Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    11/03/2012    2 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tails accudiva il suo migliore amico a casa di Knuckles, più vicina di quella di Shadow, nei pochi momenti di interruzione dal dolore lo vedeva disperarsi “Non ho neppure conosciuto i miei figli! Io non voglio morire! Voglio tornare a correre e insegnare ai miei figli come farlo! Non voglio lasciare Amy! Come posso morire sapendo di lasciarli soli??”
“Non morirai Sonic! Lo impedirò!” disse stringendo la medicina
“Cosa tieni in mano amico mio?”
“Una cosa che mi ha lasciato il ragazzo del futuro, ti salverà! Te l’ho data anche prima…  stai decisamente meglio sai?”
Tikal arrivò, anche lei era incinta da qualche mese, “Ho sentito una grande energia provenire dallo smeraldo gigante! Siamo in pericolo Tails!”
Tails rabbrividì “Oh no! Sono passati quattro anni! Aveva detto 11 Maggio!”
“VAI TAILS NON PENSARE A ME! TI CHIEDO SOLO DI METTERE AL RIPARO TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DI PROTEZIONE E DI NON… AAHHH!”
“Presto la medicina! Ha un’altra crisi!” urlò Tails vedendo subito l’amico calmarsi “Non preoccuparti! Penso a tutto io!”
Knuckles entrò nella stanza “Contatto Cream perché venga ad aiutarci!”
“Cream è partita per andare in un collegio e non può aiutarci!” disse Tails “Ho bisogno di te Shadow!”
“Conta su di me!” guardò Sonic “Spero solo che lui si salvi!”
“Penserò io a lui!” disse Tikal “Tu Knackles non fare quella faccia! Se dovessi partorire ti contatterò!”
“Nasconditi se ti dirò di farlo però!” disse lui preoccupato
Sonia e Manic accorsero in aiuto di Tails e degli altri mentre Cosmo portava in salvo con l’aiuto di James e Sally la regina Aleena, Amy, i figli di Sonic, Serenity, i figli di Manic, Alicia e i piccoli di Shadow.
Amy era sconvolta appena apprese della malattia di Sonic “Voglio andare da lui subito!”
“E’ pericoloso Amy! Potresti morire e poi il nemico è sicuramente potente!” cercò di dissuaderla Cosmo
“Ma io devo andare da lui!”
“E non pensi ai tuoi e suoi figli?!” si intromise Sally “Davvero lui vorrebbe che i vostri figli rimangano orfani solo perché tu possa raggiungerlo?”
Amy singhiozzò forte prima di guadare Stike e Flash rivolgerle un sorriso, nella loro ingenuità i due non capiscono cosa sta accadendo del resto hanno pochi giorni di vita.
“Sonia chi è lui se posso saperlo?” chiese Manic alla sorella vicino a lui sul Nuovo TornadoX di Tails
“E’ il fratello di Alicia: Rufus! Mi sono presa una cotta!”
“Wow da bambina andavi dietro a Knackles!” si rivolse poi a quest’ultimo “Ti ricordi?”
“E’ stato molto tempo fa e adesso smettila di fare lo spiritoso! C’è un intero pianeta da salvare e non solo i vostri regni!”
Shadow non parlava fu Tails che dovette fissarlo a lungo per attendere una conferma importantissima “Ci sono tutti e sette gli smeraldi! Contento ora che ne hai la conferma Tails?”
“Adesso sì! Sarai il solo ad usufruirne del potere questa volta!”
“Me la caverò anche senza Sonic! Volete spiegarmi solo una cosa?” disse rivolto ai fratelli del riccio blu “Perché non mi avete detto subito che il suo vero nome era Maurice? Avrei usato il tempo libero per inventarmi battute stupide sul suo nome!”
“Sonic è il nome che gli è stato dato dai suoi genitori adottivi a causa della sua velocità, in pochi sapevano il suo vero nome!” disse Sonia
“Neppure io lo sapevo!” disse Tails decollando e atterrando poi, dopo due ore interminabili a sud del regno di Manic. “E’ ora che sappiate la verità! Il ragazzo del futuro in realtà è Stike, il principe ereditario di tutti i regni e solo figlio di Sonic rimasto in vita. Nel suo futuro moriremo tutti, è tornato indietro per cambiare le cose.”
“E ce lo dici così??” dissero tutti gli altri
“Mi è sembrato giusto dirvelo!”
“Come sarebbe a dire che il ragazzo del futuro è mio figlio?”
“Amy! Come fai ad essere in collegamento radio con me?” chiese Tails
“Colpa mia ho acceso la radio!” disse Cosmo
“Davvero quello è mio figlio Tails?”
“Sì Amy! L’unico che ancora non lo sa è Sonic!”
“Come sta? Si è ripreso vero?”
“Amy non ha la febbre ma un tumore e non si guarisce da un giorno con l’altro!” disse Knuckless
“Ha ragione Amy! Dobbiamo solo sperare! Chiudo la radio se succede qualcosa vi contattiamo!” disse Tails
Stike era già arrivato dal futuro e raggiunse il gruppo “Vi sono mancato? Come sta mio padre? Volevo dire Sonic! Come sta Sonic?”
“Smettila di fare così! Sappiamo chi sei in realtà: sei l’ultimo erede al trono di tutti i regni e solo figlio vivente di Sonic e Amy e tua madre sta cercando di crescerti in un futuro difficile e avverso!” disse Knackles “Non mi è chiaro come tu possa trasformarti senza gli smeraldi!”
“Semplice: io e mio fratello siamo stati concepiti nel momento in cui mio padre era trasformato, anchelui possedeva il mio stesso potere!”
Un’esplosione rovinò il momento: l’incubo era appena iniziato!
 
COMMENTO
Ho sveato un po' di cose... e ora ho messo un po' di suspance! Cosa succederà? Scopritelo nel prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland