Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    10/03/2012    3 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Quindici.
Il Tour.

Avere a che fare con due bambini piccoli era già abbastanza difficile,figuriamoci se lo si deve fare da soli.I miei genitori erano tornati in Canada a prendersi cura dei loro animali nella nostra casa.Quelli di Justin erano sempre impegnati e viaggiavano spesso.Justin aveva ripreso a lavorare per il suo nuovo album "Believe" e molte ore al giorno stava fuori casa.I piccoli si erano da poco addormentati e,dopo aver trascorso la notte in bianco,decisi di riposarmi sul letto.Preferivo fare tutto io,Drew era già fin troppo impegnato a lavorare per le Beliebers.Sia mia madre che Brianna si lamentavano molto per come mi stessi comportando con lui.Volevano che anche lui svolgesse il suo compito di genitore,ma sia mia madre che la mia migliore amica non capivano che,quando tornava stremato a casa,si siedeva a tavola e nell'attessa che la cena fosse pronta,giocava con i piccoli o li faceva mangiare...a me bastava anche solo quello,per il resto riuscivo a svolgere tutto con serenità;Infondo Loro erano un regalo di Dio,ed io non potevo far altro che ringraziarlo essendo felice e tranquilla.
-Amore!- sobbalzai al suono di quelle parole.Era presto e Drew era già di ritorno a casa.Inizialmente mi preoccupai,ma poi,vedendolo sorridere decisi ad alzarmi per baciarlo e poi Lui si stese sul letto.
-Drew,come mai sei già di ritorno?- chiesi curiosa.Erano appena le undici del mattino e,ultimamente,il suo rientro era fissato per le nove di sera.
-Sorpresa!Ti dispiace che io sia qui?- disse entusiasta.
-No,anzi.- risposi sincera.Avrebbe potuto aiutarmi con i piccoli e a sistemare la casa.
-Ti stavi riposando?- chiese con tono gentile e dolce.
-Sì,ma ora che sono qui con te,non ho più sonno.- affermai.Sorridemmo entrambi e poi,come due adolescenti,ci baciammo mentre io ero a cavalcioni su di lui.
-Sai a cosa pensavo?- mi chiese interropendo i miei di pensieri.
-A cosa?- gli chiesi curiosa.Mi avrebbe stupita ancora una volta?Chissà,quel ragazzo era sempre ricco di sorprese.Ogni giorno aveva nuove idee ed io amavo la sua creatività.
-Pensavo che la nostra é la famiglia più bella che abbia mai visto.Non voglio che questo magico momento che stiamo vivendo finisca.Sai,vedo in Michael una persona che si chiama Caitlin.- concluse la frase con quella sorta di paragone.Tutte le parole che aveva usato per comporre quella frase erano speciali,uniche,creative.
-Ed io vedo in Farrah un certo Justin.- affermai.Era proprio come avevo detto.Farrah assomigliava al padre fisicamente.Avevano la stessa bocca e facevano le stesse espressioni buffe.
-Che ne dici di farci due foto con loro e postarle su Twitter?- propose Drew.Annuii,ero proprio curiosa di sapere cosa avessero detto sia le Beliebers che le altre persone e poi poteva essere un mezzo abbastanza comodo per far vedere sia ai miei che ai suoi genitori come stessero crescendo i loro nipoti.
Incominciammo a scattare svariate foto,in posizioni diverse,con facce buffe e sorridenti cercando di non svegliare i piccoli.Era stato un modo divertente per trascorrere la mattinata.Caricammo le foto sul computer e alcune le postammo sul profilo di Drew,altre sul mio.Ovviamente il numero di menzioni che arrivò nel giro di pochi secondi fu inconsiderevole.Tutte le persone,si complimentavano con noi per i capolavori che avevamo creato.Non ci fu,stranamente,un commento cattivo su di loro.Ero felicissima e non potevo fare altro che ringraziare ognuna di loro.I piccoli dormivano ancora beatamente e avemmo anche il tempo di pranzare in tranquillità.
-Come mai sei tornato così presto oggi?- non credevo che avesse voluto farmi una sorpresa,non perché non avessi fiducia nei suoi confronti,ma per il semplice fatto che sapevo quanto tempo ci volesse per registrare anche solo una canzone.
-Abbiamo deciso una cosa.A te piacerebbe fare un viaggio?- mi preoccupava la "cosa" che aveva deciso con la sua Crew.E poi cosa centrava un "viaggio"?
-Sì certo ma ora Michael e Farrah sono ancora troppo piccoli.- affermai continuando a non capire.
-Mmmh Okay.- rispose abbastanza turbato.Continuavo a non capre.
-Mi dici cosa sta succedendo?- dissi alterata.Sapevo che mi stava nascondendo qualcosa.
-Senti Cait,spero che tu non ti arrabbi,ma appena uscirà Believe partirà il tour.Ti avevo già detto che Believe uscirà la settimana prossima,il tempo di assicurarci che ci siano migliaia di copie e daremo le date del tour.- mi informò.Perché avrei dovuto essere arrabbiata?Quello era il suo Mondo al quale avevo deciso di entrarci e far parte di esso.Quella era stata una mia decisione e il suo lavoro non doveva essere un problema per me,era una promessa.
-Non sono arrabbiata,per niente.Non avevo capito che intendevi questo tipo di viaggio,fare un tour é paragonabile a fare un trasloco e quindi avrò tutto a portata di mano per curare,crescere,far mangiare e dormire i piccoli.Non sarà un problema.E le date?- lo avvisai e chiesi poi curiosa le date.Avrei girato il mondo e in quel momento capii quanto fossero fortunati i piccoli che,appena nati,avrebbero avuto la possibilità di fare alcune cose che molta altra gente non avrebbero potuto.
-Giusto,anche di quello voglio parlarti.Siamo stati invitati da Ellen per informare i fans del tour e comunicare loro le prime date.A te va bene?- mi chiese.Quella fu la domanda più ovvia che mi fece dopo quella della proposta di matrimonio.
-Mi stai chiedendo se voglio andare da Ellen! E' ovvio che io voglia andarci,sono felicissima e non vedo l'ora!- esclamai,vidi Drew sorridere per poi avvicinarsi a me.
-Ti Amo Piccola Mia.- disse con voce sensuale.Amavo quel suo modo di fare.Lo baciai con foga,gli feci capire che per dimostrare quanto lo amassi l'unico modo era un bacio,non milioni e milioni di parole.
Fummo interrotti dal pianto di entrambi i piccoli.Ci dirigemmo verso di loro e con cautela prendemmo i piccoli.Li allattai e dopo che terminai,Drew mi aiutò a fargli fare il ruttino.Successivamente ebbi il tempo di sistemare la casa e di prendere la Reflex per farci altre foto con i nostri Angeli.


------------------------------------
My Fucking Space:

Ciiiiiiaaaaaao a tutte :3 Come va?A me bene.
Vi piace il capitolo?A me soddisfa,ma come al solito,
Cercherò di dare il meglio di me stessa ogni volta
sempre di più.Volevo ringraziarvi per le settencento
visualizzazioni.E per finire spero che piaccia a Voi,
Perché,come sapete,ci tengo che mi facciate sapere
com'è questo capitolo con molte recensioni,altrimenti non continuo.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_