Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Salvo9898    11/03/2012    0 recensioni
La nuova saga di Dragon Ball, continuo di Gt. Con tanti colpi di scena, Dragon Ball PZ presenta una nuova storia, incredibile, che mescolerà personaggi vecchi a nuovi.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autore: 
Partiamo dai ringraziamenti. A Tsubasa83 per aver recensito lo scorso capitolo e a Trunksy_99 per aver messo la storia nei preferiti.
Allora, questo capitolo non mi convince affatto, spero a voi piaccia. Per quelli che vogliono vedere incominciare i combattimenti dal prossimo capitolo cominceranno!
Vi lascio allora alla lettura!

 Capitolo 4: Il tragico passato di C17 e C18
 

C17 era lì , immobile, fissava l’enorme C108. Poteva davvero fargli vedere tutto il suo passato? Decise di credere al cyborg dagli occhi viola e gli disse che era pronto per sapere ciò che era. C108, quindi, fa comparire un calice, prende dell’acqua e la imprime di energia. Successivamente la da a C17 e gli intima di berla. Il cyborg lo fa e, quando finisce il calice, ha un flashback.
* *
Il giorno prima del rapimento.
C17 all’epoca si chiamava Salvatore mentre C18 si chiamava Elisa. Erano a scuola con un’altra ragazza, si chiamava Chiara. Avevano finito le lezioni. Salvatore (C17) ,Elisa (C18) e Chiara tornarono a casa. Quando la ragazzina pronunciò le prime parole del flashback, C17 capì chi era realmente Chiara, loro sorella. Infatti disse che la loro madre era sicuramente preoccupata per loro, quindi incominciarono ad avviarsi verso casa quando ,all’improvviso, un vecchio si pone davanti a loro e li malmena, facendoli svenire tutti e tre. Salvatore si sarebbe risvegliato da C17 e  Elisa da C18.
* *
- Non basta, ne voglio sapere di più! – esclamò
C17 e C108 lo accontentò.
* *
Un anno prima del rapimento. Salvatore era a casa e stava guardando il telegiornale insieme al padre, vide diversi notiziari in cui vedeva di attacchi da mostri nelle città. Vivevano in un’epoca terribile. All’improvviso un mostro, un terribile mago fece irruzione a casa sua e uccise suo padre. I tre ragazzini riuscirono a fuggire insieme alla madre, pieni di paura e terrore. La città era sotto assedio. Un passato tragico. Il giorno dopo, si celebrarono i funerali. Tutti erano vestiti di nero e diedero l’ultimo saluto al padre di
C17 e C18.
* *
- Io e
C18 avevamo un’altra sorella? Mio padre era morto? Vivevamo in un’epoca disastrosa? – C17 domandò scioccato anche se sapeva la risposta. Anche C18 non poté che rimanere scioccata da tutto ciò. E pensarono che ,se anche Chiara era stata rapita, doveva essere anche lei un cyborg.
- Adesso che sapete tutto possiamo cominciare a combattere non credi? – sbottò
Bio-Freezer.
- E’ la tua fine! –
C18 iniziò a preparsi allo scontro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Salvo9898