Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    10/03/2012    2 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al College. Santana non è la furia di Lima Heights ma una studentessa diligente di filosofia,timida e riservata che incontra Brittany,non più l' innocente Britt, ma una molto più spigliata e alternativa Brittany studentessa di giornalismo e ruba cuori.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il caffè che stavo bevendo come al solito era dannatamente bollente,cosa che non sopportavo.

Nonostante ciò dovetti berlo ugualmente per recuperare un po' di energia, visto che non avevo dormito affatto, perchè la mia coinquilina si lamentava nel sonno come una pazza facendomi svegliare ogni dieci minuti. Promemoria per me : non far magiare a Quinn sandwich al burro d' arachidi prima che vada a dormire.

Alzai lo sguardo dall'enorme tazza di caffè ormai vuota e notai dei folti capelli neri sparpagliati sul tavolino del bar davanti al mio, che potevano appartenere solo a una ragazza: quella ragazza!

Mi alzai e andai al suo tavolino,si era addormentata,probabilmente aveva studiato tutta la notte,glielo si leggeva sul viso.

 

-Ehi – feci piano cercando di svegliarla.

-mm- alzò la testa e si stropicciò gli occhi,un sorriso comparve spontaneamente sul mio volto notando come era tenera in quel momento.

Si volto verso di me, che probabilmente avevo ancora il sorrisetto ebete da “ uh ma quanto è dolce”,e arrossì.

-Oh mi ero addormentata- disse imbarazzata.

-Tranquilla al massimo ti avrebbero preso per una barbona- scherzai,per poi sedermi davanti a lei, facendola arrossire in quel modo così stupendo.

Purtroppo quel momento idilliaco fu frantumato dall'arrivo di Monica,mia compagna di corso.

-Ehi Britty- disse con voce civettuola, odiavo quel soprannome.

-Monica – la salutai chiaramente infastidita.

-che ne dici se sta sera usciamo? Sai mi manchi tanto...non vorrai stare con questa nerd- disse indicando la ragazza davanti a me,sul cui volto comparve uno sguardo triste.

Monica,era stata solo una delle tante notti,ma lei imperterrita continuava a girarmi attorno,nonostante io non le avessi promesso nulla di serio.

-Ehm no ho altri impegni- le risposi come sempre con un po' di rabbia nella voce. Come si permetteva a chiamarla “questa nerd”!? Non che fosse un insulto vero e proprio, ma il tono della sua voce lo faceva divenire tale.

-con quella che se ne è appena andata eh ?!- fece infastidita indicando la sedia davanti a me, dove era seduta la Ragazza che ora però non c'era più.

Ignorando il suo fiume di parole che usciva dalla sua bocca;presi la mia tracolla e senza darle alcuna risposta uscii dal bar,dovevo trovare la Ragazza e scusarmi per come l'aveva tratta Monica.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl