tv. Videro dell’ultim’ora della strage e fu chiaro che non poteva esser stato un essere umano. Decisero di andare l’indomani a Brand Town per vedere cos’era realmente successo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Salvo9898