Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: CYuuki_Onew    04/03/2012    0 recensioni
Non sono brava a scrivere però ho voluto provare con questa "piccola" FF su Onew e in parte anche gli altri ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bello... primo viaggio in Corea con chi?! I MIEI GENITORI E AMICI LORO!..molto interessante. Quasi maggiorenne e mi porto dietro loro... più che altro mi vogliono accompagnare.La mia unica ,sfacciata fortuna, è ritrovarmi in prima classe ,sola. Infatti per i miei diciasette anni siamo partiti per la Corea del Sud.
La mia scelta ricade sul fatto che amo questo paese per pochi motivi,uno di questi sono gli SHINee, gruppo spettacolare che seguo da circa 3 anni. Ho sentito moltissime loro canzoni, quasi a saperle a memeria, ho alcuni dei loro CD e sono partita..ma di brutto per Onew, il Leader del gruppo.
Mi piacciono molti cantanti o comunque persone famose, però lui è speciale..non lo conosco di persona però dai video , dai concerti e da Hello baby un programma con cui hanno partecipato tutti insieme posso dire di avere non solo una grande stima di lui ma di amarlo. Dopo aver passato i bagagli ci dirigiamo verso il controllo dei passaporti e dalla vetrata si vedeva il nostro aereo bello grande e imponente!

Io : datemi i passaporti che li faccio vedere!

Mamma: ei adesso non fare la grande! Questo lo sappiamo fare ..Chi ti ha portato in Canada è?

Io: Mamma.... eddai su, sbrighiamoci voglio entrare al più presto su quell'aereo
Così dopo aver preso tutti i passaporti tra i miei genitori e i loro amici mi avvicina...

io: AIHA! Qualcuno mi era venuto adosso senza un minimo ritegno
Un gruppo : scusa *un semi inchino* Si scusa un corno intanto erano passati avanti!
Li fissai per qualche minuto mentre di fretta erano passati... avevano dei tratti stranieri , dopo anni che amavo Giappone e Corea riconoscevo i tratti e per me erano coreani. Il ragazzo che con tutta la presca del mondo mi era passato avanti si girò a fissarmi. Per qualche secondo ci guardammo tipo scanner. Lui mezzo inbacuccato con gli occhiali. No era per niente male, alto un po' più di me.. ma quello non era una gran cosa visto che io ero 1.60 pero' aveva dei lineamenti che mi piacevano da morire, l'unica cosa che non andava erano gli occhi ma appunto perchè non si vedevano..
Ero curiosissima di vedere i suoi occhi. Di solito sono la prima cosa che noto di una persona! Gli altri quattro ragazzi erano tutti alti. Tranne uno che era più o meno della mi altezza. Uno aveva i capelli biondi con rasatura laterle , l'altro capelli a fungo marroni , il terzo castano scuro e cresta l'ultimo era... Posso dire solo che se la tirava come un matto.Tutti con occhiali da sole. Mi guardarono strano..Sapevo di essere mezza trasandata ma non così disperata. Mia madre dalla sua grande delicatezza insieme a mio padre ( chissà da chi ho preso) erano pronti a farli fuori. Io ero bloccata, come un palo perchè mi ero fermata a guardare dove loro prima si era fermati.

Gruppo di amici : Nicole hai tu i nostri passaporti muoviti!

Io: A.. Si arrivo subito
Con la mia bellissima borsa verde ( di cui andavo fiera) entrammo e portai prima amici e genitori al loro posto , poi con tutta tranquillità andai al mio in prima classe! Solo una volta ero stata in prima classe e era nel viaggio di ritorno a casa dal Canada. Bel paese e si. Dopo spintoni per arrivare a quel santo posto vidi il mio nuovo conpagno per le prossime 11 ore di viaggio. E NO, QUESTA NON SO SE CHIAMARLA SFIGA O SFORTUNA! Il ragazzo di prima era al posto vicino a me. Io per la precisione ero vicino al finestrino. Si era gia appisolato come quelli del suo gruppo. Altri 4 ragazzi più due signori dietro sempre in posti da due. Passai le prima 2 ore ( e giuro che lo feci) a fissarlo e ha sentire gli SHINee. Avrei voluto vederlo sveglio senza quei cavolo di occhiali. Se solo glieli avessi potuti togliere. Avevo con me il mio bellissimo computer portatile nuovo e visto che l'aereo lo permetteva invece di sentire sul cellulare la musica mi misi su youtube a vedere i vari video con le cuffie. L'ostess dopo un paio di minuti passò e io stavo sentendo Stand by me. Ostess: Desidera qualcosa? *con tono gentile*

Io: un succo di frutta grazie
Sono malata di succhi di frutta li adoro! Nel prendere il mio bicchiere staccai le cuffie e partì la musica. No era altissima ma bastò a far svegliare subito il mio vicino e quelli dietro che di uno scatti si alzarono. Per?? Vorrei capirlo non c'era tutto questo volume, si girarono tutti verso di me e io abbassai lo sguardo. L'ostess per levare il momento imbarazzante chiese a gli altri cosa volevano.Alle 6 di mattina uno può mangiare il pollo??!! Non credo.. o forse credevo perchè il mio vicino ne aveva voglia.. Bha solo io mi trovo in certe situazioni con gente strana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CYuuki_Onew