Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: DrPepperIsTheWay    10/03/2012    2 recensioni
Qual'è la vera essenza di Lavi? Il suo io è in conflitto con la sua parte Bookman. A disturbare il suo equilibrio sono i sentimenti d'amore che prova verso Kanda.
Ma sei davvero disposto a rinunciare a lui per realizzare un tuo sogno?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo so ma boh Porti un peso sulle tue spalle e sei stanco di sostenerlo, eppure continui a trascinartelo dietro. E' l'abitudine.
Non riesci a farne a meno, indossi quella che è la falsa riga di un sorriso. Resisti, ancora un pochetto.
Amore, è per questo che vuoi buttare quel masso giù dal precipizio. Non sprofonderà nell'abisso.
Quello che desideri è un amore proibito. Rinchiudi quel sentimento, non rinunciare alla tua maschera.
Bugia dopo bugia, falsità su falsità, il fardello diventa insopportabile. Ma hai detto all'amore di andare via!
Non riesci a toglierti quella maschera, hai paura di quel che potrebbe succedere se fossi solo il vero te stesso.
Hai paura di sentir battere il tuo cuore. L'amore ti è negato. Hai paura di non essere ricambiato. Il suo cuore non è tuo.
Però il dubbio ti assale. Non puoi esserne sicuro finché non ci provi. Rinchiudi quel sentimento, è pericoloso.
Sogni di voi due e in quel momento una sensazione di leggerezza ti invade l'animo. Hai delle responsabilità, non scordarlo.
Non sei mai stato così bene. I tuoi dubbi scivolano via, come pioggia. Ma sono solo sogni.
Pur di non cedere, di non creare crepe in quella tua maschera così perfetta, ti aggrappi a quest'unica cosa. Sogni.
E di giorno sei nuovamente Lavi. Non sai far altro che mentire. E' la tua professione.
Lavi non è verità, è solo un abito, vesti d'apparenze! Guardati, questi abiti ti stanno d'incanto!
E' questo il tuo io da quando hai dimenticato cosa vuol dire provare sentimenti. Ricordare fa male, lascia stare.
Per quale motivo stai mentendo? Non fare domande scomode, tu sei Lavi e hai un futuro come Bookman.
Ma sei davvero disposto a rinunciare a lui per realizzare un tuo sogno? Basta domande, il fine giustifica i mezzi.
Le bugie sono il tuo miglior accessorio, non te ne sei accorto ma hai mentito ancora. Un sorriso Lavi, ancora uno.
Fuori dalla finestra puoi scorgere lui allenarsi, non riesci a rimanere indifferente. Ricorda, hai detto all'amore di andare via!
Per te è e deve essere inchiostro, nient'altro che inchiostro. Una macchia su un foglio. Solo inchiostro, usalo per i tuoi fini.
I sentimenti sono colori. Chiudi gli occhi, vivi in un mondo monocromatico. L'amore lo senti rosso. Non te lo puoi permettere.
Ora rimangono solo sentimenti assopiti in un angolo del tuo cuore. Un cuore? Ne sei sicuro? Scaccia questo pensiero.
Chiederai all'amore di non lasciarti solo, ma lo farai solo quando smetterai di mentire. Non puoi smettere di essere quel che sei.
Allora chiederai a lui di toglierti gli abiti, di togliere Lavi. E rimarrai solo te stesso. Farnetichi? Non puoi! 
Lavi non sei tu. Lavi è menzogna! Ehi, che fai? Aspetta! Io sono una parte di te! Non puoi--------
Infondo sei solo un Baka Usagi.
"Addio Lavi".

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: DrPepperIsTheWay