Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lally66    11/03/2012    0 recensioni
Snooty era una ragazza di appena dieci anni quando conobbe Bambų, il suo tenero panda, erano sempre in compagnia solo lei riusciva a vederlo, cosė, i genitori preoccupati, la portarono da uno psichiatra, che fece sparire l'illusione di avere un Panda. Fino ai 19 anni di Snooty...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena finita la festa del compleanno di Snooty, e, mentre puliva, sopra il suo letto una ragazza  coi capelli neri, gli occhi neri, riposava; Snooty si accorse di quanto assomigliasse al suo panda immaginato nella sua infanzia, e per un momento sentė la nostalgia dei lunghi abbracci del suo panda, del suo caro Bambų, ma l'essere assorta nei suoi pensieri duro poco, la ragazza si svegliō e le chiese:
ciao Snooty, che ci fai qui?
Come sapeva il suo nome? Non si erano mai parlate prima di allora! Snooty era stupita, ma non disse nulla.
non ti ricordi di me?
A cosa alludeva? Loro non si erano mai incontrate prima d'ora, cos'era quell'intesa, quella sensazione cosė strana? Chi era realmente quella ragazza, e come mai era li tranquilla, distesa nel suo letto?
non ti ricordi di me? Non ti ricordi dei nostri lunghi abbracci? Delle nostre giocate intense, e passeggiate nella sabbia cocente, bagnando i piedi ogni tanto per il caldo? Non ti ricordi della nostra meravigliosa amicizia?
Amicizia? Chi era lei?
chi sei? Cosa vuoi da me?
Chiese la povera ragazza.
mi chiamo Bambų, voglio solo tornare a essere tua amica!
Bambų? Lo stesso che era un panda? Lo stesso che scomparve con il terapista? Lo stesso che lei continuava a sognare in quel letto ogni notte? Lei, era Bambų?
il mio Bambų era un panda, ed era maschio!
Hai mai verificato io fossi un uomo? Mi hai solo dato il soprannome Bambų, e ora sono tornata in forma umana, perché cosė gli altri possano accettare la mia esistenza!
Lei... era il panda tanto amato da Snooty? Quella ragazza, era l'amico che aveva da piccola?
se non mi credi chiedimi qualunque cosa, io mi ricordo ogni cosa successa, sono nata dal tuo desiderio di stare sempre con te!
Snooty era indecisa se crederle o meno, e le venne in mente solo una domanda:
da piccoli, un giorno io cadetti da un ramo mentre stavamo giocando, tu mi raccolsi e mi dissi...
ti dissi: “tranquilla, il dolore che provi passerā, poiché passa tutto, tranne la nostra amicizia
Snooty era incredula davanti alla risposta della ragazza, ma d'altronde, era felice di sapere che era tornata, che era li davanti a lei, e volle a ogni costo abbracciarla, sentire il suo calore e essere felice, le pareva un sogno, ma non lo era.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lally66