Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: raptasum    11/03/2012    4 recensioni
Salve!
Questa stagione di TD è inesistente, l'ho inventata io.
I personaggi sono gli stessi, ma il reality cerca di cogliere i concorrenti in effusioni amorose (più di quanto Chris non faccia già, xD).
Protagonisti: scopritelo!
Avvertimento: molto, ma molto, ma molto OOC, non linciatemi, vi ho avvertiti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Naturalmente Gwuncan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo che quello strano presentatore, Chris McLean, mi reclutasse per un reality. Avevo cercato più volte di guardarne uno italiano, "Il Grande Fratello", ma questo sarà diverso: parlerà di amori sul set.
Non capisco che senso abbia, dura da gennaio a marzo!
E io, Gwendolyn o Gwen, vengo chiamata per parteciparvi. Non conoscerò nessuno, sono una "gotica insensibile", non sono mai stata fidanzata...

Ed eccoci arrivati sul posto, una villa in cui dovremo vivere insieme, appunto, per tre mesi. Sì, credo proprio che Chris abbia preso spunto dal "Grande Fratello", che stupidaggine! Guardo gli altri concorrenti: un ciccione biondo, una rossa pazza, una modella mora, un ispanico muscoloso, un chitarrista, una coppia di migliori amiche, un ragazzo che legge un libro, una castana alle prese con il palmare e un punk.
Che ci fa un punk qui in mezzo? Credevo di essere l'unica un po' strana! Però, che carino, con quella cresta verde e la maglietta con un teschio tondo...
Bando alle ciance, scopro i nomi dei miei compagni: Owen, Isabella o Izzy, Heather, Alejandro, Trent, Katie e Sadie, Noah, Courtney e Duncan. Quest'ultimo mi guarda stranamente, ha degli occhi azzurri incantevoli, e se lo dice una gotica dark...
mi viene vicino, e mi dice:
- Ciao.
- Ciao... piacere, Gwen.
- Duncan.
- Sei un punk, eh? Sai, si vede.... e quindi dovrei vivere con te per tre mesi?
- Non fare la furba, darkettona, è un reality televisivo sulle coppie, non c'è rischio che io mi innamori di te.
Detto ciò se ne va, mi rattristo un pochino, ma chi si crede di essere quello?

...molto tempo dopo...

Ah, perfetto, Trent mi ha fatto la dichiarazione, Courtney crede che io le voglia soffiare Duncan, Katie si è messa con Noah, Owen con Izzy, Heather e Alejandro fingono di odiarsi, ma li ho scoperti in bagno a limonare. Sono l'unica che non è fidanzata con nessuno?
Lo so che Duncan mi odia, però mi ha ricoperto di piccole attenzioni, non so come andrà a finire. Tanto non gli piaccio, lo ha detto lui stesso... e tra una settimana è San Valentino... sigh.

Pov. Duncan

Quando sono arrivato, ho messo gli occhio su quella darkettona pallida e magra, posso dire che mi sono subito innamorato di lei.
L'ho stuzzicata, dicendole che non c'era rischio perché non mi sarebbe piaciuta, ma credo ci sia rimasta troppo male.
è da un bel po' che siamo qui, e ho sempre cecato di aiutarla e di farmi notare ai suoi occhi: nel frattempo, però, quella rompiballe di Courtney mi vuole conquistare, e non ha ancora capito che io ho occhi solo per Gwen. 
Ho deciso che a San Valentino le farò la dichiarazione, non me ne importa niente, le farò pure un regalo: un teschietto di legno.

...il giorno di San Valentino, Pov. Gwen

Perfetto, oggi voglio dire a Duncan che lo amo! Sì, lo farò, non importa se non gli piaccio.
Lo incontro nel corridoio:
- Dovrei parlarti.
- Anch'io, ma comincia tu.
- Ecco, volevo dirti che...
- Aspetta. - mi stoppa immediatamente - forse non è il posto più indicato per parlare privatamente, principessa, - principessa? - andiamo in camera.
Mi prende la mano, e mi conduce nella sua stanza, non accende la luce e chiude la porta.
- Allora?
- Vedi, il fatto è che... mi piaci.
Non risponde: ecco, lo sapevo, mi odia! Rimanendo zitto, mi si avvicina e...

Pov. Duncan 

... la bacio. Mi ama, non ci posso credere, la ragazza che popola il 100% dei miei sogni e dei miei pensieri mi ama!
La abbraccio, e rimaniamo nell'oscurità, meno male che ho chiuso la porta a chiave, così nessuno ci potrà vedere.
Le carezzo i capelli lentamente, e lei mi slaccia il collare borchiato per aggrapparsi al mio collo.
Niente, la amo, credo che il teschietto non serva più ormai.


Image and video hosting by TinyPic

Si apre la porta all'improvviso, entra Chris di corsa con una telecamera, seguito a ruota da Courtney e dagli altri. Stacco le mie labbra dalle sue, ma rimaniamo abbracciati comunque.
- Ed ecco qua i due piccioncini! Abbiamo interrotto qualcosa?
- Sì, Chris, buttati nel cesso e tira l'acqua! - risponde incazzata la mia Gwendolyn.
- COME HAI POTUTO? - urla Courtney.
- Ho potuto sì, perché ti odio, io ho sempre amato Gwen!
E detto questo, nonostante la gente nella camera, ci ribaciamo lentamente, posso immaginare la faccia di quel fesso di Trent: poveraccio, tanto Gwen lo considerava un amico, nulla di più!

Pov. Gwen

Sono felice, finalmente c'è qualcuno che mi ama davvero.
Nenanche a me importa che ci sia qualcun'altro intorno a noi, mi piace, punto.
- Ti amo, Gwen - mi sussurra Duncan dolcemente.
- Anch'io.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: raptasum