Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    10/03/2012    4 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non aveteraggiunto il mio obiettivo,ma fa niente. Ecco il capitolo :)

Grazie Cielo,per avermi donato la tua stella più bella.

Justin Chapter.
La sera,avevo chiesto a Chaz di portare gli altri in Discoteca e farceli restare fino alla mattina dopo. Volevo che ci lasciassero da soli.Ma non per farlo,solo per passare del tempo insieme,DA SOLI.
Erano le 2O e dieci minuti fa Hope era andata a farsi una doccia.
Quando uscì aveva un asciugamano abbastanza corto addosso e i capelli sciolti,ancora bagnati.Mi sorrise abbassando il volto,evidentemente imbarazzata. Poi andò a prendere l'intimo e ritorno in bagno salutandomi prima di chiudere la porta di esso. Dio,mi fa impazzire.
Io mi ero fatto la doccia prima di lei,così cominciai a vestirmi.Dovevo cambiare la maglia,quindi la tolsi (che cosa ovvia u.u). Hope uscì dal bagno e mi trovò a petto nudo.
Arrossì,era imbarazzata.Lei ora? Se ne stava in intimo e si imbarazzava a vedermi senza maglietta? E' unica.
Si mise a cercare qualcosa,probabilmente la sua camicia da notte che si trovava sul mobile accanto a me.
Just:''Cerchi questo?'' le chiesi sollevando la camicia da notte.
Hope:''Si'' rispose allungandosi per prenderlo.
Io lo allontanai.
Just:''Se si vuole una cosa se ne deve dare prima un'altra in cambio'' dissi sottovoce.
Sorrise e poi mi baciò.Fece per staccarsi,ma le misi una mano dietro la schiena in modo che non scappasse.
Just:''Lo sai che così sei ancora più bella da vestita?'' le dissi interrompendo quel momento romantico.
Hope:''Smettila,che mi imbarazzi'' disse girandosi.
L'abbracciai da dietro.
Just:''Non devi mica imbarazzarti con me a farti vedere senza maglietta,eh!''
Hope:''Lo so'' rispose girandosi e appoggiando le mani dietro la mia nuca.
Just:''Bè?Andiamo a mangiare?Sto morendo di fame'' dissi facendo finta di morire.
Hope:''Di fame?Ci sono cose peggiori nella vita!''
Scendemmo in cucina e lei cominciò a cucinare. Cosa non lo so,perchè mi disse che era una sorpresa.
Così mi andai a stravaccare sul divano.
Dopo un pò Hope mi abbraccia da dietro e mi sussurra ''E' pronto''. Beyoncè?Hope era 1O volte meglio.
Mi alzai e andai in cucina. C'era la tavola apparecchiata,con forchet..aspetta,ma quelli sono gli spaghetti alla bolognese!?
No,non ci credo.Non li mangio da circa un mese,ed è il mio piatto preferito.
Hope:''Sapevo che ti sarebbe piaciuto mangiarli'' mi disse la mia Dea sedendosi di fronte a me.
Just:''C-C'è..T-tu..''
Hope:''Mi ringrazierai dopo.Ora mangia'' disse addentando qualche spaghetto arrotolato come delle girelle.
Just:''Ricordami che quando torniamo devo ringraziare tua madre'' dissi addentando anch'io qualche spaghetto.
Hope:''Mia madre?'' chiese.
Just:''Si,di aver scopato con tuo padre nel momento giusto''
Hope:''Sempre tenero tu''
Continuammo a cenare,poi Hope si avvicinò al forno e ne fece uscire un ciambellone al cioccolato.
Dio,quella ragazza mi capisce da morire.
Dopo essercene mangiata mezza,andammo a vedere un film in salotto.
Hope:''Allora: Romantico,D'azione o....'' si interruppe da sola.
Just:''O..?''
Hope:''H-Ho-Horr..Horror'' disse incerta. Lei ha una paura gigantesca dei film Horror. Come lo so? Sapeste quante sere ho dovuto dormire da lei perchè aveva paura!
Just:''Horror!'' non ditemi che sono crudele. Almeno dormiremo abbracciati 'sta notte.
Hope:''L'hai fatto apposta!''
Just:''Noo..Vieni qua,dai!'' dissi dopo che mise 'Play'.
Si mise accanto a me e mi abbracciò tanto da strozzarmi. Almeno,se sarei morto,l'avrei fatto fra le sue braccia.
Per tutta la durata del film non ha fatto altro che aggrapparsi a me e chiudere gli occhi.
Just:''E' stato un bel film,non credi?'' dissi sfottendola.
Hope:''Lo sarebbe stato senza tutti quegli zombie.''
Just:''Con un bacino passa tutto?'' dissi con la voce da bambino.
Hope:''Mmm..ne dubito. Me ne servono almeno 3O!''
La baciai spingendola piano sul braccio del divano.
Hope Chapter.
Le sue mani scivolarono sotto la mia canotta e l'alzò di poco,continuando a baciarmi.
Non lo vuole fare,lo conosco,sennò me l'avrebbe già tolta del tutto.
Dopo un pò si staccò e mi disse:''Vieni con me,ti faccio vedere una cosa''
Si alzò da sopra di me e mi prese per mano,trascinandomi nella camera di Ryan e Chaz.
Hope:''Che ci facciamo qui?''
Just:''Shh''
Premette un pulsante prima nascosto dalla tenda e dal soffitto calarono una scala. Wow,un passaggio (?)
Salimmo e trovammo la soffita,con un balcone. Andammo lì a vedere le stelle.
Dopo un pò lui parlò.
Just:''L'ho trovato per caso quando stavo cercando il mio iPhone.''
Hope:''E' bellissimo'' dissi guardandolo.
Just:''Parli di me o del panorama?'' disse sorridendo.
Hope:''(risata) Di entrambi''
Si girò e mi baciò.Dio,quant'è dolce quel ragazzo. 
Poi si rigirò.
Interruppe il silenzio.
Just:''Grazie Cielo,di avermi donato la tua stella più bella.'' 

 

Ecco qui il capitolo..Che ne dite?
Continuo con due/tre recensioni!
Kiss:33

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla