Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackAce    11/03/2012    7 recensioni
Sciao bella gente! Allora, ho deciso di scrivere questa LongFic sperando di sapere cosa ne pensate!
La storia tratta di Sakura e Sasuke, ma con altre coppie di sfondo! Il RATING E' ARANCIONE MA POTREBBE DIVENTARE ROSSO. - UCHIHA, TE LA FARO' PAGARE VEDRAI - urlò prima di scappare in lacrime.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

                                Love you more than this

 
 
<< Sei pronta? Hai preso tutto? >> Una donna urlò dal salotto cercando di farsi sentire dalla ragazza che stava nella propria stanza al piano superiore.

<< Si mamma! >> Rispose dandosi un’ultima sistemata alla folta chioma rosa. Sakura Haruno, diciotto anni, buffi capelli rosa, occhi verde smeraldo, era stata scelta dalla preside dell’Hig School Konoha per alzare il livello della sua scuola.

La ragazza scese in salotto sbuffando trascinando dietro di se la valigia che rischiava di esplodere.

<< Ho chiamato a casa Yamanaka, Ino ci sta aspettando, quindi carica la roba in macchina e partiamo >> Asserì la madre facendo strada alla ragazza, che infilò gli auricolari nelle orecchie e la seguì.

Il viaggio in macchina durò circa due ore e per quanto Sakura provasse a non dare attenzione al predicozzo della madre e alle raccomandazioni non ci riuscì, tentò di distrarsi da quel monologo osservando il paesaggio, alberi ovunque, aria fresca e uccellini che canticchiavano, decisamente diverso da quello urbano  di Tokyo . La macchina della madre si fermò davanti  ad una modesta villa con un grande giardino, dove all’entrata  una sagoma snella con una chioma bionda le stava attendendo mentre sventolava la mano.

<< Piacere Ino Yamanaka! >> esclamò appena Sakura uscì dall’auto.

La ragazza dai lunghi capelli biondi era molto bella, tipo barbie, ovvero capelli perfetti, occhi azzurro cielo, labbra rosa e carnose e pelle diafana , pensò Sakura scrutandola attentamente.

<< Sakura Haruno >> rispose tendendole la mano, per poi voltarsi verso la madre che abbassando il finestrino e sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori finì di fare le raccomandazioni alla figlia per poi lasciarla nelle mani di Ino che condusse la ragazza nella sua nuova casa.

<< Bene… bè questa è casa tua ora, la tua, anzi nostra stanza è al piano di sopra e la scuola la vedrai domani, ora seguimi >> concluse la bionda salendo le scale. La rosa si grattò la nuca e leggermente perplessa decise di seguire la sua nuova ‘’amica ‘’.

Entrò nella stanza della bionda , pareti viola e… tutto buio. Ino le aveva lanciato la divisa scolastica in faccia per poi scoppiare a ridere sonoramente.

Sakura in un primo momento la guardò torva, per poi lasciarsi andare e sorridere. Guardò attentamente la divisa, la camicia bianca aveva inciso sul petto lo stemma della scuola, la gonna era verde che richiamava il cardigan. Riosservò ino che sorridendo le indicava la porta del bagno dove si sarebbe potuta provare la divisa, la rosa ricambiò il sorriso e si diresse nel bagno da cui uscì poco dopo.

<< Cos’è non mi sta bene? >> chiese guardando la faccia di ino che era tra lo sconvolto e il disgustato.

<< No, direi che ti va fin troppo bene >>

<< Gelosa >> La stuzzicò la rosa.

<< Io, di te? Non credo proprio zuccherino >> disse alzandosi dal letto e andandole ad un palmo dal naso con aria di sfida per poi sfoderare una delle sue migliori linguacce.
 
                                                                                     …    …   …    …
 
<< Sei veramente uno stronzo Uchiha! >> Una ragazza dai capelli rossi urlò attirando l’attenzione  di tutti gli studenti che erano fermi aspettando di entrare a scuola.

<< Prima vieni a letto con me e poi mi scarichi cosi? Eh?! >> la ragazza continuava a sbraitare, mentre il ragazzo tirato in causa non faceva una piega.

<< Hei Ino ma che succede?! >> Chiese la rosa mentre cercava di farsi passare il fiatone per la corsa che aveva appena fatto.

<< Oh deve essere sicuramente l’Uchiha! >>

<< L’Uchiha? >> Chiese Sakura.

<< Si Sasuke Uchiha, diventerà anche il tuo sogno erotico, stai tranquilla, è quello la capelli scuri,aria da sono il più bello del mondo, non che non lo sia, ma è un vero bastardo! >>

<< Del tipo, prima ti scopo poi ti mollo? >> tentò di indovinare la rosa.

<< Esattamente, mentre quella è Karin, brutta gente! >> Spiegò Ino facendosi largo tra la folla.

<< Uzumaki, il tuo amico sta dando nuovamente spettacolo! >>

<< Yamanaka e oh… >>

<< Lei è Sakura, mentre lui è Naruto >> Presentò la bionda.

<< Piacere! >> Urlò il biondo sfoggiando un enorme sorriso a trentadue denti, per poi riconcentrarsi sull’amico.

<< ALLORA NON DICI NULLA EH? >>

<< Karin, cosa ti devo dire? Ci siamo divertiti e basta ora non ne ho più voglia! >> disse Sasuke con il suo solito tono pacato, mentre voltò le spalla alla ragazza che continuava ad insultarlo.

<< TE LA FARò PAGARE, VEDRAI! >> urlò la rossa prima di scappare via piangendo.

Il moro si avvicinò al gruppetto dove c’era Sakura, era alto più o meno uno e ottanta, fisico ben definito lo si poteva notare dalla camicia semi aperta, occhi neri come i capelli e faccia da classico tizio che aveva tutto quello che voleva.

<< Sei sempre il solito Sasuke! >>

<< Naruto, sono felice anche io di vederti, Ino… >>

<< Sakura >> Continuò la rosa.

<< Interessante >> Disse con aria da strafottente per poi andarsene.

<< Oh simpatico >> Disse Sakura rivolgendosi a Naruto.

<< Oh se lo conosci meglio lo è >> Rispose facendole l’occhiolino per poi correre via e raggiungere l’amico.

La rosa si voltò verso la bionda con una domanda sulla punta della lingua.
<< Si Sakura >> disse Ino
<< Si cosa? >>

<< Stavi per chiedermi se tra me e Sasuke, e la risposta è si >>
 Sakura sbarrò gli occhi, non poteva crederci non è che leggeva nella mente? Si chiese fra se e se, la bionda sorrise e la prese sottobraccio trascinandola all’interno della scuola.
 
Buona sera bella gente! Allora come capitolo non è molto emozionante ma non possiamo fare accadere tutto subito no? Nel prossimo introdurrò tutti i personaggi e prometto qualche scena più piccante!
Fatemi sapere! Xx     BlackAce!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackAce