Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteNight    11/03/2012    5 recensioni
Ho scritto questa storia pensando a cosa provi Kakashi.
Sinceramente Kakashi non é uno dei miei personaggi preferiti ma questa storia é dedicata al mio migliore amico Giaky,e visto che é il suo personaggio preferito....
Ok ora basta con i convenevoli spero che vi piaccia la storia e visto che é la prima che scrivo siate buoni vi prego xD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cristallo

Il cuore di kakashi poteva essere paragonato a un pezzo di cristallo.

Sembrava solido ma in realtà era fragile.

La prima incrinatura nel cristallo era avvenuta con la morte del padre.
Quando aveva visto il suo corpo là,per terra,in una pozza di sangue,aveva avvertito panico e dolore,dolore al petto,là dove si trovava il cuore.
Come se si stesse per spezzare.

Ma aveva resistito,perché non poteva cedere,suo padre era stato debole,non voleva deluderlo.
Allora aveva messo una corazza intorno al suo cuore,perchè niente doveva danneggiare il cristallo.
Ma a quanto pare la corazza non era solida,perché aveva ceduto.
Aveva ceduto quando Obito gli aveva ricordato che i ninja che pensano al bene della missione e non a quello dei compagni era feccia.

Pensava che tutto sarebbe andato per il meglio,ma si sbagliava.
Perché Obito era morto.
Morto per un masso che l'aveva schiacciato.
Per un suo errore.
Per il suo egoismo.

 E in quel momento la corazza che si era costruito era scomparsa,e il cristallo quasi del tutto rotto.
Quasi del tutto.
Perché Obito gli aveva donato lo sharingan,un pezzo di sé,e lui non poteva morire,perché avrebbe disonorato la memoria di Obito.

Gli anni passavano,e il cristallo di Kakashi si era riaggiustato.
Anche grazie a tre marmocchi che gli ricordavano il suo vecchio team.

Uno solare,burlone,simpatico: gli ricordava Obito
Uno solitario,freddo,apatico:gli  ricordava se stesso
E poi c'era la ragazza:intelligente,astuta,terribilmente innamorata del ragazzo sbagliato:gli ricordava Rin

Tutto andava per il meglio,ma Kakashi  lo sapeva.
Sapeva che qualcosa sarebbe cambiato,ma non voleva aprire gli occhi.
Non li voleva aprire neanche dopo aver visto Naruto e Sasuke combattere sul tetto.
Non li voleva aprire neanche vedendo le lacrime di Sakura,che aveva capito tutto prima di lui.
Aveva visto l' odio negli occhi di Sasuke.


Cosa speravi Kakashi?
Che un discorso sarebbe servito?

No.
Lo sapevi che sarebbe successo.Speravi di essere preparato,ma sapevi che non ci si può preparare.

E poi...se ne andò.
Lui,l'erede degli Uchiha,un ragazzo geniale colpevole solo di aver avuto un fratello troppo amante della pace.

Il cristallo si ruppe.
 
Speravi che Naruto lo ripostasse indietro?

I pezzi divennero sempre più piccoli.


E fu così che se ne andò definitivamente.

Ma grazie a Naruto e Sakura quei pezzi lentamente si ricomposero.
Il cristallo rimase intatto.

E tu...tu capisti che se avessi perso anche loro,il cristallo non si sarebbe potuto ricomporre mai più.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WhiteNight