Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Souis    11/03/2012    5 recensioni
So this is where you are, and this is where I am,Somewhere between unsure and a hundred.
Perchè Jude ha deciso di andarsene e di lasciare così l'unica persona che lei abbia mai amato, proprio dopo la sua audizione per X Factor? Si rincontreranno mai? Riusciranno a recuperare un rapporto perso da tempo? Per avere delle risposte a queste domande leggete questa fanfiction diversa dal comune.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 anni prima


Prologo
 
Jude si morse il labbro nervosa e si passò velocemente una mano tra i capelli, doveva farlo, doveva dirgli tutto, non sarebbe mai stata capace di farcela da sola.
Lui era l'unico che poteva aiutarla, doveva aiutarla.
S'incamminò velocemente verso la sua stanza e senza pensarci troppo bussò.  
Louis aprì la porta, indossava solo un paio di pantaloni di tuta e i suoi occhi blu si spalancarono sorpresi alla sua vista:
"Hey Jude! Cercavo proprio te! Devo dirti una cosa.." la ragazza sorrise.
"Si? Anche io..dì prima la tua però"
"In realtà sono due, ho deciso di fare i provini per X factor come mi hai consigliato!"  
Jude battè le mani saltellando e lo abbracciò al settimo cielo.
"Era ora! E' fantastico Louis, e la seconda cosa?"
"Sono tornato con Hannah.. Insomma mi mancava e ho deciso di andarle a parlare e abbiamo chiarito!"
Il ragazzo sorrise stringendola nel suo abbraccio ignaro che Jude in quel momento si sentiva morire, si sforzò a muovere i muscoli del viso per ricreare il sorriso più falso che abbia mai sfoggiato.
"Bene...sono..si insomma sono contenta per voi.." Louis si allontanò un pò guardandola negli occhi .
"Jude, ne abbiamo già parlato, io ti voglio bene, sei la mia migliore amica e non avremmo mai dovuto fare quella cosa, mi sentivo triste e abbandonato, non avrei dovuto metterti in mezzo, spero che tu non ce l'abbia con me.." La ragazza non aveva parole, scosse la testa.
"Tranquillo, scusami adesso devo scappare..." fece per andarsene ma il ragazzo la fermò prendendola per un braccio.
"Non eri venuta per dirmi qualcosa?" si scostò delicatamente dalla sua presa e si voltò un'ultima volta.
"No, era una stupidaggine, una paura infondata, ma non è niente tranquillo" detto questo corse in camera sua e si chiuse dentro al bagno.
Infondo poteva anche essere solo un semplice ritardo.
 
 
Il giorno delle audizioni di Louis Jude aspettava con lui ,Hannah, sua madre e le sue sorelle nel backstage, si sentiva fuori luogo e si torturava le mani nascondendole con le maniche del maglione che portava.
"Sei sicura che stia bene vestito cosi? La cravatta non è esagerata?"
Jude sospirò alzando lo sguardo verso il ragazzo e convincendolo per l'ennesima volta che era perfetto, "e poi devono giudicare la tua voce e non il tuo look, e la tua voce è bellissima." aggiunse abbassando lo sguardo.
"Che hai? E' da un pò che ti vedo strana.. "  se n'era accorto, se ne accorgeva sempre quando stava male.
"Niente non pensare a me, vai su quel palco e spacca i culi."Il ragazzo rise.
"Sarà un pò difficile spaccare il culo di Simon Cowell, lui è quello che mi preoccupa di più..Ma non cambiare argomento: Voglio sapere che hai" J
ude sospirò e alzò gli occhi neri incontrando quelli limpidi di Louis.
"Ne parliamo quando esci okay? non devi pensare a niente, devi farcela"
Louis fece per replicare ma la voce squillante di Hannah lo interruppe.
"Amore ti hanno appena chiamato! Devi entrare!"
Velocemente abbracciò Jude che gli augurò buona fortuna, i suoi familiari e baciò a stampo Hannah.
La sua esibizione fu fantastica, la canzone che aveva scelto, "Hey There Delilah" era perfetta per la sua voce .
Il pubblicò impazzì e così anche i giudici, tre sì, tutti i giudici volevano Louis nella competizione, il ragazzo ringraziò tutti emozionato e scese dal palco, ad accoglierlo a braccia aperte Jay sua madre che piangeva più di lui, Hannah rideva emozionata e Jude in angolo sorrideva contenta, dentro di se in silenzio aveva preso una decisione importante, Louis non lo sapeva ancora ma quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe vista. Oggi aveva dimostrato di avere un brillante futuro davanti a lui, poteva riuscire a realizzare il suo sogno, e lei lo conosceva troppo bene, sapeva che se gli avrebbe detto qualcosa lui avrebbe rinunciato a tutto.
Si avvicinò a Louis e lo abbracciò "Sei stato fantastico.." lui le sorrise dolcemente "Grazie, non so come avrei fatto senza di te". Fu circondato da una marea di persone che volevano stringergli la mano e mentre tutti si congratulavano con Louis nessuno notò Jude andarsene lentamente con una mano poggiata sul ventre..



Writer's space

Saaalve gente!
Questa è una nuova fanfiction, per ora è solo il prologo se vi ha incuriosito continuate a leggere e si riempirà di personaggi e altri eventi vari (:
fatemi sapere cosa pensate recensendo **
un bacione
Sara
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Souis