Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    09/03/2012    2 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al College. Santana non è la furia di Lima Heights ma una studentessa diligente di filosofia,timida e riservata che incontra Brittany,non più l' innocente Britt, ma una molto più spigliata e alternativa Brittany studentessa di giornalismo e ruba cuori.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Mi fermai, spalancai gli occhi. Alcuni fogli che avevo in mano mi caddero dalle mani e si adagiarono sul pavimento, con delicatezza. Allo stesso modo, la ragazza bionda si chinò e velocemente li raccolse. Volevo aiutarla ma se mi fossi mossa, sarebbero caduti più fogli, quindi la fissavo, imbarazzata. Improvvisamente, alzò il viso e mi guardò, dritta negli occhi, sorridendo.
Questo fece perdere al mio cuore un battito. Se non fossi già arrossita nel momento i cui la vidi in biblioteca, stava accadendo ora.

 

-Tieni- disse porgendomi i fogli continuando a guardarmi con lo stesso sguardo che in biblioteca mi aveva spiazzato.

-Grazie -dissi tremolante prendendoli.

-Fai filosofia? - mi chiese, sorridendo, portandosi una ciocca dei lunghi capelli biondi dietro l'orecchio su cui c'erano numerosi piercing.

-Si- risposi accennando un sorriso aggiustandomi gli occhiali dalla montatura nera sul naso,

-tu ...che cosa segui?..- aggiunsi.

-Giornalismo- annunciò sorridendomi -Bhe ciao ci si vede,ora devo andare a presto!! – disse allontanandosi salutandomi con un gesto della mano sempre con il sorriso stampato sul viso illuminato da due pozzi azzurri.

La salutai anche io con un gesto della mano e sospirai estasiata,il college dopo tutto non sarebbe andato tanto male.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl