Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ismene_    11/03/2012    4 recensioni
Ronald Weasley odia Draco Malfoy.
Draco Malfoy odia Ronald Weasley.
Ronald Weasley si ritrova nel corpo di Draco Malfoy.
Draco Malfoy si ritrova al posto di Ronald Weasley.
Riusciranno a sopravvivere i loro poveri nervi??
[ Terza al contest "Nei panni di…" di sole ]
[ Premio miglior scena. ]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Ecco di nuovo la vostra Ismene_!

Questa cosa si è classificata terza al contest NEI PANNI DI… di SOLEJ e ha ottenuto il premio per la miglior scena.  

Per farvi capire meglio di cosa si tratta, ecco una parte del ban del concorso.

“Avete mai visto quei film in cui due personaggi si scambiano personalità?

 Ecco, è proprio di questo che tratterà il contest. Mi spiego meglio :

 ci saranno dei numeri, dietro i quali ci sarà un personaggio (quello principale) ed un secondo personaggio (quello con cui si scambierà posto, a causa di qualche strano sortilegio)”.

A voi scoprire chi sono i due personaggi!

Buona lettura!

 

Puzzo

 

Puzzo.

Salazard, perché puzzo?

Ora che annuso meglio, è un odore familiare.

Sembra … Terra, lana riciclata, paglia? Puzzo di Weasley? Qualcuno mi spiega perché puzzo di Weasley?

 

Puzzo.

Godric, perché puzzo?

Ora che annuso meglio, è un odore familiare.

Sembra … Damerino biondastro piastrato figlio di papà? Puzzo di Malfoy? Qualcuno mi spiega perché puzzo di Malfoy?

 

Sudici capelli dalla forma indefinita e del colore delle mollicce carote cotte che ci danno da mangiare in questa stalla.

Chiazze dello stesso sudicio colore sparse per tutto quello che una volta era il mio viso liscissimo.

Se è un incubo, svegliatemi.

Se non lo è, uccidetemi.

 

 

Spaghetti. Ho in testa degli spaghetti. Spaghetti conditi con penne di pulcino.

E … fondotinta! Miseriaccia ho del fondotinta in faccia!

Se è un incubo, svegliatemi.

Se non lo è, uccidetemi.

 

“Tu, vergogna di tutti i Purosangue, sporco Weasley, esci dal mio corpo!” urlò Malfoy disperato, sul punto di avere una crisi di nervi.

 

                                                                                                                                                                                                   “Tu, anoressica femminuccia figlia di papà, ridammi i miei capelli indefiniti!” urlò a Ronald in risposta, se possibile con una nota d’isteria ancora più forte nella sua voce.                                                                                                                                                                                                

 

Sulle facce dei poveri astanti si susseguirono espressioni contrastanti in pochi secondi.

Sorpresa, disgusto, curiosità, incredulità.

Il mondo aveva iniziato a girare al contrario. O semplicemente loro due.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ismene_