Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    11/10/2006    6 recensioni
[Instant Star] Questa fanfiction parla dell'amore tra la protagonista ed il suo "amore"... Oltre che di amore e felicità questa storia parla purtroppo anche di tradimenti!
Buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jude tornò a casa correndo per le strade inanimate di quel Sabato.

Una volta arrivata vide Tommy all’interno del salotto, seduto sul divano rosso.

Jude stava per entrare a salutarlo, quando dalla cucina entrò Sady, che salutò Tommy con un bacio sulla bocca.

Jude impazzi.

J: “…no…no…non può essere vero…”

Indietreggiò, traballando, sperando che fosse tutto un incubo.

Entrò di corsa in macchina, con le lacrime che cominciavano a pungerle gli occhi,  e sgommando andò via da quel luogo.

Tommy sentì quella sgommata e d’istinto si alzò, sussurrando:

T: …… Jude!

Sady si alzò lentamente ed esclamò seccata:

S: Pensi ancora a Jude?

Tommy guardò fuori dalla finestra preoccupato, poi disse:

T: No, è stata qui, e ci ha visti baciarci, sono sicuro che era lei la ragazza in macchina!

Sady guardò preoccupata Tommy.

S: Oh…Mio…Dio!

I due salirono in macchina e mentre Tommy era intento a guidare, Sady chiamava alcune persone per vedere se qualcuno aveva idea di dove poteva essere.

 

ALLO STUDIO DISCOGRAFICO:

 

Jude era nella stanza di registrazione che cantava piangendo lacrime di disperazione:

 

“ You have betrayed to me and this you

I will not never pardon!

you go awey six able one not to love!

not to waste breath being tried

to convince to me to believe to one your stupid excuse!

you returns from she......... “

 

Dall’altra parte del vetro Darious sorrise e prese il microfono in mano pronto per giudicare la rossa.

D: Complimenti! Anche meglio dell’altra!

Jude guardò il vetro e asciugandosi le ultime lacrime rispose:

J: Grazie! Mi dispiace soltanto che tu l’abbia scoperta in una circostanza del genere!

Darious sorrise e sistemando dei fogli disse:

D: Se quando sei arrabbiata con qualcuno canti così, dovrei assicurarmi che tu fossi sempre arrabbiata! Anche a costo di farti arrabbiare io…………

Jude rise ed uscì dalla stanza, raggiungendo Darious.

D: Eccola! La mia cantante prodigio………

Jude lo guardò meravigliata, e fingendo di essere un attrice di un film rispose:

J: Ma no, non è affatto vero! Anzi a ripensarci bene…si…sono una cantante prodigio!

I due si misero a ridere a crepapelle fino a che la segretaria di Darious non li interruppe:

S: Scusate……… C’è Tommy al telefono che cerca Jude, che cosa devo rispondere?

Un’ondata di malinconia travolse Jude, riportandola alla realtà.

La rossa stava per rispondere alla domanda, quando sentì la voce di Darious anticipando la sua.

D: Gli dica che qui Jude non c’è!

La segretaria annuì con un cenno della testa e se n’andò.

Jude guardò Draious con occhi sorpresi, che si tramutarono poi in un’espressione riconoscente.

J: Grazie

Darious la guardò negli occhi e rispose:

D: Di niente! Se qualcuno fa arrabbiare la mia cantante prodigio, quel qualcuno fa arrabbiare anche me!

Ridendo, il grande uomo si allontanò, salutando con una pacca sulla spalla.

Jude uscì dalla stanza e salutando la segretaria scese nel parcheggio.

Fece per avvicinarsi alla macchina, ma notò qualcosa che la fece bloccare.

Vicino alla sua macchina c’era Tommy, che appena la vide disse:

T: Menomale che non c’eri altrimenti chissà dove ti trovavo!

Jude sbuffò e si avvicinò alla macchina cercando di aprirla, ma la mano di Tommy era appoggiata sulla serratura.

T: Dove hai intenzione di andare?

Jude lo guardò con un’occhiata infuocata e tolse la sua mano dalla serratura e aprì la portiera della macchina.

J: Dove mi pare! Non sei mia madre! Adesso vattene se non vuoi essere investito!

Tommy si allontanò lentamente dalla macchina, alzando le braccia in segno di resa, lasciando libero passaggio alla macchina di Jude.

La rossa mise in moto la macchina e prima di partire urlò a Tommy.

J: Torna da lei se ci tieni tanto! Tu non sai amare……………….

La macchina blu partì velocemente quasi facendo cadere Tommy.

Tommy vide la rossa sparire nel traffico affollato.

Quella fu l’ultima volta che le parlò.

Non la rivide per moltissimo tempo.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia