Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: CYuuki_Onew    10/03/2012    0 recensioni
Non sono brava a scrivere però ho voluto provare con questa "piccola" FF su Onew e in parte anche gli altri ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2 Lui mangiava il pollo. Io lo fissavo. Era una voragine ! Quel ragazzo aveva dentro lo stomaco un buco nero.
Non riuscivo a smettere di guardarlo e a pensare al motivo per cui quei ragazzi , per quella canzone si erano allarmati, o almeno svegliati di scatto. Finito il mio succo di frutta , iniziai a disegnare su un foglio il volto di Onew, nitido nella mia mente come sempre. E il ragazzo ,per l' ennesima volta mi fissava.
L' avrei picchiato! avevo i pupazzi in faccia? Almeno me lo poteva dire e in più non mi aveva rivolto la parola , non che io l' avessi fatto, però.... è lui l'uomo ( credo) no? Ma comunque, non voleva distogliere lo sguardo dal mio foglio. Disse poi qualcosa di incomprensibile ai suoi amici che fissarono a loro volta il foglio...
Dal nervoso dissi : cosa c'è da guardare?!

Il ragazzo: Scusa sei molto curiosa..Hai fatto un bellissimo disegno complimenti!...*Con voce timida*

Ok.. adesso mi ero calmata , con quella bellissima voce ..

I compagni : si è vero

Io : Oddio ma grazie ! *rossa*

Uno del gruppo : Piacere io sono Ke.....Piacere Me lo guardai strano per qualche secondo poi : Piacere Nicole

Il ragazzo: Piacere io sono....puoi mettere la canzone di prima?

Io: Ok...
Misi la canzone a buon volume...aspettai l'inizio e cominciò a cantare On....

Il ragazzo : Stand by me nal parabwajwo...
E tutti insieme iniziarono a cantare..
O porca merda!O PORCA MERDA! Quello vicino a me è Onew !! OK SI DOVEVO SAPERLO UNO CHE MANGIA IL POLLO ALLE 6 DI MATTINA!
io:One...ONEW!!
Tutti si fermano e io immobile come un sacco di patate , lo fisso a bocca aperta. Lui rise e si tolse gli occhiali. Il suo sguardo , i suoi bellissimi occhi! Quelli che avevo sognato di vedere da vicino sempre, ogni volta , ogni singola volta che volavo con la mente, lui c'era, anche nei miei discorsi con le amiche , almeno una volta al giorno lui nella mia mente c'era sempre . Adesso lo avevo a meno di mezzo metro da me , bello come lo immaginavo .

Onew : E si adesso posso presentarmi. Sai il mio nome ma.. Piacere Onew e scusa se non mi sono presentato prima.
Non riuscivo a dire una parola e per fortuna lui continuò a parlare.
O: loro sono Key , Taemin , Jong e *guadandolo* il fanatico Minho.

Io: ODDIO... Cioè il piacere è tutto mio! *diventai sempre più rossa*
Onew guardò lo sfondo che avevo del mio pc e disse : Ti piaccio così tanto è?
* con uno splendido sorriso mi guardò dritto negli occhi*
Io: A..beh si cioè scusa no però sei un bellissimo ragazzo! No non volevo dire questo io... ( Il peperone era meno rosso di me)
Onew scoppiò in una grande risata, coprendosi, con la manica della felpa e gli amici lo seguirono dietro. Non sapevo cosa fare , ero fusa ,andata , tra il suo bellissimo sorriso e l'imbarazzo che stavo provando e dopo poco mi trovai quasi per caso a giocare io e lui a uno stupidissimo gioco su internet. Ma insieme.
Era così strano ridere con lui. Forse perchè lo consideravo una persona troppo irranggiungibile per me? Bello come il sole quando sorrideva o stava fermo a fissare lo schermo.. o per poco me..Si, è capitato che mentre ero concentrata a giocare, mi fissò per qualche secondo e io riuscii solo a guardare quello stupido schermo. Guardarlo dritto negli occhi ,era come andare in un abisso , un bellissimo abisso da cui non volevo mai tornare indietro.
Ma il mio "problema" ( o almeno credo che lo sia) è che avevo tutti e 5 gli SHINee con me e io volevo guardare solo lui. Vidi gli altri ,chiamare Onew , ormai concentrato su di me. Anche loro erano molto belli! Taemin il più giovane, aveva un fisico bello magro e un viso spettacolare. Ecco a proposito di questo, mi ero completamente scordata di scrivere alla mia amica che mi sarebbe venuta a prendere all'aereoporto.
E si avevo gia preso una meravigliosa guida , la mia amica Morgana che viveva a Seoul da qualche mese per imparare meglio la lingua e amava Taemin. Lo amava è dire poco! Se scendevo con gli SHINee e glelo presentavo sono sicura che mi avrebbe santificato . Ritornando a gli altri membri erano , come ho detto e ridetto bellissimi ma io avevo occhi solo per lui.
Onew era impegnato a parlare con i suoi amici e io triste di ciò mi misi a parlare con amici su facebook.
Uno di loro mi stava facendo morire dalle risate e Key disse : Ei ei Onew la tua amica ha trovato qualcuno con cui ridere che non sei tu!
Gli altri fecero una strana risatina e Onew guardò lo schermo storto e tornò vicino a me.
O: Con chi ti diverti così tanto è? Ti lascio sola e subito trovi un sostituto Brava!

Io:Non farmi la predica bel faccino tu hai i tuoi amici e io ho i miei!
La sua faccia in tempo record diventò seria e facendo finta di nulla tornammo a scherzare insieme. Naturalmente lascia stare tutto per lui. Quel momento di strano interessamento mi aveva fatto piacere! Cominciai ad avere molto sonno e dopo 5 ore gli occhi mi si chiudevano. Onew così levò la leva che divideva i posti e misi la mia testa sulla sua spalla. Era un sogno, si poteva essere solo quello! Non so per quanto ho dormito ma l'unica cosa certa è che non ho mai dormito così bene e felice! Dopo circa un'oretta mi squillò il telefono : era Morgana . Trasandata guardai il telefono e poi il mio bel principe.
Questa volta era lui che dormiva su di me! Sia Jong e Minho ridevano perchè dormiva stile "angioletto" .
J e M : Ei Nicole a il Grande pollo fai proprio bene! Si vede che gli interessi altro che semplice fan!

Io: A parte che ci siamo appena conosciuti ! E poi di una fila chilometrica di belle ragazze becca me?! che poi bella non sono...

J e M : Ma di solito con le ragazze lui si apre poco invece con te subito si buttato! Per noi hai buone speranze!
Io:Come no... Onew è un bel sogno! Bellissimo ma non credo che possa.... Nulla di più di un sogno e bast... Mamma : Nicole! come va??
Ecco mia madre spuntare , fuori dalla tenda che divideva i posti in prima fila dalle altre. Mi guardò strano visto che avevo il gruppo e per precisione il ragazzo che mi era venuto addosso sulla spalla che dormiva. Gli spiegai con calma che erano il gruppo che tanto amavo e in coro loro si ri-scusarono per essere passati avanti. Questo alla mia "dolce" mamma aveva fatto piacere e dopo poco Onew si svegliò. Subito di scatto visto mia madre si presentò e con tutto il dispiacere anche lui si scusò per bene e...
Mamma: Ma se per scusarvi invece ci portate in giro per Seoul?

Io: Mamma! Dio santo... Apparte che abbia già Mozzy che ci accompagnia e poi che cavolo di pretese..

Mamma : ei sono loro che ci sono passati avanti!
Taemin : A me non dispiace anche perchè in questi giorni ci riposiamo non sarebbe male come idea!
Onew guardò mia madre e con uno dei suoi bellissimo sorrisi e si fiondò nell'impresa con un bel si. Gli altri non si lamentarono ma solo Onew e Taemin di buon voglia decisero con fermezza di portarci in giro. Mia madre tornò al suo posto felice di avere tre guide : Mozzy Onew e Taemin.
Come bella occasione ci passammo i numeri! Fino a qui tutto bene. Poi..Poi ricominciammo a parlare e scherzare insieme. Faceva figuracce di merda su figuracce , però era bello così! Ascoltavamo anche musica insieme e lui alcune volte mi cantava piccoli pezzi di canzoni e io ferma, immobile ad ascoltarlo. La sua voce era così bella ! Stupenda e non mi sarei mai stancata di sentirla. Tutti gli altri dietro o dormivano o parlavano ma in quel momento anche se fosse passato il più figo del mondo io non lo avrei visto perchè per me lui era il più bello del mondo. Ma ecco una figa di ostess stile molto "film porno" che passa , Jong e Minho tanto per farmi felice si alzarono di scatto e fecero cadere per "sbaglio" quella bella donna tra me e Onew.Uhm. Indovinate dove capitarono le tette di quella bella ragazza! Si sopra Onew. La mia auto stima ( e mi chiedo quale) finì sotto terra a 5.000 metri di profondità chiusa in una bella busta nera con scritto "Non aprire". Era veramente bella ma proprio sopra al "mio" Amore doveva finire?! Mi guardai per qualche secondo Jong e Minho e
loro :Ei non è colpa nostra !

Io : ma chi vi ha detto nulla! * nervosa* e mi girai da l'altra parte facendo finta di nulla.
I due ragazzi cominciarono a ridere e Jong si avvicinò a me e mi disse : Ei è una prova vediamo cosa fa Onew. Io lo guardai storto e dentro di me cominciai a pensare che : Onew sarebbe saltato sopra alla bella donna oppure mi avrebbe stile compassione. Alla fine non sono una bella ragazza e lui è bello e famoso , o almeno bello per me ma non credo che le altre ragazze lo vedevano in malo modo. Mi girai per vedere Onew che aiutava la ragazza ad alzarsi e mi sentii stringere il petto forte. Certo che sono bella gelosa per stare male solo perchè Onew aiuta lei ad rialzarsi. Però era più forte di me. Avevo un semi nodo alla gola e gli occhi non riuscivo ad portarli verso di loro. L'ostess si scusò con lui per l'incidente e i ragazzi vedendomi così quasi sotto voce per non farlo sentire a lui mi chiesero scusa. Come potevo incavolarmi con bei bellissimi e favolosi ragazzi che ti guardavano con degli occhi stile cane bastonato? Ma anche se questo in parte mi faceva piacere avevo il desiderio di voler scomparire dalla sua vista il pochissimo tempo. Ero triste e mi sentivo male con me stessa.
Guardai fuori dal finestrino e Onew si girò di scatto dopo aver accettato le scusa dell'ostess e mi guardò.
O: Ei niky ....
Io: Mi sento poco bene scusa .
Presi e andai al bagno. Mi guardai allo specchio e in quel momento avrei voluto spaccare la mia figura il mille pezzi. Mi ero illusa di trovarmi bene con lui di non avere per qualche ora tutte queste differenze , di poter essere due persone "normali" che potevano avere una relazione di amicizia ma ovvio che questo non mi bastava. Le parole dei ragazzi mi avevano fatto sperare in qualcosa di più. Qualcosa di bellissimo che ogni ragazza innamorata di lui voleva avere.
Le sue piccole attenzioni di poche ore mi stavano rendendo veramente felice e sapere che potevo avere una speranza di rivederlo a Seoul e uscire per un giro della città mi rendeva immensamente felice. Ma vedere quella stupida e inutile scena mi fece tornare alla realtà. Due persone differenti con una vita che li divideva completamente , città , lavoro almeno per lui e sopratutto DISTANZA. Quella parola che mi aveva angosciato alcuni anni prima in un'altra storia, adesso tornava con la solita illusione. Ma più forte e molto visibile. Quelle erano lacrime? Quelle cosette che come lame tagliavano il mio viso erano lacrime? Bene piangere per questa stupida non era da me , o lameno non mi capitava da tanto. Sentii bussare .
O: Nicole ci sei? stai bene?

Io: si benissimo ! mai stata meglio adesso esco..
Poco credibile come al solito, si sente quando sono triste o incavolata a questa volta non faceva eccezione. Si sentiva molto dalla mia voce. Cercai di uscire e fare una bel sorriso. Appunto cercai . Mi uscì una smorfia e tornai al mio posto con lui, Non ci parlammo e io stanca mi misi a dormire.
Ormai avevo gia passato un bel po' di tempo a dormire. Non sognai ma per qualche strano motivo sentii caldo sulle labbra per qualche secondo quando ero ancora in dormi veglia. Un caldo piacevole che mi fece addormentare felice. Al mio risveglio trovai tutti che dormivano e Onew ancora sveglio. Mi fissava.
Io: Ei che ti fissi?

O: Mi piace vederti mentre dormi. Sei piacevole

Io: Ma non credo ... E poi è molto più piacevole da guardare l'ostess figa di prima.
Ops. No cioè volevo dirlo , lo sentivo dentro ed ero ancora incavolata però avrei dovuto evitare scene di gelosia visto che non lo conoscevo da secoli ma da poche ore e non mi potevo permettere di dire certe cose con lui che era mio "amico". Ma ormai la cosa era fatta. Mi girai per fare altro ma ad un certo punto sentii una stretta sul braccio e di colpo senza avere nessuna reazione mi trovai a pochi centimetri dal viso di Onew serio come non lo avevo ancora mai visto.
Mi guardò fisso negli occhi e cominciò a essere sempre più vicino. Il cuore era partito da tempo ma adesso sentivo solo quello. Il battito del mio cuore , mi sembrava che riecheggiasse per tutto l'aereo. Ero veramente così vicina a lui? Sentivo il suo bellissimo profumo e tutto intorno a me era nulla. Sentivo il movimento lento del mio corpo e del suo.
K: Ei che fate ragazzi?
Di scatto mi allontanai da lui e tutto tornò sfortunatamente ad avere un senso. Il povero Key si sentiva solo. Insieme: Ma nulla .
Ci guardammo e rossi in faccia, ci girammo verso Key Forever Alone e iniziammo a scherzare insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CYuuki_Onew