Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HisBlueEyesNeverForgot    11/03/2012    1 recensioni
“Come fai a essere sempre cosi fredda e menefreghista?”
“E’ semplice,mi viene naturale,penso solo a cosa mi piace e a cosa voglio io e poi perché soffrire se puoi essere felice e divertirti,non credi?”
“Vorrei essere come te,vorrei soffrire di meno”
“Se vuoi ti aiuto Hope,vedrai ne sarai capace anche tu molto presto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come fai a essere sempre cosi fredda e menefreghista?”
“E’ semplice,mi viene naturale,penso solo a cosa mi piace e a cosa voglio io e poi perché soffrire se puoi essere felice e divertirti,non credi?”
“Vorrei essere come te,vorrei soffrire di meno”
“Se vuoi ti aiuto Hope,vedrai ne sarai capace anche tu molto presto”
 
4 years later…
 
“Hope stasera andiamo nella discoteca che hanno appena aperto,ho voglia di divertirmi,cosi almeno per una sera ti dimentichi di quel deficiente che non ti merita e ti diverti anche tu”
“Va bene Hap”
“Sai che non sopporto quando hai quella faccia,possibile che non riesci a non pensare a quello?”
“Non è cosi facile,forse per te,ma lo sai che io sto male per qualsiasi cosa”
“Oggi promettimi una cosa” annuì“Divertiti il più possibile!”
“Ci proverò”
“No,riprova”
“Si mi divertirò a più non posso  e mi farò il primo tipo bello che passa,cosi va bene?”
“Meglio,ma dovresti fare un corso di teatro,sei pessima”
Ridemmo.
Io e Hope eravamo amiche da molto tempo,siamo l’esatto opposto,lei bionda,con degli occhi color miele,sembra cosi delicata che hai paura a toccarla;io capelli rossi,occhi marroni e intriganti,con un modo di fare non molto delicato.
Lei avevo un carattere debole,soffriva e il più delle volte ero io a consolarla,io avevo un carattere forte,un’anima di ghiaccio,me ne fregavo di tutto e tutti,tranne che di lei,facevo tutto ciò che mi passava per la testa senza pensare alle conseguenze.
Lei preferiva stare a casa a leggere un libro,io in una discoteca a divertirmi,anche se a volte la costringevo a venire con me.
Eravamo come il sole e la luna,come il mare e la terra,come un neonato e un leone.
L’esatto opposto,ma ci volevamo un bene molto difficile da spiegare,c’eravamo sempre,qualunque cosa accadeva eravamo sempre presenti l’una per l’altra.
 
“Devo venirci per forza?”
“Hope giuro che se ti lamenti ancora ti arriva uno schiaffo,smettila!”
“Ma non ho voglia di vedere gente ubriaca che sta per cadere da un momento all’altro”
“Infatti non dovrai vedere niente di tutto questo dovrai solo pensare a divertirti e non fissare e analizzare ciò che ti sta intorno! Andiamo!”
“Sto bene cosi vero?”
“Si,hope sei bellissima,tira più su quegli shorts e poi più giù quelle scollatura e prendi questi tacchi” glieli lanciai,so che li odiava,ma andiamo non poteva andare con delle ballerine.
“Ma cosi sembro una puttana”
“Devi sembrare una puttana,non vai mica a una presentazione di un libro,andiamo che è tardi”
 
La discoteca era vicina a casa mia,cosi andammo a piedi,aveva aperto si e no da una settimana,c’erano andati molti miei amici e me l’avevano consigliata.
Quella sera mi sarei divertita,solo divertita,anche con qualche ragazzo forse,non avevo mai avuto un ragazzo per molto tempo,avevo un animo libero e dopo neanche un mese li lasciavo.
Entrammo pagammo il biglietto e lasciammo i nostri giacchetti nel guardaroba,la musica era come adrenalina per me ogni volta che la sentivo non riuscivo a non ballare.
Sentivo gente sfiorarmi mentre ballava ma non mi importava,io e Hope ci scatenavamo i capelli si muovevano di qua e di là per poi ricadere sulle mie spalle,le mie mani si muovevano sul mio corpo che oscillava a ritmo di musica.
Non mi ero mai chiesta se ero una persona giusta,se era giusto il modo in cui mi comportavo,ero cosi e non mi importava di cosa pensava la gente.
Un ragazzo dagli occhi nocciola mi si avvicinò,quella sera sarebbe stato lui il mio cavaliere.
I nostri corpi sembravano fatti apposta per ballare insieme,si avvicinò al mio orecchio “Andiamo a sederci sul divanetto,prendiamo qualcosa e ci conosciamo”
Mi misi a ridere “Questa è una discoteca,non un bar per conoscere gente”
Detto questo mi dileguai,cercai Hope e la vidi poco dopo al bancone.
“Che bevi?”
“Vodka”
“Una vodka anche a me perfavore”
“Hai lasciato a mani vuote quel ragazzo?”
“Si voleva conoscermi bevendo qualcosa”
“Perché non hai voluto conoscerlo?”
“Te l’ho detto stasera voglio divertirmi”
“Potevi divertirti anche conoscendolo”
“Può darsi,piuttosto c’è un riccio che sta venendo dalla tua parte”
“Chi?”
“Scusa,vuoi ballare?”
Hope si girò e rimase un po’ spiazzata,non se l’aspettava.
“Si”
Rimasi li a finire di bere,poi usci a prendere aria e fumarmi una sigaretta.
“Non dovresti fumare,ti rovina i polmoni”
Mi girai,era di nuovo lui,cosa voleva ora?
“Sono una cattiva ragazza che ci vuoi fare”
“Avresti potuto essere più gentile prima”
“Io non sono gentile,non è da me”
“Neanche con un ragazzo carino come me?”
Risi. “Ne ho visti di meglio” finii la sigaretta e mi diressi verso l’entrata.
“Dove vai ora?”
“A divertirmi”
“Vengo con te”
Mi mise un braccio sulla spalla,velocizzai il passo e il suo bracciò andò al suo posto.
Cercai di nascondermi da lui,di confondermi con la gente,mi lasciai trasportare,i ragazzi si avvicinavano,ma quando capivano che non avrei ballato con loro se ne andavano.
Mi fermai per un secondo e vidi Hope ballare con quel tizio,all’improvviso credevo che non era stata una buona idea portarla in discoteca,non sembrava il tipo per lei.
 
POV Liam
 
“Vi rendete conto? Mi ha lasciato stupito per la seconda volta in una serata”
“Non te la prendere Liam,non sarai il suo tipo”
“Se non fossi stato il suo tipo non avrebbe ballato con me”
“Harry sta ballando con l’amica”
“Sembrano molto diverse”
“Io vado a cercarla”
“Liam,lascia stare”
“No,sarà mia”
 
Il mio sguardo era alla ricerca del suo,ma non riuscivo  trovarlo,poi la vidi era vicino alla sua amica e se ne stava andando.
Lei mi vide e si affrettò verso l’uscita.
“Aspetta”
“Non insistere ancora,lei non vuole rapporti con nessuno,non te la prendere se ti ha rifiutato,ma è un animo libero”
“Ma..”
“Non è alla tua portata”
“Come si chiama?”
Happiness
Happiness sarai mia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HisBlueEyesNeverForgot