Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    11/03/2012    4 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’autorità che alcuni mesi dopo si occupò dell’incoronazione di dei tre fratelli era l’Oracolo di Delphius “Manic the Hedgeog ti conferisco il potere sul confine sud del regno con le relative isole. Il tuo regno sarà chiamato ‘Il Regno del Sud’” disse posandogli una corona sulla testa mentre egli era inginocchiato accanto ai fratelli poi passò a Sonia “Sonia the Hedgeog! Sarai regina delle terre a est, il tuo sarà ‘Il Regno del Sole’” anche lei ebbe la sua corona “Infine tu Maurice the Hedgeog detto ‘Sonic’ avrai il potere sulle terre del nord e su Chrismas Island, dove sei nato. Il tuo sarà ‘Il regno del Nord’ in più ti conferisco il titolo di imperatore sulle isole occidentali, per averci salvati più volte dalla minaccia del dr Robotnik!”
Appena anche Sonic ricevette la sua corona i tre fratelli si alzarono e tutti i presenti, famigliari compresi, si inchinarono.
Manic tese la mano a Serenity che reggeva tra le braccia il piccolo Sky, di poche settimane, un piccolo riccio verde chiarissimo e brillante con gli stessi occhi del padre e un ciuffo di aculei che cadeva in avanti coprendogli in parte il muso. “Io, re Manic incorono la Principessa Serenity Regina del Regno del Sud e dichiaro che questo è il mio erede il Principe Sky!” tutti applaudirono e la regina Aleena, ormai con il potere limitato al Regno dell’Ovest, si mise a piangere dalla gioia.
Fu poi il turno di Sonic “Io Maurice ‘Sonic’ the Hedgeog incorono mia moglie Amy Rose regina del Regno del Nord e Imperatrice di Chrismas Island! Dichiaro inoltre che il figlio che nascerà a breve sarà proclamato mio erede al trono!”
Gli applausi si scatenarono! Sembrava incredibile ma erano già passati tre anni e i Sonic era sposato da circa cinque mesi con Amy, lei era al quarto mese!
Ognuno dei fratelli si trasferì nella sua corte, Sonia sulle coste del Regno del Sole, Manic nell’entroterra del Regno del Sud e Sonic su Chrismas Island.
Tikal e Knuckles si erano da poco sposati, avendo scoperto da un antico geroglifico che Tikal era stata adottata e non era legata a Knuckles da nessun legame sanguineo, non avevano perso tempo e la cerimonia fu celebrata da Sonic, in quanto Knuckles si fidava ciecamente di lui sbagliando perché lui combinò il più grande disastro della storia: rovesciò i calici e sbagliò le formule, nemmeno il suo di matrimonio era stato così pessimo! Ma Tikal sembrò gradire comunque e tenne buono Knuckles, che voleva staccare la testa del giovane sovrano pasticcione.
Quella sera Sonic si guardò allo specchio della sua stanza; guardò la sua corona, il mantello di velluto viola che indossava e poi il suo viso “E’ giusto Amy per te morire a 21 anni senza avere la possibilità di crescere tuo figlio?”
“Non lo è! Io Sonic ho paura per te! Ma ne ho di più pe nostro figlio!”
“Io sono terrorizzato anche solo all’idea di dovermi ammalare! Non voglio lasciarti sola!”
Amy si strinse a lui con le lacrime agli occhi
Manic stava giocando con Sky che aveva quasi un anno ormai, Serenity era incinta prima del matrimonio e ora doveva dire di nuovo di esserlo “Se ti dicessi che avrai un altro erede?”
“Davvero! Mi rendi solo felice!” la abbracciò dolcemente e poi disse al suo primogenito “Avrai un nuovo fratellino sei contento Sky?”
“O sorellina!” intervenne Serenity
Sonia stava dando una festa e aveva conosciuto il fratello di Alicia, un istrice molto simpatico dagli occhi ambra e aculei ocra e il pelo color panna, si chiamava Rufus e sarebbe stato presto il re. Inutile dire che Sonia si era presa una cotta per lui e lui per lei! Così i due cominciarono a frequentarsi.
Tails era il primo consigliere di Sonic, fu triste di portare a lui la notizia che c’ea una ribellione in corso ai confini sud del regno e Sonic dovette intervenire, erano passati quasi cinque mesi dall’incoronazione.
Mentre Sonic sedava le rivolte gli giunse la notizia di essere diventato padre di due gemelli ed egli decise di chiamarli Flash e Stike, il primo aveva gli aculei blu elettrico con tre ciuffetti che ricadevano sul viso e gli occhi di Amy, il secondo aveva i riflessi oro sulle punte degli aculei che nel resto del corpo erano color blu notte, decisamente più scuro di Sonic, e gli occhi di Amy.
Sonic stava ritornando a casa quando incontrò Shadow che era diventato padre il suo stesso giorno di tre gemelli: Arrow, un riccio di colore grigio con le punte degli aculei nere e occhi gialli, Alexis, una mini copia del padre senza il pelo bianco sul torace, e un’istrice molto simile alla madre con però la forma degli aculei del padre e gli stessi riflessi rossi di nome Shila.
Proprio mentre parlavano Sonic cadde a terra preso da un improvviso mal di testa: la sua malattia era cominciata, esattamente come aveva previsto lo Stike del futuro!
 
COMMENTO AUTORE
Ebbene sì! Sonic si è ammalato e ora comicia la paura e il terrore! La domanda che si pone Sonic davanti allo specchio è decisamente la domanda cruciale: giusto o sbagliato? Sapeva che il suo destino era segnato e non c'era una via di fuga!
Lo so che sono cattiva... ma sono fatta così!
Spero vi sia piaciuto ilcapitolo! Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland