Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    11/03/2012    5 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarà perchè ti amo.

Ieri Justin era stato più dolce di quanto credevo che fosse.E poi quella frase,mi ha fatto sciogliere il cuore. 
Quando mi sono svegliata,non ho trovato Justin abbracciato a me,bensì una lettera.
Sopra c'era scritto 'Hope' con una grafia bellissima.
L'ho aperta:
'Cara Hope,
Ti scrivo questa lettera perchè.. Bè,non riesco a dirti altro che Ti amo,ma vorrei dirti tanto altro.
Ma non trovo il coraggio di dirtelo.
Così te lo scrivo qui.
Hope,quando mi sveglio la mattina,e ti trovo abbracciata a me,penso a quanto sono fortunato ad averti.
Ho sognato per notti e notti di averti sempre con me,e ora che è così sono al settimo cielo.
Non è amore quel che provo per te,è molto di più.
Non so descriverlo. Quando ti vedo il mio stomaco va in subbuglio e il mio cuore balla. Quando sorridi il cuore scoppia.
Ti amo,più di quanto si possa amare.
                                    Tuo,per sempre,
                                                     Justin.'
Ci credete che sto piangendo,come una cretina?
Corro immediatamente in salotto e lui è sul divano.
Gli salto addosso e,prima che potesse dire qualcosa,lo bacio.

Justin Chapter.
All'improvviso Hope mi salta in braccio e mi bacia.
Probabilmente ha letto la lettera che gli ho scritto,perchè sta piangendo.
Quelle parole mi sono uscite dal cuore,non sono uno scrittore,non lo sono mai stato.
Ma la amo,e l'amore è una cosa che ti sconvolge la vita.
Lei si stacca piano.
Hope:''Justin io ti amo,non lo sono mai stata veramente di qualcuno.Sono felice di essermi innamorata di te perchè sei dolce e anche un pò pervertito.Hai mille difetti ma hai mille e uno pregi.
Ti amo Justin,ti amo,cazzo'' disse,poi mi baciò con foga e si stese piano sul divano,con io sopra di lei. Ero appiccicato a lei e sta cosa mi metteva agitazione perchè avevo le sue ''parti intime'' a contatto con il mio corpo. Lo so,a nessun ragazzo gli viene quest'agitazione,ma a me sì. Ma solo Hope mi fa quest'effetto. Sarà perchè ti amo. 
Mise le sue mani dietro la mia nuca,sis taccò,mi guardò,mi sorrise e ricominciammo a baciarci.
Sarà anche da sdolcinati,ma noi ci amiamo come non l'abbiamo mai fatto.
Si aprì la porta ed entrarono Chaz,Ryan,Chris e Cait. Oh,mi ero dimenticato di loro!
Ryan:''Voi e queste sconcerie che fate di prima mattina,tzè.'' 
Diciamo che eravamo in intimo,ma sono loro che vengono sempre nel momento sbagliato.
Mi staccai e guardai Ryan dicendo ''Vogliamo parlare di ciò che fate tu e Cait?''.
Cait arrossì all'istante e Ryan distolse lo sguardo,imbarazzato.
Ho sempre un asso nella manica,io. v.v
Chaz:''Già c'avete dato dentro?'' che pervertito che è Chaz ahah.
Ryan:''Fatti nostri''
Chris:''Comunque le vostre sconcerie fatele nella vostra camera,non sul divano dove ci sediamo tutti'' disse rivolgendosi a noi.
Just:''Vabene,vabene,andiamo Hope,qua siamo poco accetti'' dissi fingendomi disprezzato.
E ce ne andammo in camera.La chiusi a chiave e guardai il sederino di Hope che se ne andava in bagno.
Aspè,e i baci!?
Hope:''Mi dispiace Drew,sono rimandati a stasera,ora andiamo in spiaggia''
Ma questa ragazza mi legge nel pensiero?
Hope:''Si''
Disse prima di chiudere la porta alle sue spalle.
No,veramente,mi fa preoccupare.
Mi cambiai anch'io e dopo un pò uscì Hope dal bagno conun costume rosso.
Dopo un pò eravamo al mare,Hope e Cait erano sulle sedie a sdraio e io e i ragazzi in acqua.
Volevo che venisse anche Hope,quindi l'andai a chiamare,ancora tutto bagnato.
Just:''Hope,vieni anche tu a farti un bagno?''
Hope:''Scusa Drew ma non posso,mi bagnerei''
Just:''Ah,no?''
Hope:''Justin,non ci provare''
Just:''Oh,sì'' 
La presi a principessa e così in mare.
La mattina passò abbastanza velocemente,poi andammo a mangiare nel ristorante del mare,dove tutti erano in costume o con pantaloncino e maglietta.
Io misi solo una canotta e Hope un pareo.
Dopo esserci seduti,vidi che il sorriso di Hope si era spento.
Just:'' Scusa Hope,vieni un attimo?'' Le chiesi alzandomi.
Hope:''S-si,arrivo'' si alzò dalla sedia e la portai fuori dal ristorante.
Just:''Mi spieghi che ti è successo?'' dissi quando ormai eravamo fuori.
Hope:''N-niente'' balbettò e abbassò la testa perchè sapeva che capivo se diceva la verità dai suoi occhi. 
Se erano color marroncino/marrone era triste o preoccupata,se erano verdi era felice e se erano neri aveva paura.
Just:''Hope,guardami''
Lei alzò piano la testa e vidi che le sue pupille erano diventate color dell'inchiostro,neri. 
Aveva paura,ma di cosa?
Just:''Hope,hai paura?''
Lei annuì.
Just:''Di cosa?''
Hope:''Ti ricordi Luke?''
Luke è un suo ex che lei lasciò circa due anni fa. Quando lo lasciò lui lo violentava e quando lo scoprii gli feci un bell'occhio nero. Si spaventò e lasciò stare Hope dicendogli che un giorno si sarebbe vendicato di lei.
Just:''Che cazzo ti ha fatto?'' dissi alzando la voce.
Hope:''Justin,non mi ha fatto niente..per ora...L'ho visto al ristorante e mi guardava in continuazione...Justin,ho paura'' disse con le lacrime agli occhi.
La abbracciai,forte. No,quel Luke non ci avrebbe rovinato la vacanza.
Feci per andar dentro a fargli un altro occhio nero,ma Hope mi prese per il braccio.
Hope:''Justin,ti prego,lascialo perdere.'' mi disse impaurita.
Avrei tanto voluto fargliela pagare a quello stronzo,ma feci ciò che mi disse Hope.
Ritornammo al tavolo e,dopo aver mangiato,uscimmo dal ristorante.
Appena uscii misi un braccio intorno alla vita di Hope.
???:''Te la sei già portata a letto quella puttana,allora.'' disse una voce alle mie spalle dopo che fummo solo lui,io e Hope fuori.
La riconobbi subito.
Just:''Ripetilo'' dissi minaccioso. Staccai il braccio da Hope e serrai i pugni.
Hope:''Lascialo perdere Justin,ti prego,andiamo''
Luke:''Ho detto che la tua fidanzata è una puttana''
Non ci vidi più e gli diedi un pugno sull'occhio.
 

Ecco qua! Nuovo arrivo? 
Si si!
Me le fate 3 recensioni? O 4?
Sciiauu!


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla