Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicx    11/03/2012    3 recensioni
- And I need you now,tonight. And I need you more than ever.- Mi manchi,lo sai. Ora sono bloccata qui senza di te,ed avrei così bisogno di te stanotte.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- You're break my heart one again.



Suonò il cellulare.
Un raggio di sole passò dalla finestra fino a sfiorarmi il volto così da riscaldarmelo. Iniziai a muovermi nel mio letto,presi il cuscino e me lo buttai sul volto cercando di non sentire il rumore assordante del cellulare che squillava. Con gli occhi ancora chiusi lo afferrai,in qualche modo,e risposi.
- Chi è a quest'ora del mattino? - dissi con voce roca.
- Anne,ma hai capito che ore sono? Smuovi il tuo dannatissimo culo. - Sara,la mia migliore amica,dall'altra parte,mi urlava parole che io non riuscivo nemmeno a scandire.
Mi alzai,aprii la finestra e mi feci riscaldare la pelle da quella leggera brezza di aria calda che proveniva dall'esterno. Era finalmente arrivata l'estate. Guardai la strada sotto stante e mi accorsi che era tutto deserto,perfino casa mia,era avvolta da uno strano ed insolito silenzio. Sara continuava ad urlarmi nelle orecchie finchè qualcuno gli staccò il cellulare tra le mani e le urlò di lasciargli la parola. Avevo riconosciuto quella voce,era la sua,inconfondibile,quella del mio migliore amico Zayn.
- Buongiorno.- mi disse dolcemente.
- Giorno Malik.- risposi io mentre aprivo la porta del bagno,cercando di aggiustarmi i capelli.
- Ti stiamo aspettando,sei sempre in ritardo. - lo sentii ridere.
- Mi conosci,sai che io in estate dormo,ed anche molto.-
- Si,lo so.- rise ancora. - Comunque,ti aspettiamo per pranzo siamo a casa di Harry. -
- Va bene carissimo. -
- Ciao lumaca.-
- A dopo panda.-
Rise e staccò. Mi guardai allo specchio,cercando di distogliere la foto di Zayn dai miei pensieri. La sua voce mi faceva uno strano effetto da tempo,ma anche il solo guardarlo negli occhi mi provocava dei piccoli brividi che mi percorrevano tutta la schiena. Era strano,per me,provare quelle cose,eppure conoscevo quel ragazzo da molto tempo.


Io e Zayn eravamo amici sin dalla nascita. I nostri padri erano cresciuti insieme in un piccolo paesino dell'Inghilterra e si consideravano fratelli. Condividevano il lavoro,gli hobby,e avevano deciso,perfino,di comprare due case vicine. Proprio l'unione e la forte amicizia che le nostre famiglie avevano ci portò ad essere così inseparabili,quasi da sembrare fratello e sorella. Lui,quando ero piccola,assisteva ad ogni mia mossa. Sembrava la mia guardia del corpo,mi seguiva ovunque,ed anche io non stavo un momento lontana da lui. A volte ci scambiavano per cugini o parenti. Una volta cresciuti il nostro legame si era fortificato maggiormente e sembrava che nulla fosse cambiato. Lui,per me,era sempre quel dolce bambino che avevo conosciuto anni addietro,ed io,ero la ragazzina da cui non separarsi. Ma per me,in quel periodo,stava cambiando qualcosa nei suoi confronti. Appena lo vedevo sentivo una strana sensazione allo stomaco che poi arrivava al cuore e che a sua volta non mi permetteva di respirare. Percepivo, il cuore voler quasi scappare dal petto alla sua vista. Quando mi abbracciava,mi toccava,mi sfiorava,avvertivo una sensazione nuova. Le guance diventavano paonazze e non riuscivo più a muovermi,perchè l'emozione era talmente forte che non mi permetteva di riuscir a compiere il minimo gesto.

Mi guardai allo specchio,dopo essermi sciacquata il viso,e feci una smorfia. - Cazzo,Anne ma che ti succede?- mi dissi preoccupata. Scrollai il capo,quasi,non volendoci pensare più e mi vestii velocemente. Scesii giù e scrissi un bigliettino a mia madre per avvisarla,guardai l'ora e scappai correndo. Ero in ritardo,come al solito,mi avrebbero ucciso.
Corsi velocemente,bussai a casa di Harry che mi aprii. Il mio viso era forse di un rosso troppo acceso e non riuscivo quasi a respirare dall'affanno.
- Non mi morire Anne. - mi disse il riccio sorridendo.
Feci una smorfia ed entrai. Tutti mi guardarono e risero.
- Giorno cretini.- dissi sedendomi su di un cuscino che avevano messo a terra.
Harry mi guardò e fece una faccia tra l'ironico e l'offeso: - Arriva fresca,fresca e si frega il posto.-
Ridemmo.
Mi piaceva stare con i ragazzi. Liam,Niall,Luois e Harry erano diventati miei grandi amici dopo che Zayn me li aveva presentati. Sara giocava col suo cellulare nuovo ed io mi guardavo attorno in cerca di Zayn,ma non c'era. Niall scrutò il mio sguardo perso quasi nel vuoto e mi si avvicinò.
- Se cerchi Zayn è sul retro.-
Lo guardai quasi impietrita. Le sue parole mi sorpresero,forse lui aveva capito qualcosa nei miei ultimi comportamenti. Facevo di tutto per non far capire a nessuno cosa mi stesse succendendo.
- No,non cerco Zayn.- dissi aggiustandomi i capelli.
Mi guardò meglio e poi fece uno dei suoi sorrisetti maliziosi.
- Anne,Anne,Anne. L'abbiamo capito tutti che tu sei cotta di Malik. -
Scoppiai a ridere. Guardai tutti che mi guardavano quasi come se dovessi confessare un crimine.
- Ragazzi ma scherzate,io non amo Malik.-
Una voce interruppe la mia frase,mi sentii congelare le mani,in una frazione di secondo.
- Qualcuno parlava di me?-
Lo guardai e sorrisi,cercando di non far notare la mia tensione,o meglio la mia stupida emozione nel vederlo.
- Macchè,dicevamo che sei figo.- disse Sara per sminuire la tensione. Gli occhi erano tutti su di me,di nuovo.
Lui mi fissò e disse.
- Anne nuovo record,sei una grande.- rise e mi si avvicinò facendomi battere il cinque.
Si sedette accanto a me e mi guardò,mettendomi un braccio intorno al collo.
- Ragazzi.- guardò i ragazzi che erano appresi a godersi la scena - Migliore amica.- guardò me sorridendo. - Stasera esco con una ragazza! -
Sorrisi e in quell'attimo sentii qualcosa rompersi dentro,un dolore lancinante al petto. Cos'era successo? Non sentivo più il cuore battere.
Il mio sorriso dopo pochi secondi scomparve,ed i ragazzi mi guardarono,poi guardarono lui. Cercai di fingere di star bene e lo abbracciai.
- Stronzo,me lo dici così? Ti odio.- lo guardai fingendo un sorriso.
Nascosi le lacrime,mentre Sara e gli altri mi guardarono.
Io sorrisi e dissi. - Congratulatevi,Malik fa conquiste! - Risi mentre una pugnalata arrivò dritta dentro. Appena il cuore si frantumò in mille pezzi capii che mi ero innamorata della persone più sbagliata al mondo,il mio migliore amico.


- Nuova e prima fan faction sui One Direction. Amo questo ragazzo,Zayn Malik,mi regala sempre un sorriso, e mi fa sentire dannatamente bella,anche se non lo sono. Spero recensirete,un bacio. Nicx.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicx