Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    10/03/2012    3 recensioni
CONTINUAZIONE DI "LIFE UNEXPECTED".
Era dura. E la stampa non la smetteva di ricordarglielo. Però era la loro vita. La vita che Nick e Miley avevano sognato, sperato e realizzato assieme.
Nate ha due anni, riusciranno Nick e Miley a essere dei buoni genitori?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Niley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -A quando il grande giorno allora?- chiese Danielle, mentre imboccava la piccola Madison, di diciotto mesi.
La piccola era stupenda e assomigliava sempre di più alla sua mamma, anche se dal padre aveva preso le orecchie a punta: rideva e scalciava divertita, grazie alle facce buffe che le faceva Joe, seduto dall’altro lato del bancone della cucina.
Joseph era tanto preso nel suo ruolo di zio da non sentire neanche la domanda. Miley diede un colpetto al cognato, che rivolse la sua attenzione alle donne di casa.
Demi strinse la mano al ragazzo, visibilmente eccitata, fissando l’anello gigante che Joe le aveva dato un mese fa’: era decisamente troppo vistoso, ma Joe era sempre stato esagerato nel fare le cose.
-A novembre, fra quattro mesi. Il quindici per essere precisi- esclamò raggiante la ragazza, esibendo uno dei suoi magnifici sorrisi. Joe le baciò delicatamente la mano.
Danielle e Miley sorrisero.
Le finestre erano spalancate e, nonostante tutto, il caldo di luglio si faceva sempre sentire.
-Volete qualcosa?- chiese Danielle, posando Madison nelle braccia di Miley.
-Solo acqua per me grazie- rispose la ragazza, sorridendo sorniona –Nicky ha iniziato di nuovo a essere, fastidiosamente, apprensivo… sono incinta-. Le ultime parole furono soffocate da gridolini eccitati.
-Congratulazioni! Perché non c’è l’avete detto?- esclamò Joe, abbracciandola.
 –L’abbiamo scoperto solo due giorni fa’- si giustificò la ragazza, toccandosi il ventre. –Anche se siamo di nuovo entrambi in pausa lavorativa, io e Nicky non c’è l’aspettavamo. Nate ha fatto da poco tre anni e, volevamo fare il secondo, quando avrebbe iniziato le medie, in maniera da coinvolgerlo-.
Danielle annuì con aria comprensiva.
-L’avete già detto a lui?- chiese.
Miley scosse la testa, leggermente preoccupata.
-Mamma!- Nate arrivò correndo, dalla porta che dava nel giardino.
Miley lo abbracciò, poi pensò di cogliere l’occasione al volo e chiese al figlioletto –Nate la vuoi una sorellina?-.
Nate scosse la testa con forza.
Tutti risero.
-Vuoi la mamma tutta per te?- chiese nuovamente Miley.
-Si!- esclamò Nate, baciando la madre sulla guancia.
-La vuoi una cuginetta?- chiese Joe.
Nate riflettè, poi annuì.
Joe sorrise soddisfatto.
-Ci state già pensando?- chiese Danielle.
-Certo- affermò Joe, come se fosse la risposta più ovvia del mondo.
-Subito dopo il matrimonio- aggiunse Demi.
Joe rise di gusto, stringendola a se’. Era da tempo che Miley non l’ho vedeva così felice e completo.
Poco dopo, Nick e Kevin entrarono in cucina, portando un vassoi di hamburger e hot-dog.
-Di che si parla?- chiese Kevin, dando un buffetto al nipotino.
-Di noi- rispose semplicemente Danielle, mentre prendeva un hamburger.
-Ehi fratellino ti sei dato da fare in fretta eh?- rise Joe, con uno sguardo furbo negli occhi.
Nick gli diede uno scappellotto e gli fece andare per traverso l’hot-dog.
-Divertente… mentre io e Kev lavoravamo tu era qua a fare salotto…- aggiunse il fratello minore.
Nate si divertiva a impiastricciarsi la faccia di senape.
Miley sospirò e pulì la faccia al piccolo. –Nathan o mangi la carne oppure finiscila dai-. Guardò Nick che le sorrise. Lei lo ricambiò. I loro sguardi si incrociarono e, per un istante, entrambi ripercorsero tutto quanto.
 
I Jonas Brothers continuavano a essere un fenomeno inarrestabile. Nick e Joe avevano continuato a produrre dischi solisti, ma contemporaneamente il gruppo rimane solido.
Anche Miley aveva ripreso alla grande a fare musica. Quando o lei o i Jonas dovevano andare in tour, adesso, Nate li seguiva sempre: adorava viaggiare in pullman per tutto il paese o, addirittura, per il mondo.
Kevin seguiva, come sempre, i fratelli minori, anche se gli costa parecchio separarsi dalla piccola Madison.
Joe e Demi si sposarono, come stabilito, a novembre. Denise e Kevin Sr. non poterono essere più che d’accordo con la scelta del figlio mezzano: sapevano che Demi era, finalmente, la ragazza giusta per il loro Joseph e sapevano che Joe l’amava permanete; bastava osservare il modo in cui la guardava, vedere quella luce nei suoi occhi. 
Frankie, ormai quattordicenne, accettò di buon grado di diventare lo “zio prediletto” da Nate e Madi, e divenne un attore provetto sul canale di Disney Channel, seguendo le orme dei fratelli.
 
Forse vi pare strano o innaturale, ma il lieto fine esiste. Il vivere il sogno era stato solo l’inizio. Nick e Miley lo sapevano. Erano felici: avevano i loro fans, avevano Nate, avevano un altro figlio in arrivo, avevano loro stessi.
Nick sorrise. Anche dopo quasi dieci anni di vivere il sogno aveva i suoi fratelli. Erano sempre loro: i tre ragazzi del New Jersey.


Ok sis è questo il vero the end. Cavoli mi sono prprio emozionata a farvi conoscere la mia visione di Niley (visione che SO che un giorno diventerà REALE). Adesso credo che lavorerò su altre storie sui Jonas o su Harry Potter, anche se prima che pubblichi quqlcosa passerà un po' di tempo perchè la scuola mi sta tartassando in queste settimane.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, l'hanno aggiunta nelle seguite/preferite e l'hanno recensita. Grazie quindi ai miei recensori: 
 Jery_iamaniler,  _laliterandniley_,  I_MissYou, alice195, Piettajonas e xHeyThereFella .
Ah dimenticavo... non è detto che la Niley family smetta di tormentarci perchè i criceti nel mio cerveletto preveso stanno riiniziando a girare...
Grazie ancora a tutti e ricordate... i Jonas Brothers sono tornati. 2012.
FrancyF

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF