Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: rescuemeharry    10/03/2012    2 recensioni
Demetria è una ragazza chiusa. Odia il suo corpo, la sua vita.
Odia tutto di lei. Un giorno arriva una ragazzo Niall.
Pian piano la vita di tutti e due cambierà.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi! La cena è pronta!
Sospirai. Mia madre mi chiamava sempre nei momenti meno opportuni. Prima di scendere mi guardai allo specchio. Ero sempre io, con la mia orribile faccia,I capelli ramati, il mio culone enorme e quel fisico che sarebbe stato da buttare giù
 Mangiai più veloce che potessi per poi rifilarmi in camera mia. Chiusi la porta a chiave. Questa sera avrei resistito. Questa sera non l'avrei rifatto. Mi misi a sedere a terra e chiusi gli occhi. Mi immaginai in un centro di drogati o cosa a dire:
"Ciao, mi chiamo Demi Lovato ho diciassette anni e non vomito apposta da due ore."
Mi portai le mani al visto e iniziai a piangere. Non avrei resistito neanche quella sera. Andai in bagno e mi infilai due dita in gola. Come potevo odiarmi a tal punto? Come potevano gli altri odiarmi a tal punto? Forse,loro non sapevano cosa mi succedeva. Guardai l'orologio. Erano le dieci e mezza. Mi infialai a letto, cercando di non pensare al fatto che il giorno dopo mi sarebbe aspettata un'altra straziante giornata di scuola.
   -Hei, grassona hai i soldi?
Cheryl e Hannah, mi strinsero al muro. Loro mi perseguitavano. Erano due bulle. Non sapevo ancora cosa volevano da me. Si divertivano a darmi noia. 
-N-no. 
Cheryl buttò la testa indietro ridendo.
-Sai che significa questo? Non ti conviene sfidarci.
Si avvicinò a me. Io andai a sbattere contro l'armadietto. Mi arresi. Poggiai lo zaino a terra e presi il borsello. Loro me lo strapparono di mano e se ne andarono via ridendo come pazze. In lontananza vidi Jonny, il ragazzo che mi piaceva. Come al solito era circondato da una banda di cheerlader. Restai incantata a guardarlo. Lui mi passò accanto. Si accorse che lo fissavo.
-Che vuoi, cicciona? Sposta il culo dall'armadietto che sennò lo sfondi.
Io rimasi di sasso. Abbassai la testa cercando di non dar a vedere che stavo piangendo mentre sentivo le risate del piccolo gruppetto allontanarsi sempre più. Quella situazione era diventata troppo per me. Ripresi lo zaino e mi nascosi in bagno. Chiusi la porta a chiave. Tirai fuori un coltello che avevo, visto che mi ero portata dietro da mangiare una mela. Lo guardai. Poi lo puntai nel posto e infine ci passai sopra. Mi sentì felice. In quel momento mi sentì me stessa. Sorrisi. Il dolore fisico riusciva a tirarmi fuori da quello morale. Il cellulare squillò. Lasciai cadere in terra il coltello per lo spavento.
-Pronto?
-Demi, sono Selena! Dove sei?
Sorrisi. Selena era la mia migliore amica. Era sempre con me, quando avevo bisogno di lei. Insieme a Miley,d'altronde.
-Sono davanti al mio armadietto. Raggiungimi!
Rimisi tutto nello zaino, indossai dei braccialetti che erano dentro e uscì fuori. Per una volta mi sentivo bene. La vidi arrivare da lontano. Mano nella mano con Justin, il suo ragazzo. Lui la baciò e poi ci lasciò sole.
-Ieri sera non hai risposto a nessuna delle mie chiamate! Dov'eri?
-Ero in casa.
-E cosa facevi?
Lei sospettava qualcosa. Sapevo che sospettava qualcosa da qualche tempo, ma non ci facevo caso e cercavo sempre di essere normale.
-Niente. Ho cenato e poi sono andata a dormire.
Lei annuì ma senza convinzione. Stava per aggiungere qualcosa ma la campanella suonò. E così io scappai via senza lasciarle il tempo di dirle niente.

_____________________________________
Tadààà
Questa sarà una storia con dentro:
Miley,Selena,Demi,Justin e one direction
Non so se durante la storia diventeranno famosi, comunque....
Che ve ne pare? 
P.s Tutto quello che ho scritto non è per offendere nessuno e 
so che Demi non ha 17 anni ma mi tornava meglio  così. Ok? Ok.
Recensite!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rescuemeharry