Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EllyHoran_    10/03/2012    0 recensioni
Margaret Payne, detta Meg, è la sorella di Liam. Vive con lui e Niall in un'appartamento, mentre Harry e la sua ragazza, Denise, Zan e Louis abitano affianco a loro. Un giorno, lei e Niall Horan fanno una scommessa..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero chiusa in camera, ascoltando musica. Auricolari e l’immancabile Camel in mano. Niall entrò in camera. –Horan, bussare? Potevo essere nuda!-. Lui fece un sorrisetto malizioso – Hmm, allettante, ma non lo sei, quindi non fare storie. Si può parlare?-. Annuìi. Lui si sdraiò di fianco a me, sapeva che con me poteva sempre parlare. Mi prese la sigaretta di mano, senza chiedere niente. Gli feci un’espressione corrucciata, ma capìi che qualcosa non andava veramente. –Niall, che hai?-. Tirò, e mi restituì la Camel. Aveva uno sguardo perso. – Sai, vedo così tante fans che dicono di amarmi.. ma chissà se qualcuno mi ama davvero-. Gli diedi un bacio sulla guancia. – C’è sicuramente qualcuno, non ti si può resistere biondo-, mi sorrise.- Ma tu mi resisti! O forse no..-, il suo sorriso divenne un ghigno. –Avanti, Horan, non mi innamorerei mai di te! Piuttosto di Liam!-, mi misi a ridere. –Non è normale innamorarsi di proprio fratello, ma ok! Propongo una scommessa-. Il suo sguardo era divertito. Mi alzai per buttare il mozzicone fuori dalla finestra aperta, poi gli feci cenno di continuare. –Dormirai per una settimana con me, verrai in giro con me e molto altro, e se alla fine della settimana non ti sarai innamorata, allora non ti romperò più!-. Mi misi a ridere, - mmh, che squallido tentativo di provarci con me, Horan, ti sei dimenticato come si fa?-, risi.-Comunque ci sto.-. ci stringemmo la mano, poi mio fratello mi chiamò. –Meg! Vieni qui per favore, si sta bruciando tutto qui!-. Gli risposi seccata. –Ma cazzo, non siete capaci di combinare niente senza di me, voi due?-. Mio fratello rispose –scusa se Zayn abita nell’altro appartamento! Io non devo essere bravo a cucinare, sono un cantante!-. –si, peccato che io non sia una cuoca! Uff, arrivo.-. Niall rise, alla fine cedevo sempre. Mi diede un bacio sulla guancia, poi andai in cucina ad aiutare Liam.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EllyHoran_