Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale_casillo    10/03/2012    0 recensioni
questa storia parla di due semplici ragazze che si innamoreranno seriamente di due rock star
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi avevano portato le Gabry e Miry in uno dei posti più belli di Roma: la Fontana di Trevi. Quando scesero Harry propose di tirare tutti le monete ed esprimere un desiderio. 
Harry: "io desidero con tutto me stesso stare con Gabri" 
Liam:"io desidero mettermi con Miry"
Miri:" io desidero mettermi con tutta me stessa con Liam"
Gabry:" io desidero di stare con Harry per il resto della mia vita". 
I ragazzi tirarono tutti contemporaneamente la moneta e si misero seduti ai bordi della fontana e cominciarono a parlare di quello che di più gli piaceva fare e di molte altre cose.
Dopo molto tempo si accorsero che si era fatto molto tardi, Harry e Liam proposero a Gabry e a Miry di andare al loro albergo e di passare la notte li. Gabry e Miry accettarono subito e non se lo fecero ripetere due volte.
Salirono sulla limousine e andarono in albergo e arrivati in camera l'unica parola che uscì dalla loro bocca fu un:"wow!" 
Harry: Ragazzi!!!!! 
Louis: Vedo che qui ci sono le nostre belle fanciulle…
Niall: Harry, Liam non ci guardate così!!! 
Liam: Ma non dovete uscire stasera?
Zayn: Emmmm noo!!! Abbiamo ospiti non vorremmo essere scortesi…
Gabry: Ma non vi preoccupate e tu Harry perché vorresti che andassero via?
Harry: Bè perché…perché..
Gabry: Vabbè lascia stare.. che facciamo??
Niall: Gabry potremmo andare in piscina, naturalmente se vi va…
Miry: Ma sono le 2 di notte Niall!!! 
Niall: Ooooh… e vabbè allora questo vuol dire che dormirete qui con noi
Gabry: Si e dove ci mettiamo in testa?
Harry: Ahahahah oltre ad essere bella sei anche molto simpatica….
Gabiella arrossì e gli fece un sorriso.
Liam: Tu Gabry potresti dormire con Harry e Miry con me, se vi va
Miry: Io ci sto!!
Niall: Ma scusa perché Gabry non può dormire con me??
Harry gli diede un ceffone in testa e Liam lo guardò male..
Gabry: Eiii non litigate!!! Per me va bene sia con Harry o con Niall..
Harry e Niall: Perfetto dormirai con me!! Eiiii l’ho detto prima ioo!! Noo iooo
Louis: Ragazzi invece di litigare per chi deve dormire con Gabriella, che ne dite se le ragazze dormono in un letto e noi in un altro??
Harry e Liam: Nooooo
Gabry e Miry: Ottima idea Louis!!
I ragazzi rimasero molto delusi ma alla fine si calmarono dopo che le due ragazze avevano dato il bacio (sulla guancia) della buonanotte…. Il giorno dopoi ragazzi andarono in piscina a divertirsi come matti.. Gabry e Niall parlvano e scherzavano e qualche volta scattava qualche abbraccio e questo ad Harry non andava giù…
HARRY
Devo fare qualcosa per dividere quei due… Gabriella mi piace molto e deve essere mia e di nessun altro. Allora pensai di chiamare Niall con una scusa…
Harry: Eiii Niall ti sta squillando il cellulare!!!
Niall: Arrivooo… torno subito Gabry.
Gabry: D’accordo. Io nel frattempo mi distendo sul materassino.
Quando Harry vide Gabry salire sul materassino, piano piano si avvicinò a lei e la spinse sott'acqua anche lui entro sott'acqua e….
CONTINUA…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale_casillo