Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Aurora1D    11/03/2012    0 recensioni
Michelle, una ragazza adorabile con lunghissimi capelli biondi ed occhi verdi penetranti ed una passione sfrenabile per la musica. Da quando sono piombati nella sua vita quei cinque ragazzi magnifici, che insieme hanno dato vita ai One Direction, non smette di sorridere perché il motivo sono proprio loro. Da quando sono scomparsi i suoi genitori non sorride più, neanche se ascolta quelle cinque voci angeliche. Uno dei suoi più grandi sogni è incontrare quelle cinque persone che hanno cambiato la sua vita. Ma oltre a loro, a sostenerla c'è anche il suo migliore amico Federico, un ragazzo adorabile e gentile, che gli è stato accanto in ogni momento della sua vita, sia difficile che facile. Ora sono gli zii a prendersi cura di lei, fa il terzo anno di superiori, e non è un'adolescente come tutti, è tranquilla e le piace leggere tanto. Odia le persone false ed ignoranti, come la sua nemesi: Laura. Una ragazza tanto popolare che è riuscita a mettere cattive voci su di lei e a far mettrle contro persino la sua ex migliore amica Sascia. Chissà se riuscirà a risolvere i suoi problemi? E chissà se riuscirà ad incontrare i suoi idoli?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardare il riquadro azzurro sottostante e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora1D