Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Ricorda la storia  |       
Autore: Isabriel    11/03/2012    4 recensioni
Fan Fiction sul XIII Apostolo un po' "sopra le righe" scritta da due fans nel tentativo di colmare il vuoto che questa serie ha lasciato con la sua "fine".
E' stata scritta immaginando perchè Claudia abbia chiesto alla sua segretaria di annullare tutti gli
appuntamenti della settimana
Insomma,nessuno di voi moriva dalla voglia di chiedere a Claudia PERCHE'?!
La storia,dopo i primi tre capitoli si evolverà in un modo completamente diverso,buona lettura!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Claudia,ancora sotto shock per la recente delusione amorosa,decide di annullare tutti gli appuntamenti di lavoro della settimana.

Claudia:<>

Segretaria:<< ma Claudia...?! Perchè,dove vai?!>>

Claudia:<<...A sciare>>

In realtà,l'astuta Claudia,aveva già progettato tutto! Altroché settimana bianca! Per riprendersi da questa bella batosta ci voleva una vera e propria vacanza in Brasile! come le aveva saputo sapientemente suggerire il caro buon vecchio Alonso!

Claudia torna a casa per preparare le valigie e trova la madre,alla ricerca di un posto in cui stare,fino a che non avrebbe trovato un nuovo foulard da sostituire con quello che aveva appena deciso di cambiare.

Mamma<>

Claudia<>

Mamma<<è quel Gabriel vero?lo sapevo...ma vedi,gli uomini vanno presi per la gola...>> Claudia<>

Mamma<>

Claudia<>

Mamma<>

 

*Con quel poco che basta in valigia per intraprendere un viaggio verso i luoghi della perdizione Claudia e Alonso partono per il viaggio che si sarebbe rivelato il più folle della loro vita.*

 

Gabriel intanto,appena ordinato insieme ad Isaia "fratello del direttorio della congregazione della verità",incontra in confessionale sua madre Clara che lo invita assieme ad Isaia a trascorrere una felice serata in famiglia a villa del Bono.

 

Dovete sapere che Clara e Serventi ai tempi che furono,avevano avuto una relazione clandestina,dalla quale era nato Claudio.

Così Gabriel scoprì di avere un fratellastro quasi coetaneo. Claudio,appunto.

Claudio,era un pò il rampollo della famiglia Serventi,viveva alla giornata sperperando il patrimonio della famiglia,ricavato grazie alle vendite di prodotti per capelli provenienti dalla multinazionale che il padre aveva aperto qualche anno prima e che stava andando a gonfie vele;grazie ai nuovi prodotti che il caro vecchio Serventi testava direttamente sui capelli di capa pelata che dopo vari esperimenti era rimasta oramai pelata.

 

Quella sera Clara decide di raccontare a Gabriel la storia dell'ape che impollina il fiore,perchè sapeva dell'amore che il figlio provava per Claudia e voleva prepararlo su tutti i fronti. Isaia,tontolone di mamma<3,convinto che si trattasse di una vera e propria lezione di giardinaggio decide di prendere parte anche lui al racconto.

Clara<> Isaia<>

Clara:<>

Clara inizia il suo racconto,Isaia che non capiva niente di tutte queste allusioni,continuava a fare domande sul perchè e sul percome

Isaia:<< ma se uno parte dal presupposto che il tuo racconto si basa sulla verifica del fenomeno:se è reale o mistificazione,verifica dell'origine: se è cristiana o esoterica,verifica della natura se è divina o demoniaca...io non capisco...non ci stai mandando sulla cattiva strada?? cosa c'entra questo col giardinaggio? io non capisco,proprio non ce la faccio...non potresti usare dei termini più semplici?>> Gabriel:<>

Clara:<> (Nadia è la ragazza che abbrustoliva le persone a mo' di marshmallows)

Iniziano le spiegazioni concrete. Gabirel inizia a smangiucchiarsi le unghie agitato,mentre Isaia si copre la faccia con le mani iniziando a sudare freddo,neanche stesse gardando un film horror.

A fine serata Gabriel finalmente capisce che il suo destino è stare con Claudia,allora,salta sulla moto,abbandonando un Isaia un po confuso e si dirige verso casa di Claudia.

 

Gabriel arriva davanti alla porta di casa di Claudia,ma per via di un corto circuito,la luce sparisce. Bussa alla porta e quella che lui credeva fosse Claudia gli apre.

Gabriel le salta addosso e la donna urla:<>

Gabriel:<>

Mamma:<< Gabriel,sono la mamma di claudia!>>

Gabriel:<>

Mamma:<>

Gabriel,accecato dalla gelosia,si precipita in aeroprto alla ricerca del primo volo per Rio.

 

*-* *-* *-* BRASIIIIIIILLL *-* *-* *-*

 

Alonso,padre mattacchione,ha convinto Claudia a seguirlo in ritiro spirituale in Brasile proprio perchè consapevole che in Brasile è periodo di Fiestaaaaaaaa!! infatti si festeggia il famoso carnevale di Rio! portate le valige in albergo,Alonso lascia Claudia a riposarsi e va alla ricerca di un abito adatto alla serata.

Bene,agghindati per l'evento Claudia e Alonso sono pronti per partecipare alla parata e fare festa tutta la notte!

 

Gabriel,giunto all'aeroporto di Rio,decide di entrare nell'atmosfera e di comprarsi un costume per evitare di dare troppo nell'occhio per riuscire a cogliere in Flagrante Claudia e Alonso.

Fu così che Gabriel,vestito da brasiliana un po battona scostumata parte all'attacco e tra un ballo e l'altro a ritmo di Salsa, intravede i due ricercati che già un po' brilli si scolavano l'ennesimo bicchiere di mojito. Gabriel furioso si avventa su Alonso e scatena il suo potere.

***

Fatto alquanto insolito,anche Isaia per volere della congregazione,che non si fidava più di Gabriel,era approdato in Brasile.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: Isabriel