Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    11/03/2012    4 recensioni
Diciamo pure che sono quel tipo di persona che attira l’attenzione con un solo sguardo, perché sì, il mio sguardo ha qualcosa di magnetico, e di inquietante anche, questo lo so bene ed un filo sottile di vanitoso autocompiacimento mi piega le labbra ogni volta che vedo qualcuno impallidire ed accartocciarsi su se stesso davanti ai miei occhi oscuri.
Il mio nome? Non vi interessa.
Il mio villaggio di appartenenza? Mai esistito, e se vi chiedete dove io sia nata beh, non è importante.
Chiamatemi Tsukaiko, e fatevelo bastare.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue



Stava in piedi a braccia spalancate, con gli occhi puntati nel cielo aperto.
Fuochi riempivano l’aria, squassata e lacerata mille e mille volte con un boato incessante che penetrava nella carne e scuoteva ogni fibra come se fosse fatta di carta di riso.
La ragazza si era gettata a terra, dimentica dell’Apocalisse, e sembrava capace solo di guardarlo.
Per lei era un dio.
Seppe che quel momento dava senso a tutta la loro vita, che ogni cosa era avvenuta solo per risolversi in quell’istante superbo di bellezza, e si gonfiò di gioia.
Le loro vite si stavano sublimando con il mondo tutto attorno a loro, in un crescendo di magnificenza abbagliante.
Arte.

Si dice che il valore di un ninja si deduca dalla sua morte, e la loro morte sarebbe stata ricordata nei secoli come la loro apoteosi, come il loro momento più elevato, il capolavoro assoluto.

L’arte è esplosione.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki