Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Cynthia_Zizi    11/03/2012    0 recensioni
Margaret Grey è la ragazza più scettica e realista che esista al mondo.
Ma cosa può succedere se un giorno senza che tu possa aspettartelo, arriva una strana lettera da una persona che per loro e soprattutto per Margaret è puramente fantastica?
E cosa può succedere se nella lettera che loro hanno in mano è racchiusa una strana mansione ...
Salvare uno strano mondo alternativo di nome Cristalias non sembra una cosa che succede ogni giorno.
Soprattutto se è in gioco una guerra silenziosa che si consuma lentamente e che dura da migliaia di anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai paura del tuo futuro?

Per accedervi bisogna affrontarlo.

Tu stesso ti puoi convincere che puoi vincerlo.

Nulla è un mistero insvelabile,

Oppure tutto è un enigma senza fine

Il futuro.

 

In un tempo remoto,in un luogo sconosciuto,in una tappa inesistente ; tutto ebbe inizio.

 

Una donna correva sotto la pioggia, bisognava cercare riparo,non era una di quelle donne aristocratiche con dei bei vestiti o con delle lussuose ville.Era una donna che scampava alle terribili guerre che in quel periodo percorrevano il tranquillo villaggio.Appena giunta davanti a un muro lo toccò ma stranamente non era bagnato dallacqua piovana ,che veniva giù a catinelle.Provò a spingerlo,non si apriva.Decisa a provare da un altra parte si girò ,decisa a riprendere lansimante corsa ma scattò un rumore come di serratura e limponente portone si spostò di qualche 80 centimetri,giusto da farci passare lesile donna.Lo varcò, dentro sembrava non esserci niente, era silenzioso e piatto, ma una voce roca e grossa lo ruppe:Avvicinati con piccoli passi la donna si avvicinò senza avviarsi a una meta precisa: Vieni vicino al tavolo di vetro che trovi di fronte a te Sopra di esso una chiave doro era posta su di un piedistallo. A vederla la donna pensò a quanto poteva guadagnare con quel ben di Dio. Non ci pensò due volte prese senza ascoltare la voce, aprì il portone e scappò in cerca di unaltra locandina dove riposarsi. Ma non sapeva cosa sarebbe successo se la chiave fosse stata presa. La donna era stata incosciente e da questa incoscienza sarebbe nata la guerra tra le due massime potenze di Cristalias: I Maxima e gli Atan per secoli e secolo e forse,solo forse, per leternità.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Cynthia_Zizi