Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    10/03/2012    5 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti... Vorrei solo ringraziare la persona che mi ha lasciato la recensione e le ragazze che hanno messo la storia tra le seguite e le preferite. So di non essere bravissima, ma un giorno mi sono detta "provaci" ed eccomi qui. Questo capitolo è noiosetto ma, solo perchè siamo all'inizio ancora. Che dire altro? Buona lettura :3

 

 Change life, change love

*Accidents*

-Primo capitolo- 

 

Dopo aver ritirato i bagagli saliamo sul taxi diretti nella nuova casa, spero solo che mi piaccia. Per distrarmi metto le cuffie e accendo il mio Ipod. Ascolto un po’ di musica ma, la stanchezza prende il sopravvento e mi addormento. Mi sveglio solo quando mi chiama mia mamma per dirmi che siamo arrivati. Mi sgranchisco le braccia e seguo i miei genitori fuori dalla macchina; quando alzo gli occhi mi ritrovo davanti una casa davvero bella. Già da fuori è un qualcosa di meraviglioso. C'è un prato bellissimo con una piccola piscina, un tavolino e qualche sedia; tutto ciò sotto un bellissimo gazebo.
«Wow», sussurro incantata. Ho sempre desiderato avere una casa così.
«Ti piace?», mi chiede mia madre sorridendo. Annuisco mentre il primo sorriso spunta sul mio viso. «Ne eravamo sicuri, Kristen», afferma mio padre. «Vai a vederla dentro», continua mia madre.
Non me lo faccio ripetere due volte e mi incammino; quando aprono il portone rimango a bocca aperta. Non è grandissima ma è davvero favolosa. È suddivisa su due piani: al piano terra c'è un grande salone con il camino, un arco lo divide dalla cucina, bellissima anche questa.

C'è un bagno non troppo piccolo  con la doccia idromassaggio ed è collegato da una porta ad una stanza matrimoniale e per finire c'è un'altra piccola stanza addobbata a studio con una scrivania,una libreria, un divano e un piccolo televisore al plasma. Al piano superiore, invece,si trova una grande camera matrimoniale tutta in stile moderno come piace a me; anch'essa ha un un bagno adiacente di un colore azzurrino.
La mia stanza, invece, è in fondo al corridoio... meglio, così sto lontana dalla camera dei miei. Entro dentro consapevole di doverci vivere per molto tempo; la osservo e ne rimango folgorata. Le pareti sono color lilla, ha un bel letto ad una piazza e mezza... magari Michael fosse qui con me, saprei io come usarlo! Che mi viene in mente proprio adesso? Arrossisco e mi sento davvero scema e anche triste per di più. Mi manca terribilmente ma, cerco di non pensarci osservando il resto della mia stanza.
Una libreria è posta proprio di fronte il letto e mi stupisco di quanti libri ci siano; un televisore al plasma è posizionato su di un mobiletto di lato la libreria. Una grande finestra da sul prato... che spettacolo! Mi affaccio e respiro l'aria di Londra... Mi piacerà vivere qui?
Per fortuna, sta iniziando bene la mia nuova vita. Adesso devo affrontare solo il primo giorno di scuola e devo cercare di farmi degli amici, cosa improbabile dato il mio carattere riservato.
Approfitto di questo momento di felicità, per farmi una bella doccia calda nel mio bagnetto piccolo, sempre adiacente alla mia stanza. Afferro dalla valigia il beauty case con il doccia schiuma e apro la tasca interna della valigia per prendere una tovaglia. Entro in bagno e mi lascio andare al getto caldo dell'acqua.
Quando finisco mi asciugo i capelli, mi metto il pigiama, dopo aver svuotato le valigie per trovarlo e mi butto sul letto. Mi lascio cullare dal sonno e mi addormento.
Mi sveglio che è già mattina, guardo la sveglia e sgrano gli occhi: sono le 8:00 e sono in ritardo! La campanella mi hanno riferito i miei genitori suona alle 8:30... Uffa, non voglio arrivare tardi proprio il primo giorno... cosa penseranno di me gli insegnanti e i miei nuovi compagni?
Mi risciacquo di nuovo, anche se ho fatto la doccia prima di coricarmi; sarà l’ansia L’acqua calda mi permette di rilassarmi un po’, esco di corsa di casa senza neanche fare colazione mentre sento mia mamma che mi grida “in bocca al lupo, Kris”. Alzo gli occhi al cielo e prego con tutto il cuore di arrivare in orario. 
Decido di non prendere l’autobus, dato che rischierai con questo traffico di fare ancora più tardi, così metto le cuffie e inizio a camminare a passo svelto. Ho una cartina nelle mani, naturalmente ancora non so la strada perchè anche se me l’hanno spiegata i miei genitori,  io non ci ho capito un cazzo!
Bene... perfetto! Decido di chiedere a qualcuno dove sia la scuola e dopo circa ottanta domande a persone diverse mi spiegano che devo percorrere ancora tre isolati prima di arrivare.  
Mi faccio coraggio e continuo a camminare, molto più speranzosa.
Non faccio caso alla strada quando, ad un certo punto, sento qualcuno venire addosso a me. Non riesco neanche a dire una parola mentre cado a terra; scorgo un taglio di capelli corti prima di perdere conoscenza. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew