Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    11/03/2012    4 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

pov esterno

Erano ancora lì; quel tanto agognato bacio sembrava non voler più finire. Nemmeno il sogno poteva rendere giustizia alle sensazioni che si muovevano nei cuori dei due ragazzi, per non parlare della testa; per lui c'era solo Lucy, per lei c'era solo Natsu.
Ai ragazzi cominciava a mancare l'aria...quanto tempo era passato?
A malincuore si distanziarono, ma non tantissimo, potevano ancora sentire il fiato caldo del compagno e della compagna sulle labbra e questo gli dava un certo brivido.
Non facevano che guardarsi negli occhi, annegando a vicenda nello sguardo dell'altro.
Natsu non ce la faceva più; voleva mettere in chiaro le cose con Lucy prima di non averne più il coraggio.

N- Lucy...-

Lei a quel richiamo acquistò un po' più di lucidità: le sensazioni che aveva provato al contatto con le labbra di lui, ancora le facevano battere il cuore e il tono serio con cui l'aveva richiamata le aveva fatto aumentare i battiti al limite dell'inimmaginabile.

N- Lucy, non ho intenzione di prenderti in giro o di perderti. Ti amo! Posso considerarti mia, per sempre?-

Ancora non riusciva a crederci....ma da dove l'aveva tirato fuori il coraggio per dire quelle cose? E se lei non fosse stata d'accordo? Doveva dirglielo in modo diverso? Sarà stata la cosa giusta da fare? Quante paura, quante domande gli affollavano la mente, ma non sapeva che...
(VOGLIO GLI STRAORDINARI!!!!! nd.c)
(cosa? O.O? Scusa maaaaaa..... tu non ti eri spento? nd.a)
(Hai capito bene, voglio gli straordinari....e sì, mi ero spento solo che adesso mi stai facendo lavorare più del solito quindi esigo di essere pagato! nd.c)
[all'autrice comincia ad uscire il fumo dalle orecchie....]
(...E MI DEVI INTERROMPERE PROPRIO ORA?! FALLO DI NUOVO E GIURO CHE TI RIDUCO DELLA META'! *vocina sottile ma maligna*.....pensaci bene perché già hai le dimensioni di una formica....nd.a )
(….O_O''''''........nd.c)
(così va neglio...nd.a)
[allora, scrivevo...]
Quanta paura, quante domande gli affollavano la mente, ma non sapeva che, in realtà, quelle erano le parole che Lucy sognava di sentire da tanto tempo.

L- Natsu...-

Sembrava poco più di un sussurro, eppure era detto in modo deciso e dolce allo stesso tempo...
Il Dragon Slayer riportò tutta la sua attenzione alla creatura sotto di lui.
Questa gli sorrise e ciò che disse lo fece letteralmente andare su di giri.
L-... lo sono sempre stata -.


Continua...



Angolo dell'autrice
Vi chiedo assoluto perdono!!!! il capitolo è cortino e pure banale.....però non riuscivo ad andare avanti e mi sembrava l'unico modo per sbloccarmi......infatti adesso so come andare avanti però così è tropppo banale!!!!!!

passiamo a cose più serie...

ringrazio molto chi ha aggiunto la storia tra le preferite:
Lucy_Heartphilia

Chi l'ha aggiunta alle ricordate:
_Alluka_

e chi alle seguite:
DarkAnime98
Marti_
_Alluka_

Ringrazio anche chi ha solo letto e chi ha recensito.....alle quali per pigrizia ho già risposto appena mi hanno lasciato un commentino.....

grazie ancora ragazzi........spero di leggere qualche recensione, positiva o negativa non mi importa.........ognuno è libero di pensarla come gli pare! ciao e spero a presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre