Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    10/03/2012    7 recensioni
é la mia seconda one-shot in due giorni. Ormai ho iniziato e non mi fermerņ tanto facilmente. Spero che vi piaccia e recensite se volete farmi sapere che cosa ne pensate
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se n'è andato. Questa è l'unica cosa che la mia testa riesce a ripetersi. Se n'è andato e non tornerà più. Non potrò più perdermi in quegli occhi verdi che tanto amo. Non potrò più sentire le tue labbra sulle mie. Soltanto di questo sono consapevole. Non posso più sentirmi tua. Adesso come farò?? Ho urlato il tuo nome, avrei voluto ricevere una risposta ma non è arrivata.

Hermione cerca di farmi sentire il suo affetto abbracciandomi, ma non può capire come mi sento. Perdendo Fred ho perso una parte importante di me, è vero. Ma con Harry ho perso il mio futuro, come posso continuare a esistere senza di lui? Come posso svegliarmi la mattina con la consapevolezza di non poterlo più avere accanto? Come farò a colmare questa voragine che mi si è appena formata nel petto ?

So che Voldemort ha mentito, tu non stavi affatto scappando, sei andato a morire di tua volontà. Per salvare tutti noi. Come potrei non amarti? Ti sei sacrificato per la vita di tutti. E io farò lo stesso. Amore mio, ti vendicherò, vendicherò la tua morte fosse l'ultima cosa che faccio.

Cerco di tornare al presente: sento Neville urlare fedeltà all'esercito di Silente. Sento le sue urla mentre Voldemort lo tortura, urla che un tempo sono state liberate nell'aria anche dai suoi genitori. In pochi minuti si scatena l'inferno. Vedo Neville che si libera dal dolore e che taglia la testa al serpente di Voldemort con la spada di Grifondoro che ha estratto dal cappello.

Ed io sono pronta. In pochi minuti con Luna e Hermione mi scaglio contro Bellatrix. La McGranitt, Lumacorno e Kingley contro Voldemort. Siamo gli unici a combattere, noi tre cerchiamo di fare del nostro meglio ma Bellatrix ci eguaglia. Vedo partire dalla sua bacchetta un  anatema che uccide rivolto verso di me e risco a mancarlo per un soffio.

Vengo improvvisamente spostata da parte. Mia madre, lei che ha già perso un figlio, sta combattendo per non farmi uccidere. Voglio aiutarla, ma rifiuta: deve essere sua. Bellatrix si lascia a una risata esaltata quando mamma gli dice che non toccherà mai più i suoi figli, la stessa risata che ho visto in faccia a Sirius poco prima di cadere oltre il velo. La maledizione  prende Bellatrix in pieno petto e, ancora con il sorriso sulle labbra, cade a terra.

Vedo Voldemort con gli occhi di fuoco, ho paura che si scaglierà contro colei che ha appena ucciso la sua migliore alleata, ma improvvisamente si vede un sortilegio scudo dividere lui e la mamma. Come tutti anche Voldemort cerca colui che l'ha scagliato e improvvisamente lo vedo.

Lo vedo togliersi il Mantello dell'Invisibilità, vedo che è vivo. E allora inizio a rivivere anch'io. Il petto ritorna integro e quella voragine che mi aveva colpito si riempie in pochi secondi. Ora lo so. So, amore mio, che ce la farai ed io ti starò accanto. Vederti vivo è la cosa migliore che mi sia capitata. Harry, ti amo. E so che appena vedrò Voldemort caduto te lo potrò urlare nell'orecchie fino alla fine dei miei giorni.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99