Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Memel    11/03/2012    2 recensioni
Piccole • oneshot • drabble • flashfic • che raccontano ciò che non ci viene mostrato.
(Missing Moments prevalentemente RanXShin)
• • •
[ estratto dal capitolo 5 ]
Ovviamente fu Sonoko a beccarli il mattino seguente, insospettita dal ritardo di una Ran solitamente mattiniera e dai continui sbadigli di un Kudo piuttosto distratto e assente, addirittura più del solito!
• • •
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4dc

4#

Special - School Time (1)


#1 [Ran]

«Ma mi spieghi perché quelle poche volte che ti degni di venire a scuola ti manca sempre qualcosa??» strepitò un’infuriata Ran fissandolo torva.

Poi dopo aver brontolato e sbuffato a sufficienza di fronte al suo immancabile sorriso smagliante, che non faceva che accrescere la sua irritazione, gli lanciò una penna a caso, cercando di centrarlo in pieno, per  farlo smettere di ridacchiare.

Ma in realtà non le dispiaceva affatto ripetere questa loro routine quotidiana, fatta di risate, battibecchi e prestiti, anche se talvolta la sfrontatezza e la cocciutaggine di quel detective troppo arrogante la facevano davvero imbestialire.

Sì perché lei amava, anche se non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura, tenere in mano quello stesso oggetto che poco prima lui aveva usato, e soprattutto amava immaginare il suo tocco, ruvido e delicato allo stesso tempo;

Ma certamente non sapeva che le dimenticanze di Shinichi fossero qualcosa di studiato e voluto, affinché anche lui potesse,seppur per poco, condividere qualcosa con lei.

 

 •  •

#2  [Shinichi]

Non sapeva perché le lezioni lo annoiassero tanto, ma sapeva, invece, che ogni tentativo per rimanere sveglio falliva miseramente di fronte al programma scolastico che considerava sempre troppo semplice e banale per una mente geniale come la sua.

E così dopo pochi sbadigli, chinava il capo stanco sul banco, piombando in un sonno senza sogni.

Era sempre Ran a svegliarlo al termine della lezione: se la ritrovava a pochi centimetri dal viso, intenta a scrutarlo accigliata e a rimproverarlo, arrabbiata.

Così vicina da solleticargli la fronte con le sue lunghe ciocche nocciola.

Così vicina da permettirgli di ammirare ogni sfumatura dell’azzurro dei suoi occhi.

Così vicina da sentire il suo respiro caldo sul collo, e il battito irregolare del suo cuore.

Restava a fissarla con aria impacciata e assonnata fino a quando la lucidità non prendeva il sopravvento incendiandogli le guance e facendolo sudare freddo.

In fondo perdere qualche ora di sonno non era poi così male …

•P.S• Scusate se vedete l'aggiornamente così tardi ma ormai avrete capito che nn sn molto puntuale , ehehe XD
E' quella dannata scuola che mi sta massacrando! (vi prego se ci tenete alla vostra salute mentale state lontane dal liceo classico !!)
Questo chap è uno special infatti ho in mente di inserire anche brevi chap collocati a caso -passato/presente/futuro- spero vi piacciano lo stesso.
Che poi adesso che ci penso, questo chap risale al giorno del terremoto in Veneto! Ero a scuola e stavo scrivendo queste drabble sul diario quando è cominciato l'inferno *__* arght lasciamo perdere va'!
Martedì 20 parto per una sett in Germania con la mia classe ma forse, e dico forse, riesco a postare qualcosa per il White Day!! <3
L'idea c'è , ma manca il tempo XD
Spero in un miracolo!!
Bacioni!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Memel