Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    10/03/2012    0 recensioni
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo.
100 drabble sui personaggi di White Collar, usandoli tutti in quantità variabili. Drabble che riprendono scene o riflessioni dagli episodi, drabble au, coppie canon, coppie fanon, nessuna coppia... Insomma, un po' di tutto nel mare di possibilità.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Elizabeth Burke
Note: ove non diversamente indicato, il numero di parole, beta, credit e quant'altro è uguale alla prima drabble.





7) Notte

Elizabeth sapeva che Peter era un federale e lo aveva accettato - ancora di più, non riusciva a immaginarselo fare niente di diverso che non fosse aiutare le persone e punire i cattivi.
Però, per quanto sapesse che faceva parte di lui, e le piaceva, e ne era contenta, c'erano momenti in cui non riusciva a non essere apprensiva. E forse era un dannato cliché che questi momenti capitassero sempre di notte, ma non poteva evitare di temere il peggio, come se dietro ad ogni ombra ed angolo buio si nascondesse un coltello o una pistola diretti contro suo marito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins