Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    11/03/2012    2 recensioni
poi iniziò a lampare e a piovere.
peter:lali non credevo che fossi così...forse non mi sono innamorato di te,ma di quello che pensavo che fossi.
lali:peter tu non puoi dirmi questo..io..io..
peter:adesso ho capito..non mi sono innamorato di lali,ma di mar.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cande:ragazzi mancate solo voi!
le feci un'occhiataccia.
cande:oh scusate!ho interrotto qualcosa??
peter:no niente,adesso veniamo!
mi trascinai a fatica,non avevo voglia di vedere di nuovo benjamin e di rimanere con un interrogativo.
presi da parte cande.
cande:scusa..ma cosa stava per succedere?
lali:se ci avessi dato il tempo forse sarebbe successo qualcosa..
cande:ehy scusa!io che ne sapevo!
lali:si,scusa hai ragione,pardon!è che ho litigato con benjamin e sta volta mi sa che è finita per sempre..
cande diede ad ognuna di noi un costume da bagno,mentre i ragazzi dovettero andare a prenderlo a casa loro,ma ci badarono poco tempo.
nico:ci tuffiamo??
i ragazzi si tuffarono.
euge:è venuta bene la piscina interna!
cande:si un ottimo lavoro!
noi ragazze ci badammo un pò di più per entrare in acqua,perchè non era tanto calda.
a buttare cande in acqua ci pensò augus,nico diede una spinta a euge e mery che caddero alla sprovvista,daky si buttò da sola,rochi fu spinta da pablo e infine rimanevo io,stavo per andare verso la scaletta,quando gas mi buttò in acqua insieme a lui.
lali:grazie!-lo presi in giro-.
gas:non c'è di che!
adesso ognuno parlava con qualcun altro,eravamo tutti divisi,euge stava parlando con mery e nico  che faceva loro scherzi in continuazione,daky stava parlando con vico,cande si stava baciando con agus,rochi stava parlando con pablo,per di più stavano flirtando,anche se stavano già insieme,benjamin si era unito a mery euge e nico,peter invece vene verso me e gas se ne andò subito.
gas:devo andare da daky!-se ne andò-.
lali:e mi lasci qui?-dissi a bassa voce-.
poi vidi peter.
peter:lali
lali:peter...
peter:mi avevi fatto una domanda prima..
lali:si,ma non farci caso-feci l'indiferrente-.
vidi benjamin che ci stava guardando mentre io e peter ci guardavamo negli occhi perchè non sapevamo cosa dirci.
lali:si,ti avevo chiesto se eravamo amici,ma lo so che siamo amici!quindi...
peter:lali siamo solo amici?
lali:per te?
peter:stai ancora con benjamin?
lali:non lo so...lui pensa che tra di noi ci sia qualcosa,il problema non è se sto con lui,ma è:tu provi qualcosa per me?
peter:lali me lo sto chiedendo anche io..
cosa mi avrebbe risposto???io volevo che mi dicesse che sarebbe voluto stare con me!
agus:facciamo un gioco???
euge:quale??
augus:facciamo le torri..una coppia deve sconfiggere un'altra..ci state??
daky:si!
cande:io con te!-abbracciando agus-.
gas:io sto con euge!
nico:no ci sto io!
euge:tranquilli ragazzi!io sto con vico!
vico:scusa ma io sto giò con daky!
alla fine si formarono le coppie:euge e gas,mery e nico,vico e daky,pablo e rochi,cande a augus e io con chi dovevo stare???con benjamin non avevo proprio voglia di giocare!
lali:ehmm..io non gioco!
benjamin:no io non gioco!
peter:come non giochi lali?dai!
gli sorrisi non sapevo che cosa fare.
peter:dai vieni!-mi fece salire sulle sue spalle-.
benjamin uscì dalla piscina scocciato.
giocammo e alla fine,verso mezza notte e mezza ci rivestimmo se no ci saremmo ammalati.
benjamin era fuori dalla casa,lo si vedeva dalla grande finestra,era seduto sulle gradinate vicino al giardino.
lo raggiunsi,forse ero stata davvero una stronza,ma non avevo voglia di stare con lui prima,però adesso dovevamo parlare e risolvere in qualche modo.
presi il giubotto e andai fuori.
lo raggiunsi e mi misi a sedere vicino a lui,guardai il cielo,era pieno di stelle,bellissimo.
lali:cosa sta succedendo?
benjamin:non lo so..dimmelo tu-non mi stava neanche guardando in faccia-.
lali:mi dispiace..
benjamin:a me dispiace,forse è meglio se la finiamo qua no?
lali:-mi stavano scendendo delle lacrime dagli occhi,dopo tutto mi dispiaceva davvero-forse hai ragione tu,però prima voglio,cioè ci tengo a precisare che....si lo so!sono stata una stronza,una stupida!il problema è che non capisco neanche io cosa mi sta succedendo!
benjamin:lali è chiaro come il sole,tu vuoi stare con peter-mi guardò dritto begli occhi sta volta-.
lali:-non sapevo cosa dirgli-non ti ho mai preso in giro,te lo giuro,ti ho amato davvero...
benjamin:ma adesso non è più così-finì lui-.
se ne andò,mi lasciò li sola,piangendo,senza dire altro,dopotutto lui aveva detto tutto quello che doveva dire,io non avevo più niente da dirgli,non gli avevo chiesto neanche di restare amici perchè tanto sapevo che non avrebbe funzionato,forse sarebbe stato meglio non vederci più.


note:come avete potuto vedere peter ancora non ha dato una risposta sicura...secondo voi cosa succederà??adesso lali si è lasciata ma per la sua mente pazza non si sa mai quello che potrebbe succedere!!! :)
Crazy <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl