Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    11/03/2012    1 recensioni
Dal primo capitolo:
Dominique Weasley era diversa dal resto della sua famiglia; non aveva i capelli color fiamma nè gli occhi color del cielo primaverile,non possedeva il naturale istinto a cacciarsi nei guai che sembrava essere il marchio di fabbrica dei Weasley e disprezzava con tutto il cuore i suoi parenti.
Dominique era diversa,così diversa che il Cappello Parlante aveva deciso di smistarla in Serpeverde.
Questa è la storia di una rosa candida ma irta di spine,un cuore di ghiaccio che non chiede altro che essere amato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1
 














Il 2 dicembre 2006 nacque la terzogenita di Bill e Fleur Weasley. Fin dal momento in cui venne al mondo era chiaro che la bimba sarebbe stata diversa e non si sarebbe persa nell' anonimato che derivava dall' essere una dei tanti Weasley.
Dominique Weasley era diversa dal resto della sua famiglia; non aveva i capelli color fiamma nè gli occhi color del cielo primaverile,non possedeva il naturale istinto a cacciarsi nei guai che sembrava essere il marchio di fabbrica dei Weasley e disprezzava con tutto il cuore i suoi parenti.A ben guardarla non sembrava neanche una di loro, aveva ereditato i tratti perfetti e la bellezza glaciale di sua madre.
Dominique era diversa,così diversa che il Cappello Parlante aveva deciso di smistarla in Serpeverde.
I rapporti che la giovane intratteneva con la sua famiglia non andavano al di là della formalità, anche ai suoi cugini non mostrava altro che un freddo disprezzo; l' unica eccezione era rappresentata dalla piccola Lily,in lei avvertiva il suo stesso bruciante desiderio di discostarsi da un cognome e una famiglia per molti versi scomoda.
La più giovane dei Weasley/Delacour era riuscita dove decenni di generazioni della sua famiglia avevano fallito: lei era una che contava all' interno di Hogwarts.
Non brillava di luce riflessa come aveva fatto suo zio e tutti i suoi parenti prima di lui,lei era il fiore all' occhiello di Hogwarts.
Bella,di quel genere di bellezza che lasciava estasiati ed  incantava,un' ottima giocatrice di Quidditch con il ruolo di Cacciatrice,Prefetto prima e Caposcuola poi, era inoltre incredibilmente dotata,un' intelligenza in grado di rivaleggiare con quella della leggendaria Hermione Granger.
In breve, se c' era qualcuno che incarnava la perfezione quella era lei: Dominique.
Quando al primo anno aveva fatto il suo ingresso in Sala Grande aveva gelato tutti, doveva essere uno scherzo, quella non poteva essere una Weasley.
L' incedere reale e i tratti aristocratici gridavano a gran voce una qualche eredità di sangue incredibilmente prestigiosa; quale scherzo della natura aveva reo una bambina destinata a diventare una pel di carota, una simile apparizione celeste?
Le male lingue avevano ipotizzato che la bambina fosse stata adottata, che in realtà si trattasse di una figlia illegittima di Draco Malfoy, il Purosangue più in vista del Mondo magico.
Quando le era stato fatto notare Dominique aveva mandato indietro la testa ed era scoppiata a ridere, lei una Malfoy?
Poteva non assomigliare ad una Weasley e persino disprezzare la sua famiglia, ma qualcosa l' aveva ereditato da loro: l' odio per i Malfoy.
Gli scontri tra lei e Scorpius erano passati alla leggenda ed erano paragonabili solo a quelli tra Harry Potter e Draco Malfoy.
Tuttavia lei era pur sempre una Serpe e non si sarebbe mai abbassata ad intavolare un duello alla Babbana come invece facevano spesso i suoi cugini, la sua era una vendetta studiata e sottile,al punto che risultava quasi sempre impossibile dimostrare con certezza che la colpevole fosse lei.
Nell' arco dei suoi primi cinque anni di studi aveva stretto amicizia con un piccolo gruppo di Serpeverdi:
C' era Lisè Zabini con i suoi lisci capelli neri e gli occhi verdi ed il temperamento da prima donna, Georgiana Night con i capelli color fiamma e gli occhi blu che brillava per testardaggine ed orgoglio, Fiamma Gaunt con i capelli castano ramati e gli occhi castani e quel suo fascino esotico che ricordava una pantera ed infine quello che poteva considerarsi a tutti gli effetti il suo migliore amico: Rico Salazar Gaunt, un metro e ottanta di puro fascino mediterraneo,il fisico forte e muscoloso e quell' aria da bad boy che faceva letteralmente perdere la testa a tutte le ragazze.
Dominique aveva legato con ognuno di loro ed era arrivata al punto di considerarli la sua nuova famiglia.
Non era raro che trascorresse le vacanze invernali al castello,dove poteva evitare i suoi parenti e trascorrere il Natale con i suoi amici; purtroppo però durante l' estate non otteneva mai il permesso di andare a trovarli per più di un paio di settimane, questo spiegava come mai Dominique odiasse intensamente le vacanze estive.
Il ritorno al castello era però imminente e la ragazza ne era compiaciuta,tra soli due giorni avrebbe iniziato il suo sesto anno e finalmente avrebbe potuto riabbracciare i suoi amici.



















Spazio autrice:

Spero che questo piccolo e scandalosamente breve capitolo introduttivo vi sia piaciuto. Tra i personaggi della new generation quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione è proprio lei, Dominique (ma va? Non si era capito u.u). Il perchè?
Bè, l' ho sempre immaginata come una tipa tosta ma al tempo stesso riservata, che insomma aveva poco a che vedere con la famiglia Weasley, diciamo che secondo me in lei predominano i geni Delacour.
Tuttavia sono anche un' accanita sostenitrice delle Domi/James per cui nell' arco della storia ci sarà spazio anche per loro due.
Un' ultima precisazione,tra i membri della New Generation le uniche due Serpi sono Lily e Dominique, gli altri invece sono stati smistati così:

Grifondoro:

Albus
James
Fred jr
Roxanne
Rose

Corvonero:

Molly
Lucy
Hugo
Louis


Per concludere,di volta in volta vi posterò le foto dei personaggi che vengono presentati.
Al prossimo capitolo.
Baci baci,
               Bella_92













Dominique Weasley

     





Lisè Zabini






Georgiana Night








Fiamma Gaunt







Rico Salazar Gaunt

   




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt